Veronika Brasiliana - Udine ebakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-trieste/tornata-veronika-piu-vogliosa--752008
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: BBJ (poco) FK (labbra), rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle tette (4 - 5), culo un po' grosso
ATTITUDINE: non sufficiente
REPERIBILITA': buona, location un po' impegnativa da trovare.

Mi sono incontrato con la ragazza a Udine in zona San Pietro le scorse settimane. Posto il link di Trieste perché nei siti di Udine non c’è più. Purtroppo l’esperienza non è stata molto positiva in quanto l’oral è stato eseguito solo con le labbra e con un uso molto sostenuto delle mani…poi smorza candela, missionaria e venuta a pecorina con partecipazione sufficiente: la tipa accondiscende, ma non l’ho trovata propositiva. Baci solo accennati: niente lingua. Naturalmente al telefono fk e preliminare scoperto mi erano stati garantiti, ma poi di garantito è rimasto solo il rate. Le tette sono ancora toniche e belle ( 4° - 5°), mentre specialmente il culo è sensibilmente più grosso rispetto a quello delle foto ed il viso fa capire che queste erano di qualche anno fa. E’ stata comunque gentile, il posto è pulito e nuovo e richiede un minimo impegno nel trovarlo (strada stretta con poche alternative per il parcheggio). Comunque, a mio avviso, esperienza da non ripetere.

Vado un attimo out of topic dicendo che ho letto con interesse la recensione e la presa di posizione di Carloparis (Rece Pordenone Ragazza Orientale Molto Timida) in un 3D recente postato su Pordenone, che condivido. Dico questo perché ho un po’ osservato come in altre zone geografiche le recensioni siano più numerose e l’aiuto che viene dato per non incorrere in troppi bidoni è rilevante, qui in Friuli, invece c’è poca collaborazione, mi pare, e quindi visto che le risorse sono limitate si tende a frequentare sempre le stesse ragazze che danno una certa sicurezza….le risorse sopra citate non nascono sugli alberi e avere esperienze come quella sopra per più volte infastidisce. Questo per spronare, nel mio piccolo di utente da poco iscritto, a scrivere un po’di più.

Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto