VERONICA - RIMINI - PICCTRAGR

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 3&id=10939
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare circa
NOME INSERZIONISTA: Picctras
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma non rende l'idea
SERVIZI OFFERTI: bj, LickingBall, smorza avanti e indietro
RATE DI PARTENZA: 50 al tel
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bomba sexy
ATTITUDINE: cordiale, ipegnata nell'esercizio, solare, ma sà come sveltire la situation
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

Raga... che dire?! mi prendo un'ora d'aria, con la fame che c'è sarebbe meglio muoversi tra le note girls della piazza, però un sbirciata quà e là fà parte del processo evolutivo...
Così.. scariolando quà e là, tento il bliz alla signora in questione per i motivi: a) location ANGI, quindi mi sembrerebbe una buona referenza per tante cose, b) perchè è arrivata oggi, c) perchè la voce è dolce, sensuale e spontanea.

Ok, mi accingo alla location. Sono sotto, chiamo, no mi risponde.. Lo sapevo, revisione di programma, su Carol e altre.. Però sono già qui, mi dò 2 minuti d'orologio, riprovo, sono sotto, ti apro, ok.

Salgo, entro e.... raga, uno spettacolo di fanciulla, una bonazza della madonna, mora, liscia, occhi neri, pelle chiara, due bombe esagerate (durine, ma di bell'aspetto), una siluette da capogiro... Orco toro.. siamo già ad un 80% del SI a qualunque costo...

Contratto.... urbana, no +30, dai facciamo +20, no +30 con un sorrisone che ne meritava +100!!! Mi sono sciolto, e vada per il +30.. BJ uncoverd incluso... siiiiiisni che sarà di fatto un no..

Và bè, sono un pò congelato, ma lei è bollente, mi si avvicina in piedi e mi abbraccia, no baci, morsi ai mie capezzoli, mi accompagna sul letto montandomi come una morosa, i capelli lisci neri le scendono dalle orecchi, mi guarda dolcemente e provocatoriamente, io sono da coccolone immediato. E così mi riserva un trattamento di petting davvero ben fatto, siamo nuodi ma io tengo lo slip, e lei mi struscia tutta la gamba sulla patta, e poi si inforcadentro, e poi si allarga di nuovo a cavalcioni sul mio busto, poi su una gamba sola, per poi spagnoleggiarmi con il seno sui gioelli...
Petting d'autore!!!

Prende la cuffia, le dico un pochino senza... si limiterà a slinguazzatine sull'asta e sui gioielli, nulla di più, mi appoggia il palloncino e me lo affonda con decisione con la bocca. Non è violenta, ma decisa e penetrante... Ho già capito che passerò bene i prossimi minuti...

Insiste di bocca, deep, orsetti, succhiotto, repertorio assortito, sensitiva e quindi gioca al limite della venuta, siì, perchè mi ha davvero imbirito, la fanciulla...

Mi monta sopra, a smorza, ancheggia, fighino stretto e bel calibrato al mio arnese, e che cavolo, si muove troppo bene, così non riuscirò a reggere a lungo.. in più si appoggia sulle braccia avvicinandosi al mio collo mentre mi mordicchia l'orecchio e intanto inizia la sbattuata violenta di bacino, secca, lunga e decisa, ma senza spaccarmi le anche...

E no.. piano pianino, con calma... alleggerisce i colpi e si assesta a tutta profondità limitandosi ad ancheggiare con l'attrezzo tutt'in corpo: non sò se così sarà meglio o peggio....

Cambiamo và.. sei troppo bona per schiantarla con una sola positio... Riane a smorza girandosi: è buffo come quando tu pensi ad una cosa più tranqila, lei trova il modo di trasformarla in ancora più eccitante di prima... mi inizia un movimento di bacino trasversale, un pò saltella sopra, un pò se lo affonda dentro contorcendo tutto... il culo è spettacolare (anche se non di consistenza).. come posso fare a resistere?! nel mentre mi mette una mano sui gioelli... ooooh non ci vedo più...

Con la mente penso che ci vuole una posizione da GFE, io in ginocchio sul letto con lei che mi si accovaccia dal davanti, sì, per ottimizzare la sua deformazione nel stare ritta e poi sdraiarsi sul tuo petto, così rimarremo solo abbracciati e inviluppati nel vicendevole movimento pelvico.... ohh che lavoro!!! Il solo pensiero contribuisce ad aumentare la pressione... Nulla, mi perderò questa fase...

Mi smorza e mi mette appunto la mano nei maroni.. raga, cosa devo fare?! decido di lasciarmi andare definitivamente in un coito interno caldo, stretto e copioso!!!

Ok.. è andata, un duro colpo, non mi aspettavo una ventina di minuti di questo tipo, ma me li sono goduti proprio..

Poco tempo, troppo protetto, porca ma troppo entro limite? solitamente sono elementi che sul piatto della bilancia metto in seria considerazione, ma questa volta no, mi lascio cullare nella sua sapiente cura!!! è una vera dea professionista, igienica, moderata ma sapiente, e tanto caliente!!

E l'angi dove l'hai lasciata?! 20gg e ritorna e io sarò di nuovo a casa mia... Colombia? no, alt'italia!!!

Sò già che mi mancherà enormemente......
 

Allegati

  • Topolina.rar
    38,7 KB · Visite: 173
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: bella topa..e da quanto riporti..molto sensual-porca....e bravo l'astobello....sicuro che ci lascia presto? :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #3
zeus61 ha scritto:
:big_boss: bella topa..e da quanto riporti..molto sensual-porca....e bravo l'astobello....sicuro che ci lascia presto? :crazy:

Così dice lei.. non credo sia venuta qui per necessità, sà quello che fà e quanto vale. Non sono entrato nei dettagli, ma secondo me è quì per mantenere egregiamente il posto all'Angi, dopo di che tela. Non sò, io mi sono sbilanciato dicendole che voglio abbonarmi, ma lei mi è sembrata perentoria. Speriamo trovi il benestare dei local a convincerla, per me è un buon pezzo di gnocca da tenersi in zona.
Tra l'altro non le ho chiesto se lavora in locali, perchè i numeri che porta sono da pepenero, più che da private.
Asta luego!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
bella topa asto, davvero bella topa...... :good:

ammazza solo tre semane se ferma l'amiga? mmmmmmmmmmmmmmm toccherà andare a fare un collaudo entro pasqua...... :whistle3: o al max subito dopo se no dopo scappa la bimba :shok:

mitico astobello....... :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #5
Professorlove ha scritto:
bella topa asto, davvero bella topa...... :good:

ammazza solo tre semane se ferma l'amiga? mmmmmmmmmmmmmmm toccherà andare a fare un collaudo entro pasqua...... :whistle3: o al max subito dopo se no dopo scappa la bimba :shok:

mitico astobello....... :yes3:

Molto bella topa, tanto che non ho resistito. Troppo carina e gentile. Tutto gommato, ma caliente. Le ho detto che la riviera ha bisogno di una come lei, ma per il 5 del prossimo mese prende il largo. Sò già che mi mancherà!

Sintesi del'incontro: rate 70, culmine di quanto avevo solo immaginato la volta scorsa, io in ginocchio sul letto e lei a smorza su di me ma abbracciati come due morosini, e il suo movimento di bacino e di anche mentre mi sussurra e mi alita sulle orecchie: spero di essere l'unico ad adorarla così!!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
astobello ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 3&id=10939
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare circa
NOME INSERZIONISTA: Picctras
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma non rende l'idea
SERVIZI OFFERTI: bj, LickingBall, smorza avanti e indietro
RATE DI PARTENZA: 50 al tel
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bomba sexy
ATTITUDINE: cordiale, ipegnata nell'esercizio, solare, ma sà come sveltire la situation
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

Raga... che dire?! mi prendo un'ora d'aria, con la fame che c'è sarebbe meglio muoversi tra le note girls della piazza, però un sbirciata quà e là fà parte del processo evolutivo...
Così.. scariolando quà e là, tento il bliz alla signora in questione per i motivi: a) location ANGI, quindi mi sembrerebbe una buona referenza per tante cose, b) perchè è arrivata oggi, c) perchè la voce è dolce, sensuale e spontanea.

Ok, mi accingo alla location. Sono sotto, chiamo, no mi risponde.. Lo sapevo, revisione di programma, su Carol e altre.. Però sono già qui, mi dò 2 minuti d'orologio, riprovo, sono sotto, ti apro, ok.

Salgo, entro e.... raga, uno spettacolo di fanciulla, una bonazza della madonna, mora, liscia, occhi neri, pelle chiara, due bombe esagerate (durine, ma di bell'aspetto), una siluette da capogiro... Orco toro.. siamo già ad un 80% del SI a qualunque costo...

Contratto.... urbana, no +30, dai facciamo +20, no +30 con un sorrisone che ne meritava +100!!! Mi sono sciolto, e vada per il +30.. BJ uncoverd incluso... siiiiiisni che sarà di fatto un no..

Và bè, sono un pò congelato, ma lei è bollente, mi si avvicina in piedi e mi abbraccia, no baci, morsi ai mie capezzoli, mi accompagna sul letto montandomi come una morosa, i capelli lisci neri le scendono dalle orecchi, mi guarda dolcemente e provocatoriamente, io sono da coccolone immediato. E così mi riserva un trattamento di petting davvero ben fatto, siamo nuodi ma io tengo lo slip, e lei mi struscia tutta la gamba sulla patta, e poi si inforcadentro, e poi si allarga di nuovo a cavalcioni sul mio busto, poi su una gamba sola, per poi spagnoleggiarmi con il seno sui gioelli...
Petting d'autore!!!

Prende la cuffia, le dico un pochino senza... si limiterà a slinguazzatine sull'asta e sui gioielli, nulla di più, mi appoggia il palloncino e me lo affonda con decisione con la bocca. Non è violenta, ma decisa e penetrante... Ho già capito che passerò bene i prossimi minuti...

Insiste di bocca, deep, orsetti, succhiotto, repertorio assortito, sensitiva e quindi gioca al limite della venuta, siì, perchè mi ha davvero imbirito, la fanciulla...

Mi monta sopra, a smorza, ancheggia, fighino stretto e bel calibrato al mio arnese, e che cavolo, si muove troppo bene, così non riuscirò a reggere a lungo.. in più si appoggia sulle braccia avvicinandosi al mio collo mentre mi mordicchia l'orecchio e intanto inizia la sbattuata violenta di bacino, secca, lunga e decisa, ma senza spaccarmi le anche...

E no.. piano pianino, con calma... alleggerisce i colpi e si assesta a tutta profondità limitandosi ad ancheggiare con l'attrezzo tutt'in corpo: non sò se così sarà meglio o peggio....

Cambiamo và.. sei troppo bona per schiantarla con una sola positio... Riane a smorza girandosi: è buffo come quando tu pensi ad una cosa più tranqila, lei trova il modo di trasformarla in ancora più eccitante di prima... mi inizia un movimento di bacino trasversale, un pò saltella sopra, un pò se lo affonda dentro contorcendo tutto... il culo è spettacolare (anche se non di consistenza).. come posso fare a resistere?! nel mentre mi mette una mano sui gioelli... ooooh non ci vedo più...

Con la mente penso che ci vuole una posizione da GFE, io in ginocchio sul letto con lei che mi si accovaccia dal davanti, sì, per ottimizzare la sua deformazione nel stare ritta e poi sdraiarsi sul tuo petto, così rimarremo solo abbracciati e inviluppati nel vicendevole movimento pelvico.... ohh che lavoro!!! Il solo pensiero contribuisce ad aumentare la pressione... Nulla, mi perderò questa fase...

Mi smorza e mi mette appunto la mano nei maroni.. raga, cosa devo fare?! decido di lasciarmi andare definitivamente in un coito interno caldo, stretto e copioso!!!

Ok.. è andata, un duro colpo, non mi aspettavo una ventina di minuti di questo tipo, ma me li sono goduti proprio..

Poco tempo, troppo protetto, porca ma troppo entro limite? solitamente sono elementi che sul piatto della bilancia metto in seria considerazione, ma questa volta no, mi lascio cullare nella sua sapiente cura!!! è una vera dea professionista, igienica, moderata ma sapiente, e tanto caliente!!

E l'angi dove l'hai lasciata?! 20gg e ritorna e io sarò di nuovo a casa mia... Colombia? no, alt'italia!!!

Sò già che mi mancherà enormemente......
Ciao,scusami ma la tipa dove riceve di preciso? In condominio o appartamento? E' fuori da occhi indiscreti? Grazie ciaoooo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Ciao,scusami ma la tipa dove riceve di preciso? In condominio o appartamento? E' fuori da occhi indiscreti? Grazie ciaoooo[/quote]


va bene che il tuo nick ci fa capire che sei un tipo sulla difensiva :wink: che oltre oll'organismo vuoi difendere anche la tua privacy ma fai sempre la stessa domanda.... sembra un copia-incolla :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #8
actimel ha scritto:
Ciao,scusami ma la tipa dove riceve di preciso? In condominio o appartamento? E' fuori da occhi indiscreti? Grazie ciaoooo

Lungomare bg 108, se non erro, in residence discreto con negozi chiusi al piano terra e nient'altro. In questo periodo direi ottimo. Se non ricordo male, forse coincide con la location della cinesina.

Cappero, ero curioso di qualche riscontro con la tipa...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..visitata ieri sera..che dire la faccia non e' un gran che'..tette gonfiate a 10 atmosfere comunque come si dice ne ho trombate delle peggio..con me e' stata particolarmente scazzata..non ho tanto tempo per scrivere comunque cerca di farti finire il prima possibile..magari con quel sorrisino da presa per i fondelli...tutto coperto,prima mi mette la lingua in bocca,poi nega di averlo fatto..boh!!!
non so se aveva fatto uso dei piaceri colombiani....
alla fine mi ha chiesto scusa per il suo comportamento...
60/25/4,5
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
coda ha scritto:
..visitata ieri sera..che dire la faccia non e' un gran che'..tette gonfiate a 10 atmosfere comunque come si dice ne ho trombate delle peggio..con me e' stata particolarmente scazzata..non ho tanto tempo per scrivere comunque cerca di farti finire il prima possibile..magari con quel sorrisino da presa per i fondelli...tutto coperto,prima mi mette la lingua in bocca,poi nega di averlo fatto..boh!!!
non so se aveva fatto uso dei piaceri colombiani....
alla fine mi ha chiesto scusa per il suo comportamento...
60/25/4,5

Al terzo round l'ho trovata un pò mogia e moolto più rettificata... cmq a volte capita la tipa con cui c'è soggettivamente più o meno affinità.
Lo schema si è ripetuto, molto petting e strusciate come un boa con tutto il corpo, missio, smorza, backsmorza, peco, peco Bed-Side e conclusione con low-peco con lei appunto sdraiata...
Mi era preso il matto e non riuscivo più a concludere tanto che una volta gonfiato il palloncino mi fà: "ma come fai ad averlo ancora duro?"...
Un abbraccione molto caloroso, e via a mai più!!
Mi spiace Coda!! Io me la sono goduta!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..no problem..tutti sappiamo che anche con le zoccole scatta piu' o meno il feeling..io cerco sempre di essere carino e educato..a tutti capitano le giornate no...sono contento per te che ti sei divertito...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: avevo provato a farmela pure io ma non rispondeva..........sicuramente ritento e poi vediamo se merita o nò! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
zeus61 ha scritto:
:big_boss: avevo provato a farmela pure io ma non rispondeva..........sicuramente ritento e poi vediamo se merita o nò! :biggrin:

Io sapevo che questa domenica rientrava ed era solo di passaggio...però ho visto che c'è ancora l'annuncio, magari una degna sostituta..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Cosa si fà, dove si và, questa sera??!! una tale veronica su picctra... non ho verificato precedenti, mha.. ero partito abbastanza sicuro per la bontà omonima della locaation...

...sono qui, ok, vieni su, dunque chi cavolo sarà, ecc ecc, apre la porta ed è lei, è tornata, non ci potevo credere.. mi sono fatto un autosorpresa, ma comunque gradita (se verificavo l'annuncio, avrei sgamato subito, perchè è identico il numero), quindi ho castrato il mio senso d'esplorazione al quale mi ero preparato, ma in compenso sono andato più che sul sicuro in quanto a mio gusto personale.

ampia letteratura al riguardo, semrpe cordiale, anche se all'ultimo secondo me stava cambiando, ma si è trattanuta...sono semrpe dell'avviso che ci sà più fare che non essere, come poi l'angi... stessa scuola.. uscito fuori ho sentito sbattere qualcosa... forse ha scaraventato i tacchi da qualche parte...

di nuovo in zona... medesimo link.. fino fine ottobre...
rating gomez 70/20'/8.5
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
coda ha scritto:
..visitata ieri sera..che dire la faccia non e' un gran che'..tette gonfiate a 10 atmosfere comunque come si dice ne ho trombate delle peggio..con me e' stata particolarmente scazzata..non ho tanto tempo per scrivere comunque cerca di farti finire il prima possibile..magari con quel sorrisino da presa per i fondelli...tutto coperto,prima mi mette la lingua in bocca,poi nega di averlo fatto..boh!!!
non so se aveva fatto uso dei piaceri colombiani....
alla fine mi ha chiesto scusa per il suo comportamento...
60/25/4,5

la mia esperienza è stata simile alla tua
Da una richiesta di 100€ per una cosa tranquilla sono sceso a 60€ (trucco di mostrare il portafogli con quella cifra + 10€)
gentile, sorridente, ma sbrigativa... della serie te lo metto in quel posto ma con eleganza
BJ dove cerca di far capitolare il prima possibile, poi durante il trombo la solita storia che non può stare cn te tutto quel tempo
Mah! A me nn mi vede +
Volevo passare dal Venezuela alla Colombia ma ho fatto male...

Salud burdel!
 
Commenta
Alto