Veronica - Pordenone - ebakeca

holeinthewall

UOMO
Membership
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-sono-veronica-una-bella-ragazza-di-35-107614
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk bjj datj rai1 e 2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto qualche kg fa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra (2 piano con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487149xx

Testata un paio di settimane fa, era appena arrivata (l'annuncio era poi sparito, lo rivedo ora), avevo voglia di svuotarmi, cercando una low cost con disponibilità di rai2, Shely la cubana non era disponibile cosi..... lei è brasiliana trapiantata in spagna, parla poco italiano ma per quello che dobbiamo fare ci si intende. Metto subito in chiaro che sono li per "prenderla per i fondelli" lei spara 100 ma accetta subito la mia controproposta di 70, giro di lavaggi e via.
Fisicamente non è sicuramente il massimo, ma si dimostra molto disponibile e gentile, accontenta le mie richieste e non mette assolutamente fretta (probabilmente ha aiutato il fatto di essere appena arrivata e non aver un gran giro). Rai 2 si è dimostrato un po' difficoltoso ma non si è tirata indietro anzi sembrava dispiaciuta di avercelo "stretto", il risultato è stata un'inculata in cui il suo atteggiamento di sottomissione ha dato quel tocco in più (sarò "malato" direte voi ma penso sia il bello di questa pratica). In conclusione un incontro senza grosse pretese con girl che probabilmente sa di non esser super figa e che cerca di compensare con costi / servizi.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Veronica01.jpg
    Veronica01.jpg
    69,8 KB · Visite: 197
  • Veronica02.jpg
    Veronica02.jpg
    49,2 KB · Visite: 139
Commenta
Alto