Richiesta Informazioni Veronica - Trento

Reaction score
293
Per gli amici di Trento, conoscete questa signora?
Dovrei venire per lavoro dalle parti di Trento. Qualcuno la conosce???🙏
Grazie!!

Ciao io mi sono recato due volte da lei ( 380 km ) e non mi ha mai risposto una volta arrivato nei pressi di casa sua , con messaggio wp del mio arrivo e la sua disponibilità per il pomeriggio ma mi ha sempre tirato il bidone alla faccia dei no perditempo e non capisco il perché. La prima volta ripiegai da una fidelizzata mentre la seconda preso dallo sconforto di tre ore di attesa in parcheggio me ne tornai a casa sconsolato.Spero di leggere una recensione qui. Peccato

A essere più preciso le prime due volte mi rispose al mio messaggio di partenza da casa ( 90 km andare e altrettanti tornare) che non se la sentiva per malattia e mi girai dopo 2 km e tutto ok .Sentita telefonicamente e per messaggio sono partito la prima volta senza la risposta sua di conferma e ho sbagliato io ma avevamo concordato 24 ore prima e poteva messagiarmi come in precedenza e arrivato in paese due ore di attesa col telefono che suonava a vuoto per poi bloccarmi momentaneamente e sentendola telefonicamente si è scusata gentilmente. La seconda invece con altro numero e per messaggio mi conferma dalle 15 in poi due ore prima e dalle 14 30 alle 17 30 li in parcheggio in attesa del contatto per l'indirizzo preciso a circa 1 km da casa e poi mi ha bloccato .Peccato perché un po avevo sognato di lei ma pazienza alternative a Trento non mancano e alcune le ho già recensite

Indietro
Alto