- Reaction score
- 15
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-are ... IKA-650496
CITTA DELL'INCONTRO: FOIANO DELLA CHIANA
NOME INSERZIONISTA: VERONIKA
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': DICE 27 MA SARANNO 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NIENTE
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: NON BRUTTISSIMA, SE PARAGONATA AI CESSI
ATTITUDINE: ANCHE MALEDUCATA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Rincuorato dalle parole di Hans e con la voglia pulsante da qualche giorno, decido di provare una girl. Il dubbio missilistico c'è, ma mi sono detto, al limite scappo. Chiamo e dico, ciao, avrei voglia di pipà, e lei un pò interdetta, si mette a ridere. Dico che non sono malaccio e che quando vado a zoccola voglio roba giovane e bella, quindi te come sei, senza perdere tempo? Ma io sono bellissima, vieni a vedere senza impegno. OK, 10 minuti e sono lì.
Parcheggio, salgo le scale, e lei è abbastanza passata di tempo, però da giovane non deve essere stata male. Le dico, ma scusa, volevo giovane magra bella, tu non sei esattamente così. Faccio per toccarle le poppe ma lei si scansa, prima i dindi. Dico, non sei neanche disponibile, non ti impegni neanche a farmi rimanere nonostante mi hai detto una bufala.
E lei ribatte sui soldi. tanti saluti
CITTA DELL'INCONTRO: FOIANO DELLA CHIANA
NOME INSERZIONISTA: VERONIKA
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': DICE 27 MA SARANNO 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NIENTE
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: NON BRUTTISSIMA, SE PARAGONATA AI CESSI
ATTITUDINE: ANCHE MALEDUCATA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Rincuorato dalle parole di Hans e con la voglia pulsante da qualche giorno, decido di provare una girl. Il dubbio missilistico c'è, ma mi sono detto, al limite scappo. Chiamo e dico, ciao, avrei voglia di pipà, e lei un pò interdetta, si mette a ridere. Dico che non sono malaccio e che quando vado a zoccola voglio roba giovane e bella, quindi te come sei, senza perdere tempo? Ma io sono bellissima, vieni a vedere senza impegno. OK, 10 minuti e sono lì.
Parcheggio, salgo le scale, e lei è abbastanza passata di tempo, però da giovane non deve essere stata male. Le dico, ma scusa, volevo giovane magra bella, tu non sei esattamente così. Faccio per toccarle le poppe ma lei si scansa, prima i dindi. Dico, non sei neanche disponibile, non ti impegni neanche a farmi rimanere nonostante mi hai detto una bufala.
E lei ribatte sui soldi. tanti saluti