Veronika-Bologna-Bolognatrasgressiva

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bolognatrasgressiva.com/scheda.a ... nica=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Casalecchio)
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': Ucraina (Odessa)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma molto photoshop e la qualità delle foto è pessima!
SERVIZI OFFERTI: BACIO(no fk) BJ-DATY-FINGERING(1-2)-TITJOB-FUCK RAI 1 (5 posizioni)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Milf,volto gradevole e bel sorriso,alta 1,75, 7a seno,in chiaro sovrappeso per amanti delle BBW
ATTITUDINE: cordiale,simpatica(ci conosciamo da 5 anni!) ama conversare,ma non è chiaccherona.A letto fa tutto coperto,ma diventa una tigre indemoniata di sesso.
REPERIBILITA': la si può trovare al telefono per loft-house dalle 14 in poi,momentaneamente a Casalecchio in quel di Turati,prossimamente a BorgoPanigale zona Battindarno. Di sera lavora OTR in quel di Lavino dove tutti i più noti puttanieri la conoscono bene.

LA MIA ESPERIENZA:
PREMESSA:La recensisco qui come loft-house,dato che da poco tempo si è sdoppiata da nota otr(5 anni di permanenza nella via Emilia zona Lavino) non sicuro se far bene o meno.Comunque nel dubbio posto...agli amministratori la sentenza.
La chiamo,ci accordiamo dove trovarci,la passo a prendere e ci dirigiamo nel suo trombodromo di via Turati che scopro tra pochi giorni lascerà definitivamente per approdare a Borgo Panigale zona Battindarno.Il viaggio insieme è all'insegna della conversazione sul più e sul meno,visto che noi due già ci conosciamo da anni.Le sue avventure da OTR sono ampiamente descritte qui: viewtopic.php?f=365&t=1872
Mi dice ciò che già mi aveva accennato in precedenza,ovverosia che da adesso in poi la si troverà meno sulla strada e che si darà di più al trombo in casa su appuntamento.Che dire...contenta lei...Qui la recensisco visto il cambio di modo di lavoro e nella speranza di essere utile a tutti coloro che passando dal suo solito posto iperfamoso,non la trovano mai.
Mentre la sera è già scesa e il traffico casalecchiano si fà sempre più intenso giungiamo nel posto.Dato che di parcheggio non se ne trova,cerchiamo fortuna nelle vie limitrofe,fino a che la Obi-Car ha una botta di c. e s'infila in un pertugio.Qui però succede il fattaccio; nello scendere e lontana da me che ero momentaneamente dall'altro lato,la giunonica ucraina infila il tacco 12 dei suoi stivaloni in un buco del marciapiede,rotolando a terra con immenso fragore.Io da buon cavaliere mi precipito e l'aiuto sincerandomi che non si sia fatta male e tra l'ilarità mia e sua me la cingo appresso per il resto del tragitto che ci separa dalla destinazione,ovviamente approfittandone e ravanando a destra e manca tra la ciccia e le curve paraboliche sempre più generose della BBW. :blum3: :blum3: :blum3:

FUCKING:Espletati i lavaggi di entrambi nel comodo bagno di Veronika iniziano le danze.Prima mi spoglia e inizio a ravanarla in cucina.Cingerla è diventato difficile.Mi dedico ai seni,una bella settima naturale,massaggio,lecco,poi scendo col doppio finger ed intanto la bacio e la datyzzo teneramente.Come al solito la ciccia s'inumidisce e mostra partecipazione.
Adesso però è tempo di battaglia!La spada vuole fare sul serio.M'incappuccia con mani e bocca,la sdraio sul letto e le affido la spada già in tiro che assapora prima dolcemente,poi sempre più voracemente. Nel BJ ha veramente pochi eguali,sembra un idrovora vivente.Sia attiva,che passiva.Succhia e si fà praticamente scopare la bocca.Adoro mentre fa e ti guarda .Mi sussurra che vuole essere scopata...e ovviamente io non mi tiro indietro,anzi la prendo prima alla mission tradizionale,poi di lato,poi di lato da dietro,poi a smorza ed infine di potenza in doggy-style.Lei gode,si dimena,a volte lancia piccoli urletti e soprattutto suda da bestia e si scuserà alla fine,dicendomi "ma tu come fai a non sudare??" ed io: "per forza cara,sono 3 taglie più magro di te... :whistle3: ma vabbè con la sua taglia è normale :rofl:

Finisco nel guantone,poveretto ormai esasperato :heat: ma come piace a me con Veronica: dopo un bellissimo titjob in cui la spada laser si perde dentro al massiccio himalayano della milf ucraina con sommo e dovuto godimento.

CONCLUSIONI:
Concludo dicendo che la ciccia abbonda sempre di più.Ama la buona cucina bolognese,ne ho potuto in passato aver la prova e non si tira indietro a tavola. Se continuerà così però dovrà pensare di allargare la porta :biggrin: e francamente spero riesca a darsi una regolata. :yes: :unknw:

Se amate le veline magre e senza un filo di grasso in eccesso passate oltre...Ossa,reperti archeologici non sono di casa qui,non se ne percepisce presenza.Trattasi di zona montuosa ed ampie valli.
Interessante il voluto cambio di modus operandi da nota OTR della via Emilia in Loft su appuntamento.

Per me rimane un punto fermo otr o loft che sia e spesso mi piace tuffarmi nelle sue abbondanze... :on_the_quiet: :on_the_quiet:

70/60/8
Con affetto e simpatia dal Tempio Jedi.Sempre sperando di far cosa a voi gradita

:bye:
 
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
obiwan ha scritto:
Le foto...decisamente di pessima fattura.Non ci siamo... :punish:

Obiwan, la tua spada laser sta mietendo più vittime che tutti gli altri jedi nell'intera saga! :biggrin: :good:
La mia esperienza con le OTR è praticamente vicina allo 0 e quindi sono uno dei pochi che non l'ha mai incontrata.. A tal proposito dici che le foto non danno assolutamente l'idea di come è lei nella realtà? Inteso, ciccia a parte il viso è così o diverso?
Nel tuo caso vi siete incontrati fuori e poi vi siete diretti a casa sua: è possibile prendere appuntamento diretto a casa come con le altre loft?
Tolto il tempo in macchina e per chercare parcheggio alla fine quanto è rimasto dei 60 minuti per il "puro incontro"?
Scusami le 3 domande in una.. :sad:
Grazie mille per la rece e continua così! :preved:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
...come posso non rispondere direttamente al Dio dell'Amore!!! :biggrin:

Innanzitutto da dove ci siamo incontrati al suo loft momentaneo che presto cambierà e si sposterà in quel di Battindarno(così mi ha detto) puoi togliere 10 minuti di viaggio (con relativa caduta della giunonica ukraina nel marciapiede che costeggia Turati).

Ovviamente è possibile prendere appuntamento diretto,visto che adesso più che altro lavora come loft e sta pian piano scemando l'attività di otr.

Per ciò che concerne le foto e l'aspetto fisico direi innanzitutto che benchè le foto siano veritiere,sono fatte molto male e risultano troppo chiare.Veronica a mio avviso ha un bellissimo volto.Il fisico è quello che avrai senz'altro capito.C'è molta ciccia,decisamente di più di quella che si vede in foto,soprattutto concentrata nella pancia e nei glutei.Daltronde come ho potuto constatare di persona è un'amante della cucina bolognese e 5 anni di Bologna si vedono eccome!
Fa tutto coperto,anche il BJ e proprio il BJ e TitJob sono i punti forti del suo bagaglio.
Nel sesso è attiva,partecipe(anche troppo a volte :biggrin: ) e adora essere scopata "di potenza".

Non ci si deve aspettare una velina,perchè in tal caso si rimarrà delusi.
Tuttavia per me è sempre un'ottima boa di salvataggio. Anche se di questo passo,se non si da una regolata,per circumnavigarla mi ci vorranno le carte nautiche... :unknw:

Va chiamata dopo le 14 .Di sera la si trova in quel di Lavino...vedi il topic otr...

Saluti agli Dei dell'Olimpo :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
obiwan ha scritto:
...come posso non rispondere direttamente al Dio dell'Amore!!! :biggrin:
...
Saluti agli Dei dell'Olimpo :good:

Precisissimo in tutti i dettagli Obi! :preved: Il genere giunonico non è mai stato il mio preferito ma è pur sempre vero che non posso scagliare le mie frecce solo alle veline bionde, quindi sto cercando di ampliare le vedute :biggrin:
Lo "scopata di potenza" non riuscirò a praticarla: la mia natura sentimentale mi impone di fare le cose in modo più dolce :diablo: ma il fatto che la conosci da 5 anni e che ci torni vuol dire che evidentemente ne vale la pena. Mi conservo il numero così appena LA FORZA mi porterà da lei ne aprofitterò! :dirol:
L'Olimpo ti ringrazia, o valoroso cavaliere! :biggrin: :drinks: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Visitata il 31/10, adesso come adesso la ritengo sovrappeso (non cicciona, BBW come piace a me), ma se la tendenza negli anni è quella...ben venga :biggrin: ... (poi sarà da spostare nella sezione BBW).
Di viso è piu' carina che in foto (forse era anche truccata); Titjob significa "spagnola"? Perchè se è quella, a me l'ha fatta scoperta.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #8
gnegno ha scritto:
Visitata il 31/10, adesso come adesso la ritengo sovrappeso (non cicciona, BBW come piace a me), ma se la tendenza negli anni e' quella...ben venga :biggrin: ... (poi sarà da spostare nella sezione BBW).
Di viso e' piu' carina che in foto (forse era anche truccata); Titjob significa "spagnola"? Perchè se e' quella, a me l'ha fatta scoperta.



:yes: Affermativo!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
mah! sarà un fatto psicologico..le lecco per tre ore la figa (nel 69), poi, prima di iniziare lo smorza, si lecca due dita si tocca la passera e via. O la mia saliva non va bene? :sorry:
 
Commenta
Alto