Veronika - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
23.427
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com...coslovacca-19-enne___prima-volta-rguw39204719
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': Cecoslovacca (Rumena)
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, e Straight sex (no anal, no cim)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme. Alta, magra.
ATTITUDINE: principiante con molti contro e qualche pro.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 32866674xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a trovare questa giuggioletta.
Parla con un improbabile accento de’ Roma e si spaccia per cecoslovacca. Lei è come nelle foto, gran fisico, veramente bello, alta, slanciata, magra e sinuosa. Pelle non curatissima ma la giovane età supplisce ad alcune mancanze. Il seno è perfetto, almeno secondo i miei canoni estetici, avrà una terza scarsa. Viso non altrettanto bello ma passabile. Gli occhi sono verde/azzurro, stupendi.
Però Veronika ha anche un casco di capelli impressionante, roba da far invidia agli omini playmobil. Ve li ricordate? Quelli con la calotta in testa, un blocco unico di capelli che si levava proprio come un casco. E come quegli omini pure lei ha una massa di capelli talmente compatta da sembrare disegnata e che durante la pompa più di una volta sono stato tentato di svitargliela dalla testa.
Mi aveva promesso il culo ma all’atto pratico si è tirata indietro. Se avessi insistito penso che lo avrebbe concesso, purtroppo però era reduce da un'unica (?) esperienza non del tutto positiva e ho preferito lasciarla in pace. Non avevo tempo e voglia di dedicarmi ad un compito così delicato.
E’ simpatica, ma avendo poco più o poco meno di vent’anni bisogna scalare qualche marcia per poterla mettere a proprio agio. Tra l’altro sostiene di essere alle prime armi e credo che fosse sincera. Sincerità assoluta invece per quanto riguarda il fatto di essere principiante anale.
I baci in bocca sono stati sempre meno timidi, la pompa a crudo con qualche incisivo di troppo, pecorina fetida e limonata furiosa con Veronika che con le mani mi aiutava a finire.
Se qualcuno pensa che durante il rapporto si bagni se lo tolga pure dalla testa. Non sono certo io a dover aprire gli occhi a certi punter, in ogni caso sappiano che spesso quando viene detto “vado a prepararmi” si sottintende pure la lubrificazione ex ante della gnocca mediante un dozzinale gel Durex.
Piccola considerazione del recensore.
Ormai, dopo qualche anno di frequentazioni, posso pensare che le prostitute si suddividano in due macro categorie: quelle che si lavano il culo e quelle che non se lo lavano.
Per le prime niente da dire ovviamente, anzi hanno tutta la mia stima.
Alle seconde invece, nella maggior parte dei casi, non bisogna farne una colpa. Per loro il culo non esiste, sessualmente parlando intendo. Per loro il culo è una eventualità, qualcosa di cui parlano alcuni popoli lontani, come se fosse una leggenda, un mito. Evidentemente nella loro testolina pensano che non sia una zona del corpo per cui si possa avere un interesse sessuale.
Preferisco addentrarmi in questo tipo di analisi piuttosto che essere tranchant e liquidare la faccenda con parole più dure.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 1.458
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,3 KB · Visite: 188
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,9 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
Alto