Veronica - Mussolente (VI) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERONICA (fake name obviously) - SPAGNOLA - APP. ARRIVATA IN CITTA',
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-in-citta-h5q466846430
CITTA DELL'INCONTRO: MUSSOLENTE (VI)
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': Una trentina, forse qualcosa di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. Dal vivo la tipa è più longilinea e bella rispetto alle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door (no social)
DESCRIZIONE FISICA: Una bella tosa. Altezza un pò superiore all'1.70, viso carino (tipica spagnola), belle zinne grosse (5a) e sode, gambe ok, culo non impeccabile ma sodo anch'esso.
ATTITUDINE: Scarsa, semi-missilistica, macchinetta.
REPERIBILITA': Buona, si trova quasi sempre subito al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con scale. Non c'è l'ascensore, palazzo anni '60.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019497xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari punter nostrani e non nostrani,
l'incontro con la madama di cui sopra risale a due giorni fa, pomeriggio.
Avevo adocchiato la tipa da alcuni giorni, in vista di un appuntamento di lavoro dalle sue parti, avevo gettato le basi telefoniche per una capatina.
Al telefono si capisce già subito che parla l'italico idioma a stento, però era stata chiara che partiva da una settantina di dobloni per una scopata e preliminari al naturale. Possibilità di massaggio se si desiderava.
L'appuntamento lavorativo arriva come prefissato e, finito quello, la chiamo e mi reco da lei. Riceve in un palazzo poco dietro la nota birreria/pub che si trova lungo la statale che da Mussolente va a Bassano. Ultimo piano

Mi apre la porta questa stanghetta spagnola, alta quasi come me (io sono quasi 1.85) , e rimango piacevolmente sorpreso.Sulle foto la tipa sempra un pò dai fianchi larghi, in carne, invece è una ciccetta slanciata e prosperosa.
Indossava una sottoveste nera e un reggiseno dello stesso colore e un paio di scarpe eleganti tacco 12 cm credo. Bella impressione. A mio modo di vedere si è sottoposta a dieta da quando scattò quelle foto, dimagrendo di più di qualche chiletto.
Mi fa cenno di seguirla in camera, l'ultima stanza in fondo all'appartamento. Apprendo in seguito che condivide l'appartamento con un'altra mignotta, brasiliana, intravista di striscio dietro il vetro satinato della porta di quella che presumo fosse la cucina

Niente social, solo un bacino sulla guancia, e via con l'esposizione dello scarno menù.
Mi dice che vuole 100 dobloni per la visita, che comprende un fantomatico massaggio con l'olio e una scopata. Non è suo costume avere rapporti orali non protetti.
Detto questo, mi inalbero decisamente, non erano quelle le premesse telefoniche, e sono li sul punto di andarmene. Al suo no, la riguardo (e penso tra di me che una scopatina con lei non sarebbe da buttare) e rilancio a 50€, come un mignottaro da tre soldi. 80?No...70?No..
"Te ne do 60" perchè non mi interessa niente del massaggio e perchè mi hai preso in giro" le dico...

Ragazzi, non so voi, ma più di 60€ con una che si dimostra sin da subito una macchinetta da soldi, e che non vuole fare una pompetta scoperta, io non li caccio. Non riesco a giustificare i 40€ in più che voleva (per un massaggio da tre soldi, visto che keinen rai 2 e fellatio scoperto?).
La tipa accetta, vuole il pagamento subito e io acconsento (contro mia abitudine).

Mi spoglio, lascio a lei togliermi le sole mutande e ci sdraiamo sul letto matrimoniale (dopo aver steso un lenzuolo nuovo e pulito).
Mi accarezza il pisello, me lo scuote un pochino, mentre mi accarezza il petto. Io le succhio le bellissime tettone che ha, ma la signorina a subito a che ridire sul modo con cui stavo trattando i suoi capezzoli. L'antifona era quella...La passerina si poteva toccare solo esternamente, il clito delicatamente, nessuna penetrazione con le dita all'interno dell'orifizio...bacini solo fugaci e solo labbra....e che cazzo....
Dopo qualche minuto, con il fratellino semiduro, mi indossa il pamitex trasparente (grossetto a mio avviso) e solo allora comincia ad adagiare le labbra sul sesso. Prova a fare a mò di idrovora per qualche secondo, poi comincia un pompino senza infamia e senza lode, e devo impegnarmi non poco per arrivare ad un grado di turgidezza accettabile.

Mi sale sopra, dopo essersi spalmata sulla patata un pò di lubrificante durex, e comincia a muoversi alla carlona sopra di me. Non ci sa fare, non si alza a ritmo, non usa i fianchi...bah...dopo 3 minuti così le dico di togliersi dalle palle e di ritornare con la fellatio. Le faccio togliere il plasticone, mi faccio segare un pò e mi faccio rimettere su un secondo impermeabile nuovo per il secondo bj.

5 minuti così e poi riprovo a possederla con lei distesa e poi a pecorina. Nel frattempo lei ansima come un'attrice da 4 soldi, fintanto che non raccoglie l'inivto a smetterla con quella pantomima. Malcelava un desiderio di chiudere la partita in fretta, senza troppa pazienza.
La pompo ancora un pò e poi con gran fatica scarico sul gommino a pecos. Mi faccio togliere quello schifo trasparente, mi bagna l'addome con lo sperma nella maldestra fase della rimozione, e poi mi asciuga con delle Fresh 'n Clean umidificate.

Mi rivesto, lei pure, nel mentre scambio qualche parola con lei in spagnolo. Rimane qui per una settimana di sicuro, poi vedrà...
Me ne esco svuotato ma decisamente deluso.Però almeno non ho gettato via soldi in più per dei servizi inesistenti.

In sintesi la tipa varrebbe la pena, è una bella ragazza, non una top model, ma una di quelle che te la faresti volentieri quasi ovunque. Ma è furba e non ci sa fare.
25' - 60 - 4.5 (prestazione).

Questo è quanto vi dovevo.

Il Puttaniere Medievale

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 419
  • 2.jpg
    2.jpg