Veronika - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
182
Spero finalmente di offrire contributo nuovo...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...°°°°veronika-veramente-una-bomba-ny6x51610673
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Est
ETA': 24 anni dichiarati, ci puo stare.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto non sembra lei, ma le tette son propio quelle.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1,Rai2,extraball
SERVIZI USUFRUITI:BJ,Rai1,Rai2,extraball
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:115
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180 , ma senza tacchi meno
ATTITUDINE: GFE,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38976925xx

LA MIA RECENSIONE:

E' una sera di settinana scorsa, lascio il mio ufficio tardi, vado a mangiare e poi torno a casa.
Ma no, andiamo a trote.
Rapido giro in rete e scelgo la Veronika.
Chiamo e mi reco da lei in via Trilussa, al quarto piano mi apre una stangona con un bel telaione e due perre pucshuppate. Carina. Tesoro del papà. Encefalogramma piatto (il mio).
STIFFLER:Senti....quanto fai per due botte di cui una nel qulo?
VERO:Se vuoi fare con calma 150 euri
STIFFLER:Ti do qiello che ho nel portafoglio, ma meno cinque euri per le paglie.
VERO:OK
STIFFLER:Totale 120-5=115.

Gli chiedo il bagno e lei stupita:"perche? Ho le mie salviette qui!" A benissimo....
Tolti i tacchi e la lingerie si rivela una ragazza carina ma nin una top...comunque culo stretto e via andare.
Bel pompino coperto, chiavata subito in culo a pecorella e amen.
Social time, lei che armeggia con i miei maroni belli depilati, poi senza ne tanto e ne quanto, vedendo il giovine sugli attenti, lo barda per il secondo round.
Altro pompino, durante il quale tira a farmi venire, ma senza mani, solo di buona volontà, seguite da due belle posizioni (nulla di acrobatico) in rai 1.

Allora, tutto sommato non è che sia stato male. Mi piace il fisico e l'atteggiamento da GFE che non sa se guardare pechino express o farsi ravanare la fagiana.
Peccato che non si possa usufruire del cesso (lei è comunque pulita et profumata). E che lei non si lasci andare troppo.

Buono inoltre il lato trattativa, dato che NON è nata col senso degli affari.

Come nota a latere: in casa c'è una seconda soggetta che scanchera col pc in cucina, Non l'ho vista. Presumo sia possibile il trissino.

Alla prossima.

Alto