CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/vero_...i_pi_intensi_lingam_sacro_spot-b-2642318.html
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Massaggio, hj, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio, 100 completo
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo snello, 5a di seno, bel sedere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, chiamare mezz'ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3512530691
Recensione
Avevo bisogno di un po' di coccole e mi cade l'occhio su questo annuncio
chiamo e concordo da li a mezz'ora, arrivo, il posto è facile da trovare
ma al buio ieri sera facevo fatica a vedere il civico.
Salgo e trovo lei dietro la porta in catsuit nera sopra al reggiseno e perizoma
concordiamo il prezzo e ci si dirige verso la camera dove mi spoglio, mi fà accomodare
sul lettino per i massaggi (lettino professionale) e li inizia il massaggio rilassante
alla schiena usando un olio specifico per i massaggi, massaggia collo schiena e spalle
e nel mentre lei si appoggia e si fà toccare, finita la schiena mi giro e li godo dello
spettacolo del suo fantastico seno (che poi parlando scopro un 5a coppa B o come dice
lei una 38 nel suo paese) e li le mie mani si danno da fare, accarezzo seno, culo passo
anche davanti e lei non si tira indietro, il massaggio al fratellino dura un bel po',
e devo dire molto delicata e piacevole, (non falegnameria a cottimo) stimola la prostata
esternamente (avevo paura che mi infilasse qualcosa invece per fortuna no) l'eccitazione
sta salento sempre più, mi incappuccia e finiamo sul lettone, dove struscia le sue enormi
tette un po da per tutto, poi accenna un footjob, prima volta, che mi succede, particolare,
alterna hj e bj fino a poco prima di esplodere il finale con hj, pulizia di rito ho chiesto
se potevo usare la doccia in quanto ... non volevo portare a casa prove, attenzione tutti
i saponi sono profumati.
Non ho chiesto ma penso non faccia nulla di scoperto, usa il guanto per il massaggio lingam
quindi igiene massima.
Ciao alla prossima, sperando di non aver commesso errori
NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/vero_...i_pi_intensi_lingam_sacro_spot-b-2642318.html
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Massaggio, hj, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio, 100 completo
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo snello, 5a di seno, bel sedere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, chiamare mezz'ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3512530691
Recensione
Avevo bisogno di un po' di coccole e mi cade l'occhio su questo annuncio
chiamo e concordo da li a mezz'ora, arrivo, il posto è facile da trovare
ma al buio ieri sera facevo fatica a vedere il civico.
Salgo e trovo lei dietro la porta in catsuit nera sopra al reggiseno e perizoma
concordiamo il prezzo e ci si dirige verso la camera dove mi spoglio, mi fà accomodare
sul lettino per i massaggi (lettino professionale) e li inizia il massaggio rilassante
alla schiena usando un olio specifico per i massaggi, massaggia collo schiena e spalle
e nel mentre lei si appoggia e si fà toccare, finita la schiena mi giro e li godo dello
spettacolo del suo fantastico seno (che poi parlando scopro un 5a coppa B o come dice
lei una 38 nel suo paese) e li le mie mani si danno da fare, accarezzo seno, culo passo
anche davanti e lei non si tira indietro, il massaggio al fratellino dura un bel po',
e devo dire molto delicata e piacevole, (non falegnameria a cottimo) stimola la prostata
esternamente (avevo paura che mi infilasse qualcosa invece per fortuna no) l'eccitazione
sta salento sempre più, mi incappuccia e finiamo sul lettone, dove struscia le sue enormi
tette un po da per tutto, poi accenna un footjob, prima volta, che mi succede, particolare,
alterna hj e bj fino a poco prima di esplodere il finale con hj, pulizia di rito ho chiesto
se potevo usare la doccia in quanto ... non volevo portare a casa prove, attenzione tutti
i saponi sono profumati.
Non ho chiesto ma penso non faccia nulla di scoperto, usa il guanto per il massaggio lingam
quindi igiene massima.
Ciao alla prossima, sperando di non aver commesso errori