VERONICA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/veronica-girls-accompagnatrice--MTE5ODEtOWQxNTUz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Hj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 culotto morbido, terza di seno molto bello
ATTITUDINE: Falegnameria industriale
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Ascoltare le proprie sensazioni non è facile e a volte non le ascoltiamo proprio per renderci conto che erano vere.
Questo è cio che sentivo stamattina, quando pian piano mi adagiavo su una scelta senza un perchè.
Belle foto, bella ragazza ma se pensavo al dopo, ad una possibile recensione l'immagine che emergeva nella mia mente era questa: ATTITUDINE: :diablo:
E si che ne avevo di altre scelte più sicure ma a volte sembra tutto una routine, un dejà vù che mette noia.
Al telefono mi risponde una voce dal timbro leggermente basso, femminile, stranamente lento ma gentile che mi elenca una serie di servizi senza che glielo chieda e con una cadenza brasiliana che non mi permette di afferrare tutte le parole ed essendo in strada non approfondisco.
Arrivato in via Teodosio salgo al primo piano e mi apre la ragazza della foto che riconosco riflessa nello specchio in fondo al corridoio già prima che mi appaia davanti (anche qui il modo in cui apre la porta e l'attitudine trova un collegamento superstizioso).
Due cose che noto subito sono il bel cuolone un pò grossino ma ancora stile brasileiro, e il viso carino ma un pò smagrito con uno sguardo velato di un misto tra stanchezza e tristezza che preannuncia un social time assente e superfluo.
Chiedo l'uso del bagno e al mio ritorno, pagato il dovuto mi ci riaccompagna lei per lavarmi.... forse pensava che il bagno l'avessi usato solo per i miei bisogni o forse era solo il modo standard per cominciare il suo lavoro da manovale di cantiere che oggi ha pure trovato il pollo da spennare ben bene. Si perchè a causa di qualche difficoltà a concludere ultimamente ho pensato bene di lasciarla un pò fare mentre io come al solito cercavo magari di cominciare con qualche bacetto sul collo per arrivare alla bocca, che mi viene negata e scendere verso il bellissimo seno..... al che il lavoro incessante della sua mano comincia a preoccuparmi e quindi la stacco.
Ma ecco che la vampira ha trovato il punto debole per chiudere la partita e praticamente mi violenta il cazzo con la mano... non saprei descrivere altrimenti visto che gliel'ho staccata altre due volte ma niente, mi nega il daty e come un coglione mi faccio incappucciare senza neanche arrivare a scoparla sta segaiola del caxxo. Certo, la mia ingenuità gliel'ho servita sul piatto d'argento, ma dopo dieci minuti che sono entrato dalla porta di casa mi dice che la mezz'ora è finita perchè sono venuto? Mi rivesto in silenzio e abbastanza in fretta mentre lei prova a rivolgermi la parola un paio di volte senza risposta e sulla porta prova ad abbozzare un bacino ma il mio sguardo glaciale le ruba il significato di quell'espressione triste che avevo notato entrando: "Scusa ma sono una stronza".

70/15'/3

Index 38945396xx

[spoiler:tl6gn62b][attachment=1:tl6gn62b]veronica.jpg[/attachment:tl6gn62b][/spoiler:tl6gn62b]

[spoiler:tl6gn62b][attachment=0:tl6gn62b]veronica2.jpg[/attachment:tl6gn62b][/spoiler:tl6gn62b]

:bye:

Allegati

• veronica.jpg
    veronica.jpg
    13,8 KB · Visite: 2.093
  • veronica2.jpg
    veronica2.jpg
    17,9 KB · Visite: 1.517
Alto