Veronica - Rimini - BakecaIncontrii

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bella-mora-italiana-ptv236734393
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Santarcangelo di Romagna
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj - daty - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30+
DESCRIZIONE FISICA: abbondante, più che nelle foto
ATTITUDINE: migliorabile, e di molto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38845142xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalle tittine stile Constance Devil :)w00tmesalia:) chiamo e mi risponde indicandomi Santarcangelo. Fatico a trovare il posto dato che nonostante sia di quelle parti lassù non ci vado mai... Quando mi accoglie mi colpisce il viso che mi ero aspettato MOLTO diverso. Presumo possa piacere ad altri, almeno credo. La conversazione è basica basica, con tanti di quei "amore" e "tesoro" che nemmeno la baldracca più becera nei peggiori bar di Caracas ne tirerebbe fuori tanti. Casa pulita ma un po' di confusione, si vede che è arrivata da poco. Lavaggio e via sul letto. Lei stà sulle sue così decido di buttarmi sulle tettone... che però anche queste mi ero immaginato ben diverse (la consistenza soprattutto.. e quando si sdraia peggiorano di brutto). E mi fa' pure le storie di andarci piano!!! Neanche avesse sentito i miei denti sui capezzoli. Sono sempre delicato quando faccio caloppie perchè mi aggrada alquanto e non voglio mettere di cattivo umore la girl.... ma se l'umore è già sul negativo c'è ben poco da fare. Sbuffa di quà sbuffa di là fasso allo scopaggio e le "bucco drento" la patata che però è larga larga larga. Devo lavorare d'immaginazione per venire. Anche perchè una volta spogliata vedo il suo ventre che non è proprio un bel vedere...
Spruzzata nel gommino, lavata al volo e saluti con la sua incontenibile simpatia.
Peccato insomma.

Saluti a tutti e felice anno nuovo.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,6 KB · Visite: 271
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,3 KB · Visite: 230
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,5 KB · Visite: 216
Commenta
Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Ravenna
Veronica - Rimini - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-sono-sexy-passionale-ptdx63597351
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf tettona
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845142XX

LA MIA RECENSIONE:
L'altro ieri, nonostante avessi letto la "non entusiasmante" recensione del mio esimio collega... incuriosito dalle foto dell'annuncio ho deciso di tentare la sorte. La ragazza (si fa per dire... avrà sui 50...) mi risponde molto disponibile e in pochi minuti la raggiungo in quel di Santarcangelo. Appartamento pulito, lei è italiana come dichiara e vive da sola. Le foto nell'annuncio sono le sue ma leggermente ritoccate o di qualche annetto fa, infatti si presenta un pò più in carne rispetto alle foto; comunque nel complesso una bella milfona stagionata con due tette da urlo, completamente naturali e incridibilmente sode! La performance è stata una classica trombata con Bj covered inziale, non entusiasmante ma neanche totalmente negativa come l'esperienza del collega. Voglio sottolineare, per gli amanti del genere, l'altissimo livello delle tettone... Poche volte in carriera ho trattato del materiale di così alto livello considerata l'età!
Alla prossima
Gomez style 100/45/6,5
 
Commenta
Alto