Veronica - Montecatini Terme (PT) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=14452
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': io direi sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35min
DESCRIZIONE FISICA: come la foto centrale
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': dipende dall'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32930472xx

LA MIA RECENSIONE:

permessa
Salve ragazzi come state? Vi sono mancato?
Gia mi scuso in quanto la rece non è recente e la gazza è scomparsa, il pc era fuori uso, e non potevo certo usare quelle del lavoro. spero di coprire tutte le mie "esperienze" negative che ho avuto in questi tempi ma avendo i soldi contati non sono state molte.
Scrivo la/le rece anche se datate giusto perchè mi sento il dovere di contribuire visto che ho letto spesso le vostre rece del cell ma non potendo scriverne mi sono sentito inutile.

Dopo vari tentativi di fissare con la ragazza finalmente posso incontrarla, io ero un po titubante sulle foto. ora voi direste come mai allora sei andato? Beh ero in quella città con il pacco pieno pieno... e usando il cel provo varie chiamate ma nulla, poi sono arrivato a lei che risponde ma mi dice che aveva appena smesso e ora usciva a divertirsi. Ho ripiegato per un otr. Ma per punto preso ci volevo andare ora mai. non so quando vedi una caramella e tela levano di sotto mano ti rimane l'amaro in bocca...

Chiamata
Chiamato più volte perchè il venerdi sera non esercita, si parte da 70 per una cosa normale coperto, a 100 con baci e bbj che non ho usufruito. ora la ragazza non è più sul mercato ma disse che sarebbe tornata.

Appartamento
L'appartamento è (era) tenuto bene, non ho capito se ci abita o meno, uan volta mi propose di andare con un sua collega nello stesso appartamento, quindi potrebbe condividerlo

Incontro
Chiamo per l'ennesima volta fissiamo il pomeriggio per la sera.
Arrivo in via tortora, chiamo e mi fa entrare. La ragazza è giovane e ben fatta, mi accogli con intimo nero e una vestaglia nera anch'essa. http://www.italiacalda.com/upload/1397223788-90979.jpg
Ci accomodiamo in camera, gli chiedo di lavarmi e lei acconsente. mi accompagna lei stessa e mi pulisce lei, mentre mi guarda negli occhi e parla del più e del meno. Devo dire che gia il birillo ha reagito bene.
torniamo in camera, do i soldi che lei prende e va a nascondere fuori dalla stanza. mi spoglio tutto. lei rientra e si spoglia. Le tette sono rifatte e rigidette ma non male. si siede sul letto io in piedi, bj fatto di media fattura, mentre io palpo e tocco tette e patatina. poi ci stendiamo nel letto e bacio il suo buon fisico. poi lei mi chiede il fuck e mi monta sopra. io tocco e lecco come un matto. lei si muove benino nulla di che, prova movimenti di bacino ma si stanca subito e smette per poi ripartire.
Poi passiamo alla miss che dura non poco, lei finge di essere coinvolta, ma non convince. Vengo nel gommino.

conclusione
Ragazza bella, prezzo non basso: meglio un 50 per il servizio. Altitudine media, ho provato di peggio, ma anche di meglio.

Richiedo di nuovo scusa per non aver scritto prima, ma scrivere dal cel è una tortura e non privo di complicazioni. spero che mi vogliate bene lo stesso.

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: 11.JPG11a.JPG11b.JPG:prankster2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto