Veronica - Milano - RosaRossa

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTY2NzktOTZjMjAx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Nettamente più giovane dal vivo,seno rifatto,1.70 circa,lunghi capelli mori...fa la sua porca figura. Le foto più veritiere sono la n.11 e 12.
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38911192xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi ero per caso in zona Corvetto,quando....ci sono ricascato di nuovo,ho dovuto guardare RR! In zona ho trovato Veronica,che mi ha risposto al primo squillo. Già al telefono non è stata particolarmente simpatica ma il rate basso e la mancanza di voglia di guidare mi han fatto propendere per il si. Non avevo nessuna aspettativa. Infatti....
Mi ha accolto in vestaglia nera e tacco 12,prima impressione niente male. Dal vivo dimostra 10 anni meno che in foto,ne ha 23 e struccata come l'ho trovata,li dimostra tutti sembrando proprio una ragazzina.
Sin da subito l'atteggiamento è strano,quasi di sfida. Già nello svestirmi,osservandoci a vicenda,mi ha dato l'idea di una persona un pò "strana". A letto è partita con un BJ stile razzo decisamente non troppo piacevole,con molto uso di mani e niente leccaggio dei gemelli. Fortunatamente(o sfortunatamente,non so) è durato poco;ad un certo punto si è staccata e distesa sul letto al che io l'ho seguita e l'ho accarezzata. Lei mi ha subito ripreso: Facciamo???? Inutile cercare di toccarle il seno (rifatto),assolutamente vietato. Inutile cercare di baciarla,si è letteralmente contorta per allontanare il suo viso dal mio quando ho cercato di farlo.
Così',capita l'antifona di velocizzare l'incontro ci ho dato dentro alla missionaria,la mia preferita,terminando non senza difficoltà dopo diversi minuti. Fortunatamente per per questo non si è lamentata.
In definitiva una esperienza in linea con il rate,o ancora meno. Veronica è carina ma non concede nulla se non il minimo sindacale,non è affabile e non si sforza certo di mettervi a vostro agio. Adeguata giusto per una veloce svuotata.
Avanti la prossima e speriamo sia meglio!

50/25/5-

Figurine: (ci sono riuscito,grazie Smurf!!!)

01.jpg 02.jpg 03.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
50
Guardandola nelle foto ha una bella faccia da missile, per questo l'ho evitata. Ora ne ho la piena conferma. Sei sicuro che sia russa, mi dà l'impressione di una bel missile transilvanico :)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao,per nulla sicuro,potrebbe benissimo essere. Di sicuro missile lo è....

Commenta
Alto