VERONICA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/1432/VERONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA:Veronica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così (meglio in foto)
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ok, di viso così così
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri vedo la nuova inserzionista di pi, dalle foto sembra mucio interessante, la chiamo e dopo 3 tentativi ci accordiamo per un incontro pre-serale. Sotto casa (via corno Grande), dopo alcuni tentativi riesco ad accedere nell'alcova, o meglio si apriva il concelletto ma non il portone, pertanto è scesa la brasilera, che si presenta non alta di fisico (che è ok, non male), di viso classico sud americano un minimo colored con capelli castano chiari. Fino a qui tutto ok. Iniziamo a parlare e si presenta un po freddina (penso:sarà il primo giorno di lavoro a Pescara) mi chiede 100 per una cosa tranquilla (che significa una cosa tranquilla??? voi lo sapete?), gli dico che è troppo per me, allora un po' scazzata mi dice non meno di 70. Io vista la cattiva parata gli dico che potevo offrire non più di 50 pensando che rinunciasse...invece accetta...a quel punto mi viene in mente di andarmene comunque...poi il pisello mi dice "ma dagli sto cinquantino e trombatela"...ascolto il pisello...purtroppo! Presi i soldi inizia la lamentele mi dice che a Milano lavora a non meno di 150 invece qui tutti vogliono scopare con 50. Gli dico che i prezzi sono questi, prendere o lasciare, allora lei dice che appena recupera i soldi spesi in annunci e affitto tela verso il settendrione. Mi spoglio e mi chiede se vengo subito...io penso "era meglio che ascoltavo l'intuito e non il pisello". poi dice non più di 10 minuti....penso ma vafff. Inizia la pompa che sembrava na sega forsennata, poca bocca molta mano. Dopo alcuni minuti mi dice di scopare. Urtato e scazzato irrimediabilmente la giro a pecorina e la trombo pensando....ti vorrei spaccare la fregna e adesso cerco di non venire. Dopo una decina di minuti mi inizia a chiedere di venire...io gli dico "vieni prima tu che ti seguo"...non apprezza la battuta perchè sbraita. La giro a missionaria e mi ripete (disco incantato) di venire...finalmente per lei e anche per me vengo. mi rivesto e nel frattempo gli arrivano varie telefonate di cui una di uno straniero che lei tratta a malo modo...gli dico guarda che hai appena scopato con un tunisino...lei dice "non sembri straniero"...saluto e vado via per le scale penso soldi buttati...meglio regalarli all'unicef....nel frattempo sale un collega puttaniere a cui non ho detto di girare i tacchi....perchè è salito come una freccia!
 
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: VERONICA-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

non c'ho messo la fonte dell'annuncio....mannaggia!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: VERONICA-MONTESILVANO

ahahahahah puoi correggere dottore..usa anche il tasto anteprima :bye:

VERONICA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI
:good: :good:

Dottore ho letto la rece è sei un simpatcone..grazie delle info...sei stato speedy e grazie perche ci hai risparmiato una frega di fatica
Io ieri ho chiamato ma nn ho ricevuto risposta, nn ero molto convinto anche per via di una dicitura A/P sull'annuncio BAKEKA...

Io nn credo che sondero', passero' il giro perche mi fido :yes:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: VERONICA-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

Fatto magog....la tecnologia non è il mio forte!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: VERONICA-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

azzzz...a quanto deduco dalla rece del dottore si tratta di un'altra pupa piuttosto deludente...da salvare solo il fisico e poco altro...quanto non sopporto le zozzette che scendono a rate urbani ma poi trattano i clienti come dei cani...azzzz :sad:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: VERONICA-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

la_guns ha scritto:
azzzz...a quanto deduco dalla rece del dottore si tratta di un'altra pupa piuttosto deludente...da salvare solo il fisico e poco altro...quanto non sopporto le zozzette che scendono a rate urbani ma poi trattano i clienti come dei cani...azzzz :sad:

Cmq le zozzette cosi nn hanno vita lunga, puttanieristicamente parlando.....
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: VERONICA-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

Mi son dimenticato di dire una cosa: le foto, a mio avviso, non sono le sue , perché la pelle in foto sembra più chiara e i capelli sono sicuramente di colore diverso, non così biondi!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: VERONICA-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

Che mito dottò ....matriciana :bye:
 

Allegati

  • veronica monte.zip
    28,2 KB · Visite: 56
Commenta
Alto