Veronika - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronika-23-anni-prima-byck31309309

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME INSERZIONISTA: Veronika

NAZIONALITA': non ho chiesto, ma la parlata è spagnola

ETA': 24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake

SERVIZI OFFERTI: bj+rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50 (bj+rai1) 100(bbj+rai1) 200 (bbbj+rai1+rai2)

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:15

DESCRIZIONE FISICA: 160, viso carino, davanzale cyborg duro...come le chiappe

ATTITUDINE: altalenante (ammmore... distaccata...ammore)

REPERIBILITA': 2 squillo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini e ascensore piccolo

INDEX RICERCHE: 33322835xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mio primo incontro in tre fasi:pleasantry:. La prima "ammore sono completissima...tu belo... stiamo bene insieme", la seconda "tu te sbriga ha dato solo 50 rose me" la terza: "ammore tu molto duro che tu mangiado? pesce? facciamo due chiachere dai!" :D

si potrebbe riassumere così lo scontro di ieri :rofl: Sempre + convinto che la media dei fake bolognesi sia molto alta, questo mi spinge a scegliere delle cinquantelle...almeno contengo la spesa e mi godo l'adrenalina dell'avvicinamento al loft (purtroppo ne risente un po' la soddisfazione post :mda:ma non si può avere tutto dalla vita no?)

La fanciulla riceve in via Pasubio, con un'amica (da intervista credo questa: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-gattina-m5kn31283063) con cui non credo abbia una facile convivenza :rofl:

Tornando a noi entro e mi apre questa bionda, viso carino tettone e culone...entrambi, soprattutto il primo, addizionati artificialmente e in modo un po' indegno. Le carina, accarezza, ha molto social e passiamo diversi minuti abbracciati a parlare e a negoziare, con tante carezze e complimenti (prima fase "ammore sono completissima...tu belo... stiamo bene insieme")...non ci casco, il menù base va + che bene, poi al prossimo incontro si vedrà! :lol:

(seconda fase "tu te sbriga ha dato solo 50 rose me") un bj bello, con un bel risucchio e con lei che appena toccata si bagna a gogo...ma dura poco... :pardon:mi scosta la mano e ricomincia con l'idrovora. Stanca da cotanto aspirare mi monta sopra...30 sec e dice (io soi stanca faciamo pecora) ed io...."no no, ti vengo sopra e poi pecos" :on_the_quiet: e lei "no dopo no, tu dato poco, quindi poco tempo" :lol: sta di fatto che la stantuffo a mission, ma con i tempi dettati da me e poi la giro a pecos intenzionato a finire perchè mi giravano un po, ma a finire con un degno shake!!:rofl:
Ci manca poco che la pianto con la testa nel muro e lei (oh signor...:rofl:mui irruento!!) e concludo nel goldone.

Ecco la terza fase, non so se compiaciuta di così tanta irruenza, ma comincia con complimenti a gogo e a frasi del tipo (tu mangia pesce...mui irruento e duro) con sorrisino famelico :on_the_quiet: un buon social, con molta calma carezze e domande private (ma sto tempo prima e dopo trombo se lo impiegavamo nell'atto...non ci facevi una buona prestazione tu ed io sarei stato tentato a tornare? :wink:....mah...misteri della politica commerciale).

Saluti e baci e torno in strada.

poche conclusioni. Il loco è un posto da svuotatina, tranquillo ma è una sorta di fabbrica a catena (fuori uno dentro l'altro). Lei nel complesso non suff e penso proprio che non ripeterò l'esperienza e declinerò eventuali altre nel palazzo.

50/15/5.5

Un saluto
Mega

Figurine fake:

92d4a4c1a088eb8078217f90e1afc749.jpg c0b42a7db0505d1ea4257b9ac099f3fb.jpg 8aeedbf8844c36bd40696b5629d35fc6.jpg

Reaction score
86
Commenta
Alto