VERONICA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=55&pag=2&id=16428#
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Brasiliana ( Così dice ma non ne sarei sicuro )
ETA': Dichiarati 27 ma direi 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco
SERVIZI OFFERTI: Non ho consumato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma tutto sommato ben proporzionata
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Storia di una giornata nata male.

Ho incontrato questa ragazza ieri sera verso le 22:00. La mia intenzione era di andare a testare quest'altra ragazza: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/super-novita-per-prima-3zzv9413861. Al telefono infatti mi aveva fatto un'ottima impressione, dice di essere pugliese e sembra molto spigliata e intrapendente. Purtroppo però quando sono arrivato da lei, in via Settevalli, era impegnata e non rispondeva mai. Così ho deciso di optare per Veronica.

Riceve in via Del Macello, 45 le foto potrebbero essser le sue ma di qualche anno fà, nel complesso comunque non è male, non appena entrato in casa però, qualcuno ha iniziato a suonarle il campanello a ripezione e non sembrava mollare, così difronte al suo divieto assoluto a BBJ ed ad un pò di ansia che mi si era creata a seguito di loschi individui fuori del portone ed a quello che suonava..........ho deciso di tagliare la corda e tornarmene a casa! Evidentemente non era la mia giornata.

Questa non è prorpio una rece, ma meglio di niente credo sia.

Un saluto a tutti!!!!!!!!!

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: VERONICA - PERUGIA - PT

E' capitata pure a me la giornata no.......... che ci vuoi fare sarà il periodo!!!! :big_boss:
Riprova la pugliese che magari esce fuori qualcosa di buono........

Commenta
Reaction score
1

Fra1976 ha scritto:
E' capitata pure a me la giornata no.......... che ci vuoi fare sarà il periodo!!!! :big_boss:

Sì... peccato che la pugliese da me contattata al telefono abbia un marcatissimo accento sudamericano....!!!
Forse San Paolo è stata annessa alla puglia... :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

Vincent23 ha scritto:
Fra1976 ha scritto:

Sì... peccato che la pugliese da me contattata al telefono abbia un marcatissimo accento sudamericano....!!!
Forse San Paolo è stata annessa alla puglia... :biggrin:

:lol: La pugliese,altri non è che Fernanda,una nuova brasileira del team di ponte alla pietra.
Certo,come avra fatto ringos,a scambiarla per pugliese... :mda:

P.S. Ho la fava ancora in convalescenza :sad:

P.P.S. Al barone,pare ci sia l'elezione di Miss Brasil... :w00tmesalia: se interessati affrettarsi... :smile:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Siete sicuri che la Fernanda sia Brasiliana??

Guardate che questa ragazza parla italiano meglio di me !!!
Io resto dell'idea che sia Pugliese!! Provate a chiamarla!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rinnovo i miei auguri per l'asta del prof........ rimettiti che ci manchi!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Visto che le foto ci sono, i commenti anche... manca solo la race...
ECCOLA!!!heheehe
Son passato da lei questa mattina, riceve sempre dove descritto sopra e.... si anche a me ha fatto l' impressione di avere qualche anno in +, grosso accenno di cllulite sulla chiappa sx e meno nella dx, piccolina che te la potresti rigirare a tuo piacimento ma....
dice di essere nata in brazil e vissuto in spagna... secondo me è colombiana o venezuelana...bhò...
rate richiesto 100 per una cosa tranquilla, 70 normale, 50 concordato no appena ha elencato le specialità: tutto coperto, no assoluto anal (manco x 100), no slinguazzamenti alla sorellina....
Ci mettiamo d' accordo, lavaggio dei gioielli ed inizia con un bj coperto e molto ma molto scarso...ce semo me dico... provo a toccarla ma si capisce che non gradisce... c' arisemo me dico... fino a che non mi viene sopra si infila il fratellino nella passerina(opportunamente lubrificata con il lubrificante durex) ed inizia a cavalcare, senza tanto entusiamo... ce ariarisemo... l' unica nota positiva sono le tette, davvero belle sode e voluminose... dopo un pò cambiamo la posizione in pecorina, mi metto a stantuffare vigorosamente, ora "sente mejo", mentre con una mano le tengo una tetta sentendo l' altra che balla che è una meraviglia!!!
andiamo avanti così per una decina di minuti, fortuna il condizionatore a palla, poi vengo...
che dire... azz un 50 per toccare 2 splendide tette mi sembra troppo...
forse ho tirato troppo sul prezzo...
forse lei è così...
ed a me se non x sbaglio non mi rivede!!!
a presto punteruoli!!!

Commenta
Reaction score
1
adp ha scritto:
Visto che le foto ci sono, i commenti anche... manca solo la race...
ECCOLA!!!heheehe
Son passato da lei questa mattina, riceve sempre dove descritto sopra e.... si anche a me ha fatto l' impressione di avere qualche anno in +, grosso accenno di cllulite sulla chiappa sx e meno nella dx, piccolina che te la potresti rigirare a tuo piacimento ma....
dice di essere nata in brazil e vissuto in spagna... secondo me e' colombiana o venezuelana...bhò...
rate richiesto 100 per una cosa tranquilla, 70 normale, 50 concordato no appena ha elencato le specialità: tutto coperto, no assoluto anal (manco x 100), no slinguazzamenti alla sorellina....
Ci mettiamo d' accordo, lavaggio dei gioielli ed inizia con un bj coperto e molto ma molto scarso...ce semo me dico... provo a toccarla ma si capisce che non gradisce... c' arisemo me dico... fino a che non mi viene sopra si infila il fratellino nella passerina(opportunamente lubrificata con il lubrificante durex) ed inizia a cavalcare, senza tanto entusiamo... ce ariarisemo... l' unica nota positiva sono le tette, davvero belle sode e voluminose... dopo un pò cambiamo la posizione in pecorina, mi metto a stantuffare vigorosamente, ora "sente mejo", mentre con una mano le tengo una tetta sentendo l' altra che balla che e' una meraviglia!!!
andiamo avanti così per una decina di minuti, fortuna il condizionatore a palla, poi vengo...
che dire... azz un 50 per toccare 2 splendide tette mi sembra troppo...
forse ho tirato troppo sul prezzo...
forse lei e' così...
ed a me se non x sbaglio non mi rivede!!!
a presto punteruoli!!!

Direi valida per la classica svuotata da club del 50ino...

Grande come sempre adp! :good: :good: :good:

Vin

Commenta
Reaction score
0
Buona rece ADP! Effettivamente mancava!

Io però avevo avvisato del nò assoluto al BBJ!! :rtfm:
ciaooooooooooo

Commenta
Reaction score
10
Solo una precisazione per dovere di cronaca: non è brasiliana:idioma hispanico, quindi sicuramente colombiana.
Confermo come da contatto telefonico anche il diniego assoluto da parte sua riguardo il BBBJ, nemmeno rilanciando (almeno su livello consono) non concede l'orale scoperto...mahh...strano di solito queste girls sudamericane non hanno problemi nell'offrire questa pratica..
Magari vis a vis con il verdone in vista le cose cambiano.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
47
Ieri sera ero in fuga, morale sempre basso birillo sempre in alto, quindi avevo voglia di ......., anche se le rece non erano positive ho voluto provare a prendere questa fregatura tanto per quello che mi serviva e visto il basso costo, giunto nel suo appartamento ci mettiamo daccordo per 70 anche se per 50 non l'avrei di sicuro rapinata e non ero dell'umore adatto per giocare al ribasso, comunque, dopo i lavaggi di rito con il birillo gia in tiro ci siamo sdraiati sul letto dove a provveduto ad incappucciarmi e praticarmi un Bj di media fattura, quando le ho chiesto se potevo io dedicarmi a lei si è raccomandata di fare piano e di non infilare le mie dita dentro, nota positiva è che essendo piccola è divertente penetrarla rigirandola in varie posizioni cosa che mi sono divertito a fare per poi concludere con lei sopra e le mie guance tra le sue tette.
Informo che per 200 anal compreso, questo è quanto mi a detto alla fine.
Non è un gran che ma al momento questo è (tutto fa brodo)

Commenta
Reaction score
0
Per quanto riguarda il BBJ, dubito lo pratichi anche dietro forte rilancio!
Ricordo il suo sguardo alla mia richiesta, sembrava chiedessi la luna!

Commenta
Reaction score
47
ringos. ha scritto:
Per quanto riguarda il BBJ, dubito lo pratichi anche dietro forte rilancio!
Ricordo il suo sguardo alla mia richiesta, sembrava chiedessi la luna!
Non ho parlato di BBJ ma solo di BJ penso di essere stato chiaro per 200 anal in più

Commenta
Alto