Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTM2NjUtOWI4Y2Q0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Cermenate
NAZIONALITA': dice Venezuela
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate, molto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1, hj
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassotta e corpulenta, senza forme
ATTITUDINE: normale, senza infamia nè lode
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, credo di no
TELEFONO: 3335346961
LA MIA RECENSIONE:
ennesima triste esperienza sigh... in astinenza da tettone trovo una rece su questa donzella in cui si diceva "tette enormi". So che tutto è relativo ma speravo in qualcosa più di quello che ho trovato.
La ragazza al telefono dice "70 per una cosa tranquilla" e già questa frase, solitamente, preannuncia il disastro; stavolta il disastro è stato l'aspetto fisico e non la prestazione.
Veronica è alta 155/160 cm ma quello che mi ha paralizzato è stato, tolta la vestaglia, il tronco tozzo, privo di curve; in pratica un "rettangolo" con il tipico sederino basso e cadente di chi ha il fisico tarchiato. Il seno è una mis 5 coppa D sodo e tonico ma con forma e consistenza che io non apprezzo. (amo il seno morbidissimo, tipo quello della Natasha, a mò di consistenza della pasta di pane lievitata bene )
Gambotte tracagnotte; tracce di cellulite e rotoli di lardello fortunatamente poche.
Inizia con bj niente male e poi mi sale sopra a smorza, facendo ampio uso di gel; è stato come scoparsi l'aria. Il nulla. Vagina larghissima e mi si ammoscia dopo poco.
Dico di finire di mano e, chiudendo gli occhi cerco di scatenare la fantasia.
Esco e dimentico questa triste serata.