Veronica-Trapani-bakecaincontrii

Reaction score
128
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambolina-russa-veronica-2zqy41574983
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Non Russa
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, coperti
SERVIZI USUFRUITI:Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:Magra, con tette piccole e cadute
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34271841

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una settimana infernale, sotto tutti i punti di vista, decido di rilassarmi un attimo, e di prendermi una pausa, ragion percui decido di andare a perdere un'oretta da qualche bella donzella.
Rapida vista a bakeca, ed incontro l'inserzione di questa ragazza, russa , 28 anni, foto splendide, mi parte l'ormone e dedico di ardarci.
Riceve in un b&b, o meglio affittacamere vicino Corso Italia, pieno centro storico di Trapani, appartamento pulitissimo e ben tenuto.
Andiamo alla donzella, le foto non sono le sue, la ragzza che mi apre la porta non e' brutta, ma nenache una figa, se la incontro per strada non mi giro certo a guardarla.
E' molto gentile ed educata, parliamo un po, mi dice di essere emiliana, e per di piu studentessa in giurisprudenza.
Ci accomodiamo sul letto, si toglie il vestitino che aveva indossato, e mi cadono le braccia.
Lei molto magra e con le tette cadute, classiche tette dopo allattamento.
Lei molto disponibile, mi fa straiare, e fa tutto lei, visto che io non avevo piu voglia, bacetti sul pisello , condom e pompino, per poi passare ad una cavalcata da parte sua su di me.
Finisco saluto e vado.
Peccato, lei gentile disponibile su applica, ma fisicamente non ci simao!!
Ciao Ciao

Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    72,2 KB · Visite: 104
Ecco la monella :preved:

Allegati

• няша-песочница-&#1.jpg
    няша-песочница-&#1.jpg
    10,2 KB · Visite: 76
  • няша-песочница-&#1.jpg