RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=55&pag=2&id=16428#
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Brasiliana ( Così dice ma non ne sarei sicuro )
ETA': Dichiarati 27 ma direi 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco
SERVIZI OFFERTI: Non ho consumato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma tutto sommato ben proporzionata
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Storia di una giornata nata male.
Ho incontrato questa ragazza ieri sera verso le 22:00. La mia intenzione era di andare a testare quest'altra ragazza: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/super-novita-per-prima-3zzv9413861. Al telefono infatti mi aveva fatto un'ottima impressione, dice di essere pugliese e sembra molto spigliata e intrapendente. Purtroppo però quando sono arrivato da lei, in via Settevalli, era impegnata e non rispondeva mai. Così ho deciso di optare per Veronica.
Riceve in via Del Macello, 45 le foto potrebbero essser le sue ma di qualche anno fà , nel complesso comunque non è male, non appena entrato in casa però, qualcuno ha iniziato a suonarle il campanello a ripezione e non sembrava mollare, così difronte al suo divieto assoluto a BBJ ed ad un pò di ansia che mi si era creata a seguito di loschi individui fuori del portone ed a quello che suonava..........ho deciso di tagliare la corda e tornarmene a casa! Evidentemente non era la mia giornata.
Questa non è prorpio una rece, ma meglio di niente credo sia.
Un saluto a tutti!!!!!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Brasiliana ( Così dice ma non ne sarei sicuro )
ETA': Dichiarati 27 ma direi 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco
SERVIZI OFFERTI: Non ho consumato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma tutto sommato ben proporzionata
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Storia di una giornata nata male.
Ho incontrato questa ragazza ieri sera verso le 22:00. La mia intenzione era di andare a testare quest'altra ragazza: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/super-novita-per-prima-3zzv9413861. Al telefono infatti mi aveva fatto un'ottima impressione, dice di essere pugliese e sembra molto spigliata e intrapendente. Purtroppo però quando sono arrivato da lei, in via Settevalli, era impegnata e non rispondeva mai. Così ho deciso di optare per Veronica.
Riceve in via Del Macello, 45 le foto potrebbero essser le sue ma di qualche anno fà , nel complesso comunque non è male, non appena entrato in casa però, qualcuno ha iniziato a suonarle il campanello a ripezione e non sembrava mollare, così difronte al suo divieto assoluto a BBJ ed ad un pò di ansia che mi si era creata a seguito di loschi individui fuori del portone ed a quello che suonava..........ho deciso di tagliare la corda e tornarmene a casa! Evidentemente non era la mia giornata.
Questa non è prorpio una rece, ma meglio di niente credo sia.
Un saluto a tutti!!!!!!!!!