VERONICA - REGGIO EMILIA - cercoincontri

Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Veronica-Intenso-Piacere-ragazza-Reggio-Emilia_15257.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - anche se le foto non le rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI: BJ , RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 per aggiungere BBJ , DATY, 69
DESCRIZIONE FISICA: snella teen
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': telefonare 15 min prima

LA MIA ESPERIENZA: mi reco dalla ragazza nella location e ... :shok: rimango quasi senza fiato, è la prima volta che mi reco da una italiana che non sia una ciccionazza orrenda, o una vecchia babbia, o un prodotto più simile ad un insaccato che ad un essere umano :sarcastic_hand: , lei è molto carina e le donano gli occhiali trasparenti che le danno un'aria da teen :give_heart: . La ragazza mi si presenta vestita come nel sito, e subito mi accorgo dell'inadeguatezza delle foto, anzi anche a lei non piacciono tanto e mi dice che presto le cambierà. Rapida contrattazione del prezzo per avere le sigle richieste, si sale al piano superiore, si presenta come un sottotetto in legno, locale accogliente, il letto e largo e comodo e la tele è accesa, si spoglia, togliendo il reggiseno si manifesta una taglia tra la seconda e la terza molto morbida.
Cominciamo le danze, lei si mostra estremamente reattiva sia al succhiamento dei capezzoli, turgidi e reattivi, sia al DATY, che gradisce fino a venire.. me la spupazzo un po', passano più di 40 minuti, poi il tempo stringe, ho degli impegni urgenti, allora parto con il trombo alla mission e così finisco.
Carina e dolce ci si saluta con gli auguri per le festività imminenti... :bye:

Reaction score
25
  • Creatore Discussione
hei, ho solo sbagliato facciotto!!! non buttarla giù così dura MOD :sorry:

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
a suo dire è nata in sicilia ma si è trasferita molto piccola a parma dove ha studiato e si è diplomata, l'accento è quello emiliano.
riceve a reggio emilia in zona adiacente al centro..

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
.. non so, sono sigle che normalmente non richiedo, RAI2 è molto stretto per essere una concessione abituale, per quanto non ha opposto resistenza alla digitalizzazione, ho desistito io visto il volto in un ghigno di disapprovazione , mentre su FK è molto guardinga, dipende da quanto riesci a FAMILIARIZZARE.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
è alta circa 1,70 ma infilata nel tacco 12 con il quale si presenta appare circa 1,80 - 1,85..

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Mi raccomando le matrici e l'index!! :aggressive:
bellissima e longilinea italianissima 23enne, disponibile per momenti di relax ed intenso piacere, foto reali e recentissime
Index: 32998536xx
[spoiler:320zjlza][attachment=0:320zjlza]Veronica.jpg[/attachment:320zjlza][/spoiler:320zjlza]

Allegati

• Veronica.jpg
    Veronica.jpg
    32,4 KB · Visite: 2.433
Commenta
Reaction score
12
capito......grassie e un saluto a tutti!!!!ogni tanto mi piace mandarvelo...vi leggo spesso :good:

Commenta
Reaction score
2
Vedo che nessuno scrive + su questa fanciulla...nessun forumer l'ha provata? Si è rivelata una delusione?
Io ho provato a contattarla, prima telefonata non ha risposto....seconda telefonata mi risponde e mi fa "Ci sentiamo + tardi" e poi butta giu' il telefono senza nemmeno salutare....più tardi io non l'ho sentita. Il modo di fare non mi è piaciuto...poi magari era impegnata al "lavoro" :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Qualche dettaglio in più sulla posizione? (non scrivete il civico che non si può :secret: )
È una zona tranquilla?

Commenta
Reaction score
576
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Veronica-I ... 15257.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra, longilinea, poco seno
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': varia dai momenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Visitata alcuni giorni fa, arrivo e trovo una bella ragazza giovane italiana dice di sicilia trapiantata a parma. E' lei in foto avrà qualche anno di più dei 23 dichiarati ma non molti. E' sicuramente una bella donna ma niente di sexy, meglio vestita che nuda. Ha tette piccole mascherate da un reggiseno imbottito ed un viso a me non particolarmente gradevole con due occhi piccoli piccoli dietro a due occhialini da professoressa delle medie. A qualcuno potrebbe anche attizzare. Chiede 80 dobloni ma, senza contrattare più di tanto, scende a 50. Parla e si muove con il piglio di una professionista, parla di rose, di sigle, ad ognuna delle quali accosta un tariffa, mi sembra una che sa quello che deve fare, poi, invece il crollo totale.
Si spoglia, come dicevo prima è meglio vestita, non siamo ancora sdraiati che si prepara all'ingoldonamento con la bocca e qui inizia una performance che ha dell'incredibile, 10 minuti per tentare l'incappucciamento con srotolamenti vari prove e riprove al punto che il ragazzo si stanca e si affloscia.
Mi sembra una principiante, chiedo di alzare il rate e provare bbj, accetta ed inizia prendendo willy con la punta di due dita come se avesse paura di romperlo ed inizia un su e giù più di dita che di bocca. Un disastro, mi sto stancando chiedo di passare a rai 1. Mi incappuccio io, due colpi alla pecos con lei che probabilmente pensava ai fatti suoi ed era come se non ci fosse. E' carina, è italiana se non fosse per questo non tornerei più invece non so, comunque non è granchè.
A me è sembrata una che per un periodo riceveva in zona acquedotto e che qualcuno di voi all'epoca definì ex otr

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Veronica-I ... 15257.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1 2 shot daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Culo allargato/smagliature
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': immediata

Non completamente soddisfatto della mia 1° trasferta in terra reggiana,decido di ritentare con uno dei miei sogni + reconditi:lo stereotipo della studentessa italiana...attratto dalle foto e noncurante dell'ultimo post che faceva presagire qualcosa di negativo,parte la telefonata esplorativa ove si dimostra freddina e 1 po insicura:inesperienza ho pensato...riesco subito a ottenere quello che voglio,bene,ci accordiamo x bbj+ doppia con lei che è partita più alta ma ha lasciato andare subito.Nel pomeriggio, parcheggio dentro 1 scuola nelle vicinanza del conad 2 passi e sono sotto il portone,sqillo, mi apre e mi fa salire al 2° piano(credo)ove mi aspetta dentro l'appartamento:sarà perchè non è tirata da festa, ma rispetto alle foto mi da subito un'impressione peggiorativa,sensazione poi confermata quando si spoglia.A parte questo,inizia a farmi domande che mi fanno girare 1 po le balle tipo sei fidanzato, è la prima volta,sei andato con 1 straniera?Poi si racconta 1 po ma in modo veramente scazzato mi ha dato l'impressione di essere 1 po depressa.Mi mostra il bagno, ove devo usare il lavandino per non inquinargli il bidet...sai li mi lavo io...mentre si dirige al 2° piano.finito il cleening, la raggiungo su ove la trovo già completamente nuda: qui mi prende la delusione, il culo non è sfatto ma è lievitato rispetto alle foto,presenza di smagliature anche sulla pancia e tette 2°/3°sode ma esteticamente non belle,speriamo almeno sia 1 bella trombata ho pensato,ma non sara così.Ci stendiamo sul letto ove inizio a cipollarla(lei completamente immobile con gli occhiali ancora indosso e che non si toglierà)mentre mi parla di igiene (sua) che è sana e di come mi piace farlo, se gli piaccio, ma sempre stesa,ferma immobile e con 1 espressione glaciale:decido quindi di farme lo pilccare 1 po ove nonè niente di che ma sarà il freddo il fratellini finora inerme, apprezza, quindi decido di montarle in groppa alla pecos ove come da prassi, dopo poco arrivo mentre uscendo mi controlla se la produzione e stata contenuta.Mi prende lo sconforto, voglio adarmene lei tra l'altro risponde a 1 paio di telefonate ma decido di tenere botta...non può cavarsela così... 5 minuti di pausa qualche altro discorso logorroico ove mi dice che è siciliana di origine, 2 soffiate nel gommino cabrio x aumentare la pressione 1 pres buttato nel tentativo di infilarlo con la bocca e decido di inchiodarla al letto:Lei sempre immobile e con gli occhiali mi dice di fare piano poi mi tiene una mano per nonfarmi entrare completamente (la mia è 1 dotazione std) in questo modo, alla 2° non vengo mai...quindi mi fa uscire perchè gli bruci, toglie il pres e sega..."guarda che cosi non vengo" gli dico di nuovo goldone e stavolta dopo 10 min di massima spinta ove tra l'altro si bagna anche 1 po e sembra apprezzare concludo con lei che mi ricontrolla il pil...a dimenticavo in 1 frangente lo anche piluccata in mezzo alle gambe ove è risultata pulita ma sembrava di leccarla a una morta dal gran che le piaceva...
Da qui bagno, bagno veloci saluti e una gran brutta senzazione all'uscita...lei se vogliamo potrebbe anche essere passabile, niente più, ma crea un ambiente(almeno con me) a dir poco graciale.Sicuramente non tornerò,sperando che il sogno che ho fatto stanotte e che è puramente fantasia, vi sia piaciuto ,buon Natale e salute.

Commenta
Reaction score
2
Strano per una sicula....comunque io non amo questo genere di persone...cavolo un minimo di coinvolgimento e partecipazione ci deve essere...ma parlando da inesperto probabilmente queste ragazze non offrono niente di tutto cio'!!

Commenta
Alto