Veronica - Quartu Sant'Elena (CA) - BakecaIncontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°appena-arrivata-prima-volta-pi57114347447
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Sant'Elena, zona Via Eligio Porcu
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70 x BBJ+RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Più o meno sull'1,60 senza tacchi, tette abbondanti, culo mediocre, pelle liscia, capelli vaporosi e bel viso, largo, che la fa somigliare (lontanamente) a Nina Senicar. Voce (solo quella...) da TRANS
ATTITUDINE: Socievole (pure troppo) e furbetta
REPERIBILITA': Quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 34264030xx

LA MIA RECENSIONE

Inutile dirlo, leggere una rece in cui si parla di farsi un culo per sole 70 cucuzze mi ha attirato come il miele per un orso. E così, provo a chiamare questa colombiana rampante, e mi risponde una tizia con una voce molto, ma MOLTO profonda. Al che, pensavo di aver sbagliato numero. Dopo avermi esposto il menu, che per 70 prevedeva (avrò capito male? Mah), appunto BBJ+RAI+RAI2, le chiedo, scusandomi anzitempo, se in mezzo alle gambe si ritrovasse ancora qualcosa di pendente. Risposta quasi scandalizzata, mi dice che l'annuncio era chiaro, che era una ragazza al 100% e che, semmai volessi prenderlo io, lei era dotata di un vibratore ultimo grido (ahi!!!) col quale avrebbe invertito le parti. Dopo aver declinato il cortese invito mi reco nella parte più incasinata di Quartu per quanto riguarda il parcheggio, mollo la koddamobile praticamente alle Vele (2km più in là) e arrivo a piedi nel vicoletto indicatomi. La chiamo, mi fornisce l'indirizzo esatto, la richiamo DUE VOLTE e alla terza mi apre (mollato in strada cinque minuti per non so quale motivo). Mi apre questo bel donnone, abbastanza interessante, con la voce di Amanda Lear. Atterrito, e pronto a darmi alla fuga, la osservo in lungo e in largo, anche la camminata sembra femminile, mi dico "Fidiamoci, al limite scappo se vedo anche mezzo cetriolo che spunta...". Brevissima chiacchierata iniziale, si passa all'argomento cash e lei mi chiede solo se voglio fare 50-70-100 e, scherzando, 500...senza esporre sigle (notare). Vado per i 70 con annessa fresatura anale, e lei mi assicura che quella voce è dovuta solo al fatto che fuma molto (ma per fortuna non le puzza l'alito). Regolato il versamento, mi fa aspettare qualche minuto in stanza, ritorna, mi fa sdraiare sul letto, si abbassa le spalline del corpetto che aveva, e mi porge le tette (oggettivamente belle, grosse e lisce) per succhiarle. Da notare che quel corpetto lo terrà per tutta la durata del rendez-vous, celando (ahimè) una pancetta incipiente non molto gradevole. Il pastrugnamento del seno e del resto allontana sempre più l'idea di aver a che fare con un operato, e anche il fratellino Willy reagisce bene sollevandosi per esprimere il suo apprezzamento. Dopo essermi trastullato un po', scende e mi pulisce accuratamente il muggine con una salvietta umidificata, parlando di varie cose (parla, parla molto...pure troppo). All'esame orale l'alunna si presenta infilando in bocca l'asta del maestro ed effettuando un BBJ molto, molto lento e altrettanto scarsamente convinto, purtroppo. Niente affondi, niente passione, niente di niente. Un lavoro da semplice operaia che svolge il suo compitino punto e basta. Non ci siamo proprio, una diciottenne le farebbe 10 a 0 senza dubbio alcuno. Bocciata. Dopo qualche minuto interrompe la svogliata attività e mi fa, con espressione terribilmente seria: "Vuoi fare davanti o dietro?" "Beh, prima cominciamo davanti, poi la ciliegina finale sarà visitare la tua rotondità posteriore...mi sembra normale NO?" "Scegli, O davanti O dietro". Rimango interdetto. Accenno una polemica sugli accordi, sul fatto che etc.etc.etc., tutto inutile e quindi, sentendomi inculato IO anche se fisicamente il vibratore che teneva sul como' non l'aveva nemmeno sfiorato, le chiedo direttamente il culo, evitando di incazzarmi perchè ormai la frittata era fatta. Si lubrifica il buchetto e PAFF, glielo schiaffo dietro stantuffando con rabbia. Il mio ipotalamo dopo 5 minuti decide di farla finita, l'eccitazione c'era ma era molto scarsa per via del precedente "malinteso" e arriva l'ordine (dal cervello, appunto) di scaricare il latte nel sacchetto. Ebbene sì, non fuori com'è mio solito, ma dentro. Seguirà una lunga discussione sul suo lavoro, a cui ho partecipato giusto perchè non avevo un tubo da fare. Prima di andarmene le chiedo, e rimarrà stupita da questa richiesta, di sdraiarsi lei sul letto. Motivo: volevo farle una piccola visita ginecologica per capire BENE cosa c'era da quelle parti. Esito: una bella figa naturale non completamente shaved, ma con qualche pelo. Fiuuu, è proprio donna donna.

Conclusione: per fare RAI1+RAI2+BBJ vuole 100, e non 70. Dice che "non avevo capito". Seh seh, come no. Lato positivo dell'incontro: dopo secoli sono tornato a smerigliare un culo, anche se per pochissimo tempo. Peccato che, nel complesso, la prestazione sia stata incolore, inodore e insapore. Soldi praticamente buttati.

Allegati

• 7b48a33462ab0312597da7267ca70343.jpg
    7b48a33462ab0312597da7267ca70343.jpg
    47,9 KB · Visite: 3.005
  • b0857f03c239e884e3b4c415f8887258.jpg
    b0857f03c239e884e3b4c415f8887258.jpg
    47,5 KB · Visite: 147
  • 4c3dd0eb25b1d858f016880577400fcc.jpg
    4c3dd0eb25b1d858f016880577400fcc.jpg
    46,2 KB · Visite: 92
Alto