INSERZIONISTA: Slava Esagerata
RIFERIMENTO INTERNET:
SLAVA ESAGERATA escort Jesi
CITTA': Civitanova Marche
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, video probabilmente vero
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 double shot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli mossi, fisico magro, ma non tonico, seno 2 naturale ma non gonfio
ATTITUDINE: Cougar che poi ha virato verso il missile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: All'interno di un condominio con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3711960423
Ok, parto alla volta di Civitanova in tarda mattinata nella speranza che le ragazze siano già attive. Vedo le foto di Slava e mi sembrano troppo perfette per essere vere, ma... hai visto mai... anche in passato mi è capitato di avere ottime sorprese.
Mi risponde subito e mi indica la via, che è vicina allo stadio e ancora più vicina alla caserma dei Carabinieri.
Si trova all'interno di un condominio molto grande, in un appartamento molto bello.
aimé, lei non è come da foto e questa cosa la trovo inaccettabile. Ok la privacy, ma lo specchietto per le allodole per favore no... a ben guardare il video che allega dovrebbe essere suo e infatti in quel video lei non si gira e rimane un po' lontano dalla telecamera.
Comunque resto.
Lei, in vestaglia e intimo mi accenna solo le due proposte classiche: 50 o 70, ma senza farmi capire a che corrispondano.
Le chiedo il bbj e poi se per 100 ci poteva essere il double shot. Lei dice "vediamo che si può fare..."
Ok, mi spoglio e mi sdraio sul letto. Lei mi chiede se voglio un massaggio con gli olii. Io declino l'offerta, anche se apparentemente è un suo cavallo da battaglia, visto che me lo propone anche una seconda volta, ma a me proprio non interessa.
Lei ha un atteggiamento da cougar che mi piace, nonostante non volessi l'olio ha comunque iniziato una specie di massaggio sulle cosce per scaldarmi poi una serie di movimenti col corpo per approcciarsi sempre di più al bbj. Devo ammettere che sapeva far uso della lingua ancor prima di prenderlo per intero. Sono molto in tiro e a dispetto del solito (non vengo mai con il bbj, ma purtroppo vengo molto in fretta con la missionaria) qui l'avverto una prima e una seconda volta che stavo per venire, ma lei non si ferma. Poco male, penso sul momento, proprio perché avevo chiesto un double shot e quindi avrà ritenuto di farmi venire in questo modo.
Ma da questo momento in poi le cose iniziano a mettersi in una piega inaspettata. Lei mi accenna che con quella venuta mi ero giocato le 100 euro, perché bbj erano 100 euro. Rimango di sasso e velocemente cerco di riavvolgere il nastro di ciò che ci eravamo detti eeeeeee, no, la confusione, se c'è stata, è stata voluta.
A quel punto mi propone di continuare per altri 50. Ci penso a lungo, penso che possa essere il modo per parzialmente recuperare quei 100 euro che visto che fine hanno fatto sono stati sprecati. Ma dentro di me già immaginavo di stare per correre un grosso rischio. voi direte: ma dai?!
Do il cinquantino. Giusto il tempo per ripulirmi e già lei riparte cercando di farmelo tornare duro. Chi fa così o è nuova del mestiere, ma proprio a livello "vergine", oppure sta già cercando di metterti alla porta il prima possibile.
Dopo qualche smanettamento ovviamente infruttuoso (premetto: non sono un diciottenne, anche se sul periodo refrattario penso di difendermi, ma qui parliamo di tempi quasi azzerati), mi gomma di rosso il mio povero barzottino e inizia un bj che più che altro fa male (non so voi, ma nei minuti seguenti il mio pizello diventa molto più sensibile). Poi mi chiede di prenderla alla pecorina e alla missionaria, ci provo, entro, ma è troppo presto comunque.
Ormai oltre al problema fisico devo lottare anche con il problema mentale, perché mi sta salendo una certa rabbia che non è proprio ideale in questi casi. C'è da dire che da quel momento le prova tutte. Prende anche dell'olio (quello che non volevo, tanto per farmi irritare di più e dulcis in fundo mi chiede di smanettarmelo da solo. Alla fine mi viene veramente duro, ma non ancora in grado di produrre una nuova eiaculazione. Stanco da qualsiasi punto di vista mi chiedo come questo incontro possa essersi trasformato in un mezzo incubo.
In questo secondo "round" potrei dire che le 50 euro se le è in un certo senso sudate, visto il tempo trascorso, ma allo stesso tempo io le ho letteralmente buttate.
Eppure le premesse (a parte le foto ultra fake) non erano male e forse dopo in un incontro "normale" è possibile che si esca pure contenti.
Stranezze da punteraggio...