- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Veronica--3317320492-ragazza-Reggio-Emilia_16264.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': DICE 22 MA PIU' SUI 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE - NON E' QUELLA DELLA FOTO CHE E' UN FAKE
ATTITUDINE: DIPENDE DA QUANTO LA SI PAGA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CINESI NELLE VICINANZE E TELECAMERE DI SORVEGLIANZA CITTADINE...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Visto che da tempo se ne parlava nel forum info ho voluto testare la girl.
Riceve nella via Vec... dove prima esercitava la splendida Fabiana già recensita.. stesso appartamento anche se troppo vicino ai cinesi....
Io volevo vedere come era in faccia principalmente anche se non ho capito chi sia quella dell'annuncio perchè son in due ragazze, una molto simpatica credo Spagnola con un bel culo un po di cellulite ma belle tette.
L'altra, quella che ho testato è brasiliana, bionda e carinosa... Chiesti 70 ma io ho detto.. dai una cosa normale... ho solo 50 con me... ( non era vero ) cmq....
Andiamo da lei in camera, lavaggio di rito poi mi incappuccia subito e mi fa un bj normalissimo, siccome stavo per arrivare visto che avevo le palle piene l'ho messa a pecos e ho pompato un pochino digitalizzando RAI 2 che penso si possa vedere vista la buona ricezione. Poi stavo per finire e le chiedo COB sulle tettazze che mi concede facendo la schizzignosa quando una goccia le arriva sul viso... oh.. ma ne avevo tanta...
Pulizia mia con salvietta... sua non so... ma è andata in bagno...
Non capisco come mai non mettono le foto perchè non sono male tutte e due.. ma credo che cambiano spesso le ragazze in quell'appartamento forse per quello mettono dei fake...
Bene..
Saluti
Ciao ciao..
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Veronica--3317320492-ragazza-Reggio-Emilia_16264.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': DICE 22 MA PIU' SUI 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE - NON E' QUELLA DELLA FOTO CHE E' UN FAKE
ATTITUDINE: DIPENDE DA QUANTO LA SI PAGA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CINESI NELLE VICINANZE E TELECAMERE DI SORVEGLIANZA CITTADINE...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Visto che da tempo se ne parlava nel forum info ho voluto testare la girl.
Riceve nella via Vec... dove prima esercitava la splendida Fabiana già recensita.. stesso appartamento anche se troppo vicino ai cinesi....
Io volevo vedere come era in faccia principalmente anche se non ho capito chi sia quella dell'annuncio perchè son in due ragazze, una molto simpatica credo Spagnola con un bel culo un po di cellulite ma belle tette.
L'altra, quella che ho testato è brasiliana, bionda e carinosa... Chiesti 70 ma io ho detto.. dai una cosa normale... ho solo 50 con me... ( non era vero ) cmq....
Andiamo da lei in camera, lavaggio di rito poi mi incappuccia subito e mi fa un bj normalissimo, siccome stavo per arrivare visto che avevo le palle piene l'ho messa a pecos e ho pompato un pochino digitalizzando RAI 2 che penso si possa vedere vista la buona ricezione. Poi stavo per finire e le chiedo COB sulle tettazze che mi concede facendo la schizzignosa quando una goccia le arriva sul viso... oh.. ma ne avevo tanta...
Pulizia mia con salvietta... sua non so... ma è andata in bagno...
Non capisco come mai non mettono le foto perchè non sono male tutte e due.. ma credo che cambiano spesso le ragazze in quell'appartamento forse per quello mettono dei fake...
Bene..
Saluti
Ciao ciao..