3317552001 Girl
VERONICA POGGI ITALIANA ORA SONO A BOLOGNA SONO UNA DONNA RAFFINA,DI CLASSE PREDILIGO INCONTRATRE UOMINI ITALIANI DI BUON GUSTO,EDUCATI GENEROSI E PULITI. SABATO E DOMENICA MI TROVI DOPO LE: Ore…
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italiana (Bologna)
ETA': mmm... direi oltre i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, Mission, Doggy Style, Spagnola
RATE DI PARTENZA: 150 / 45 min
RATE CONCORDATO: 150 /1h
DESCRIZIONE FISICA: Donna alta e formosa, qualche chilo in più rispetto alle foto e viso decisamente da signora oltre i 45
ATTITUDINE: Gentile e Baghina
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Preso da strane voglie e in odor di Milfone cerco la Veronica al telefono per prenotarmi un'oretta di sano e godurioso sex pomeridiano. Al telefono mi snocciola il menù e decido di prendere l'opzione dei 150 tortellini per trattenermi 45 min, indicandole quali sono i miei gusti,cosa vorrei fare ecc. Si dimostra in ogni caso molto cordiale e mi da l'indirizzo, a Viserba in elegante Residence vicino alla spiaggia, camera classica di hotel, pulita e riservata senza nessuno alla reception. Entro e mi trovo questa stangona di non meno 1,75 cm di altezza, occhi da gatta, seno da paura e labbra da superba bocchinara come si dimostrerà poco dopo. Mi offre da bere, ci accomodiamo, mi chiede subito il regalo e mi fa usare il bagno, mi lavo (anche se ero fresco di doccia) e lei segue il rituale dopo il mio. Ci stendiamo sul letto (in camera c'è il condizionatore regolato ad una temperatura ottimale) e tiriamo via le coperte (cosa che a me piace parecchio) lei si avventa per prima cosa sulla mia bocca slinguazzando a più non posso e sussurrandomi frasi oscene che con quell'accento bolognese mi fanno ancora più sangue... poi si fionda letteralmente sul mio amico e comincia a succhiarlo, leccarlo, stuzzicarlo in ogni modo possibile. Ci sa fare e secondo me le piace anche, un BBJ fatto con assoluta cura e maestria, giochiamo senza fretta io le allungo le mani fra le gambe e titillo la sua patata fresca e rasata (escludendo un filino di peli ad indicare la via verso la gioia...) la assaggio in una specie di 69 distesi lateralmente, è fresca ha un buon sapore e un odore pulito, decido di slinguazzarla per bene e vedere come reagisce. Si alza quasi subito e penso che non le piaccia ma al contrario si appoggia alla testata e a cosce aperte mi incita ancora... la sento inarcare la schiena, irrigidire le dita dei piedi e stringermi il viso fra le sue gambe, ci siamo, gode come una maialina e me lo dice.
me lo prende ancora un pò in bocca e le dico di gommarmi che sono pronto (anzi ero quasi sul punto....) si piazza a culo in aria e dice di voler essere inforcata a pecora, non me lo faccio chiedere due volte e affondo un paio di colpi ben assestati per saggiare il terreno, le piace, partecipa, sto fermo, mi scopa lei con le sue chiappe che si allontanano e si avvicinano freneticamente, continuo per un pò e cambiamo posizione, classica ma sempre soddisfacente missionaria, allunga le sue lunghe gambe verso il cielo e io mi occupo delle sue tettone, della sua lingua mentre con l'amico balliamo una splendida danza, il ritmo è preso, siamo all'unisono, ma non voglio venire così. Le chiedo se posso togliermi il gommino e farmi finire di bocca, accetta. Procediamo, lingua, tette, mani, lingua tette mani... dopo altri 10 minuti non ce la faccio più e le bagno il petto e per un pochino continua a strusciarmi i suoi meloni contro l'amico che oramai esanime chiede solo aiuto... che dire, sono stato bene, avevo voglia di Milf e superMilf è stata. Ero partito per cercare la Gabry a riccione ma non ha mai risposto, (altro genere) così per cambiare ho provato. Mi ritengo soddisfatto, anche se senza nulla togliere al servizio, la tipa (soprattutto nell'ulitima foto quella con i reggicalze e la lingerie nera) è un pò diversa, più "sfatta" e meno tonica. Una bella manza alta, porca e simpatica alla fine ho passato una bella oretta. Ma per un pò le milfone le lascio perdere... Per amanti del genere, non è una velina, nè un alicetta nè una bambolina. E' una Donna e una Signora.