VERONICA STUPENDA RUSSA_GIOVANISSIMA 19 ENNE - BK terni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3892471593-da-oggi-stupenda-sgkb22995565
CITTA DELL'INCONTRO:TERNI
NOME INSERZIONISTA: vERONICA (CREDO!!))
NAZIONALITA': Russa
ETA': 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, fk, dady,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, alta 1.65 +o-,castana con i capelli lunghi, 2° di seno naturale, con 2 capezzoloni, un culo da modella, e una fighetta rasata !!
ATTITUDINE: ottima, è simpaticissima, ma poco pratica del mestiere, e molto distaccata
REPERIBILITA': buona!!

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un lungo periodo di inattività , legato a problemi personali, ieri avendo un pò di tempo , e una voglia repressa, da accontentare, e visto che in quel di PG, non c'era niente che mi attizzasse veramnte, decido di cambiare zona, per fiondarmi in quel di Terni.
Avevo notato che ultimamente nella zona, erano apparsi su BK annunci che forse sarebbe valso la pena verificare, così dopo aver segnato la mia punter list, mi avvio con la punterauto, e il passaporto , per il confine ternano.
A metà strada inizio a chiamare le punzelle, ho provato carmen.. perchè avevo voglia di una troia navigata che mi faccesse divertire, ma al telefono non ho ricevuto risposta.. il secondo numeno della trombolist era di questa ragazza russa..
Al telefono mi risponde una voce, carina, gioiosa, che stranamente mi ha conquistato subito..
Ci accordiamo sul luogo dell'incontro ( casa sua ), in una via nota dei savoia a terni, e alle 16:30, circa suono al portone.
Salgo al 2° floor, e appena si apre la porta , mi appare questa stupenda ragazza, davanti agli occhi, giovane, sui 19, 20 anni, con un reggiseno in pizzo bianco, e delle mutandine rosse, che evidenziavano la perfezione delle sue rotondità.
Andiamo in camera , e appena mi spara la cifra, 100 sestersi, non obbietto; il fisico li valeva tutti.
Ci spogliamo , continuando a farci delle battutine maliziose, e ridendo come dei ragazzini.. ha una faccia acqua e sapone , che mi esaltava..
Visto il caldo , ho chiesto un passaggio in bagno,per una piccola pulizia, cosa che lei non ha fatto, e che non mi ha fatto molto piacere..
Tornati in camera , abbiamo subito iniziato con i vari toccamenti , dove io infilavo prima uno, poi due , e infine 3 diti nella sua fragolina.. , poi mi fiondo per leccargliela , dove mi accoglie un buon profumo (visto che non si era lavata pensavo peggio), il tutto mentre lei continuava a stantuffare il mio birillo con un bj, direi di scarsa fattura.
Si perchè aveva se si può dire così, FRETTA, non utilizzava le mani, però sembrava che gli corresse dietro qualcuno.
Gli faccio notare la cosa, che ha fatto da li in poi il suo effetto.. ha rallentato paurosamente.
Iniziamo il fk, dove lei mi monta sopra , ma si gira di spalle, mettendo in evidenza quel culetto e quel buchino, (RAI2), che avrei voluto tanto assaggiare, ma al telefono mi aveva detto che non praticava rai2 perchè troppo doloroso.
Dopo un pò mi chiede se volevo cambiare , e quindi siamo passati a pecos, dove dopo una serie di colpi ben assestati, sono venuto nel condom..
Lavaggio , e rivestizione... siamo stati altri 10 min a schersare.. sulla mia età, dicendomi che ero vecchio.. e io che continuavo a fargli delle linguacce, per schernirla...
Uscendo ho visto che in casa con lei c'era un'altra donna.. sulla 35 ina, che secondo me è la sua maestra...
Quindi voto :
Bellezza 8
servizi 6.5
Non credo che tornerò, ma per gli amanti delle giovincelle, be fatevi avanti!!!

allego snap per i posteri:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto