VERONIKA - CATTOLICA - KIJIJI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... nika-29265
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': Rumena (?)
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 70 (100 con rai2)
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1,70, 3za di seno (sostenuto), magra ma con smagliature su sedere e pancia. Viso normale.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Le foto della ragazza in questione, mi si aprivano in testa come in un browser senza blocco dei pop-up già da una settimana. Soprattutto quella da bambolina maialina che si autofotografa nello specchio.

Nonostante l'esigenza in questo periodo di non spendere soldi, alla fine cedo alla curiosità (chiamiamola così). E' il primo pomeriggio domenicale, indosso il mio elmetto da speleologo, la chiamo, mi dice 70 rose bj+ rai1 o 100 con annesso rai2. Le dico "tra un po' sono lì" e parto. Dalla voce sembra simpatica e parla abbastanza bene l'Italiano.
Arrivato sul posto, in via della città lagunare, scopro che l'indirizzo datomi corrisponde ad un residence abbastanza carino.
La chiamo, mi dice numero di stanza e piano. Mentre salgo scopro che per fortuna la portineria è vuota.

Appena apre, i miei sogni di strusciarmi con una bambolina formosa si infrangono in mille pezzi. Non che sia brutta (a parte i denti diversamente dritti), ma non ci azzecca nulla. le due foto del viso sono fake. Le altre due no. Varcato l'ingresso mi ritrovo in una stanza occupata da due ragazze che stanno guardando video rumeni (o almeno credo) su youtube. Mi salutano, ricambio.

La mia ospite mi fa entrare in una stanza adiacente da cui continuo a sentire i canti rumeni. Mi spoglio, non mi chiede di andare in bagno e già questo basta a causare un certo disagio, anche se avevo effettuato un prelavaggio prima della partenza. Mi fa sdraiare e mi incappuccia. Anche se coperto il lavoro di bocca le riesce abbastanza bene e si cimenta per un tempo discreto. Nel frattempo le accarezzo la patatina che però scopro essere la parte che alla sua mamma è riuscita peggio.
Da qui in poi quel poco di entusiasmo residuo svanisce, mentre in pochi minuti mi fa passare da una posizione all'altra, tre per l'esattezza, come a dire "ok vedi di sbrigarti che ho da fare con le mie amiche". Vista la sua scarsa partecipazione durante l'atto, a parte qualche gemito distratto, non mi faccio pregare per finire alla svelta. Anche i suoi odori non mi piacevano ma non credo sia da imputare alla scarsa pulizia.

Appena finito mi toglie il cappuccio e mi pulisce con degli scottex (si vede che il bagno è guasto :unknw: ).
Durante la rivestizione scambiamo qualche chiacchera amichevole. Nonostande la mia non soddisfazione non le serbo rancore. Sono gli inconvenienti dell'attività. Scopro che bazzica da queste parti da circa due anni. le piace perchè è una zona tranquilla.

All'uscita risaluto le sue amiche che ho scoperto parlando con lei, essere del mestiere. Riesco a vedere meglio la mora e mi sembra carina. Purtroppo non ho avuto la prontezza di chiedere il suo numero.

In conclusione, una esperienza da dimenticare altrettanto velocemente di quanto è durata. Per fortuna so già da chi andare per farmi tornare il sorriso ebete :))

Fine della mia prima recensione. Siate clementi :give_heart:

Reaction score
39.078
oibaf11 ha scritto:
[...]
LA MIA ESPERIENZA: Le foto della ragazza in questione, mi si aprivano in testa come in un browser senza blocco dei pop-up già da una settimana. Soprattutto quella da bambolina maialina che si autofotografa nello specchio.
[...]Appena apre, i miei sogni di strusciarmi con una bambolina formosa si infrangono in mille pezzi. Non che sia brutta (a parte i denti diversamente dritti), ma non ci azzecca nulla. le due foto del viso sono fake. Le altre due no.[...]

se davvero ti piacciono, qui ne puoi trovare in quantità (naturalmente, compresa la Nostra!) :biggrin:
http://doseng.org/erotika/lyubitelskoe/51117-eroticheskaya-fotopodborka-devushek.html
http://thechive.com/2009/11/18/chicks-cameras-mirrors-20-photos/

Comunque ottimo esordio caro collega! Il cappello ipogeo è verosimilmente indice di un robusto spirito esploratore! :good:

Commenta
Reaction score
252
Dr.Grunf ha scritto:
oibaf11 ha scritto:
[...]
[...]Appena apre, i miei sogni di strusciarmi con una bambolina formosa si infrangono in mille pezzi. Non che sia brutta (a parte i denti diversamente dritti), ma non ci azzecca nulla. le due foto del viso sono fake. Le altre due no.[...]

se davvero ti piacciono, qui ne puoi trovare in quantità (naturalmente, compresa la Nostra!) :biggrin:
http://doseng.org/erotika/lyubitelskoe/51117-eroticheskaya-fotopodborka-devushek.html
http://thechive.com/2009/11/18/chicks-cameras-mirrors-20-photos/

Comunque ottimo esordio caro collega! Il cappello ipogeo è verosimilmente indice di un robusto spirito esploratore! :good:
Davvero da infarto !!!!!

Commenta
Alto