Veronica - Verona - annuncidonne

G

grizzly

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Veronica

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.annuncidonne.com/foto...ta_pioggia_dorata_coccolona_ecc-f-764380.html

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: una foto è sua con qualche kg in +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1

SERVIZI USUFRUITI: bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 90

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: morettina bassa e tarchiata

ATTITUDINE: scarsa

REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33377556xx



LA MIA RECENSIONE: Chiamo la ragazza dopo alcuni tentativi a vuoto con altre colleghe in zona. Mi da le istruzioni per raggiungerla in zona San Massimo. Parcheggio e salgo da lei. E' la ragazza della foto bassa e un po' abbondante..... ma (purtroppo) decido di restare. Consegno il mazzo di fiori e mi tolgo gli indumenti. Niente uso del bagno. Mi fa sdraiare sul letto e pulizia con salviette e rotolone. Si spoglia e si mostra ai miei occhi. Tracagnotta e non al top. Inizia un hj e la invito a prendersi cura del fratellino con la bocca.... Gomma e inizia un bj con uso di mano: assolutamente insufficiente! Le chiedo un 69 sperando in qualcosa di più in stimolazione ed eccitazione. Desisto immediatamente perché il suo fiorellino odora sgradevolmente e fa intendere scarsa abitudine all'acqua e al sapone della signorina. Mi sto scazzando con conseguente calo di tono del fratellino. Prima di arrivare a completo afflosciamento inizio una mission che concludo in pochi minuti. Non mi va di chiacchierare, chiedo salviettina, pulisco e mi rivesto salutandola. Mamma mia che brutto sogno! Spero di riprendermi e di cancellarlo dalla mia memoria!
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
donna-cerca-uomo-981448-1.jpg


Ricordo della signorina
Se ne parla anche qui
[rimossa fonte esterna]
 
Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Parlava un italiano fluente e con accento dell'Italia centrale.... Non ho chiesto patente e libretto e non posso confermare la cittadinanza. Resta il fatto che, a prescindere dalla latitudine che l'ha vista nascere, ho cancellato le coordinate per rive....
 
Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Con lo stesso index ci sono altre recensioni sul forum ma il soggetto e le figurine ed il resto non corrispondono affatto alla signorina del mio sogno....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Grizzly..fra te e Pago..ne state trapanando un esercito di ste sbarbine!!!
Bravi!!!
appena mi smollo...arrivo a farvi compagnia..
Del resto..Verona è la città dell'ammmoreee!!!!!!
Ciaooo!!!!
 
Commenta
Alto