Veronika - Civitanova Marche (MC) - Siti vari

Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-´¨`-´¨`-arrivata-zu47114875039 http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=6103&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': poco sotto i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nein
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: 0
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, piccole tettine
ATTITUDINE: non percenuta
REPERIBILITA': ottima (purtroppo per me)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123752xx 33183687xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti cari colleghi punters,
per me è un periodaccio, chiaverei qualunque cosa in movimento che si prospetta dinanzi alla mia vista... nonostante il massaggio fatto da Michela nel weekend (maledetta mi ha fatto ubriacare alla grande con il vino rosso che ha portato qualche punteraccio di voi, era buono, ma questa non se la finiva di riempirmi il bicchiere, lei regge l'alcol benissimo), purtroppo non concluso con un orgasmo da parte mia visto la ingente quantità di alcol in corpo, nonostante lei mi avesse più volte sbocchinato, il successivo passaggio dalla bella neretta di Marcelli dietro al Sottovento a Marcelli (Paola/altri nomi), dove ho portato a termine la mia missione svuotativa, la venuta con la consorte di domenica, oggi pomeriggio sentivo ancora un certo languorino ai piani bassi ... e non dite che sono un morto di figa, a me il periodo primaverile pre estate mi fa sempre questo brutto effetto. Allora sfoglio un pò i vari siti, alla ricerca di una tettona a cui ciucciare i caporelli... mi imbatto in questa Veronika, che avevo notato nel sito di Bakecaincontrii, dove mi ero innamorato delle sue foto (non vere) con le tettone grosse... avevo fatto una lunga ricerca a riguardo, ma senza risultati, speravo con tutto il cuore che fosse stata vera.
Ma ahimè, giunto sul posto, la famosa zona di Villa dei Pini, dinanzi al civico comunicatomi da lei, la chiamo e le chiedo di aprire la porta... si apre la porta e si nasconde dietro .... brutto segno, io avevo l'immagine dell'annuncio visualizzato nel cellulare, le faccio vedere che non è lei quella della foto, facendole notare che le tette non sono le sue, saranno state manco la metà. Al che, lei alquanto scocciata mi dice:" cosa posso farti? Vuoi andare via?" e io "Certo".... mi apre la porta e mi fa andare via senza tanti problemi.
Tra l'altro lei me la sono trombato anni fa a Falconara, nei pressi della stazione, infatti anche quella volta aveva le foto dell'annuncio su Corriereincontri. A dire il vero , lei non è proprio malaccio, piccolina, tette una seconda abbondante, viso normale. Però mi ha tirato il cazzo visto che sono stato preso per il culo. Al telefono mi aveva detto che era lei quella dell'annuncio, ormai hanno imparato a dire tutte così.
Purtroppo la recensione che feci quando stava a Falconara non l'ho trovata.
Dopo essere uscito da li torno alla macchina, dove mi metto con santa pazienza a trovare un buco con due belle tette intorno in cui poter mettere il mio reale augello.
Quanto sopra per doverosa conoscenza a voi esimi colleghi.

Reaction score
252
  • Creatore Discussione
Allego fotina per i posteri Immagine.jpg
Questa foto qui sopra è quella che mi ha fatto innamorare.
Queste sotto sono le sue foto quasi vere, magari di molti anni fa
Veronika.jpg

Commenta
Reaction score
2
"Al telefono mi aveva detto che era lei quella dell'annuncio, ormai hanno imparato a dire tutte così."
Esattamente caro Brazorf, ormai sono diventate quasi tutte delle spudorate bugiarde. Dicono di stampare le foto e di portarle, e altre amenità del genere. Certo...perchè tanto siamo tutti quanti dei poveri idioti. Ora dico, rimanere perchè comunque ci apre una bella figa, ci può stare. Ma mentire in questo modo, lo trovo davvero disgustoso.. A parte qualche "storica" ben conosciuta, forse ormai sarà il caso di non prestare più molta attenzione alle foto pubblicate. Si va, si vede, e si decide se rimanere o no... Però così ci tolgono anche quella bella sensazione, di desiderare proprio lei, si, quella della foto, e non vedere l'ora di possederla. A volte è l'attesa, l'emozione più bella da vivere..:give_heart2:

Commenta
Reaction score
92
Decisamente no!! Hai fatto bene collega brazorf.sappi che anche io la stavo puntando, mi ero invaghito di quelle onorevoli coppie de pocce invece nada!! Hanno rotto co sa storia delle foto farlocco!! Trovare un paio di tette come dio comanda sta diventando un impresa

Commenta
Reaction score
252
  • Creatore Discussione
Decisamente no!! Hai fatto bene collega brazorf.sappi che anche io la stavo puntando, mi ero invaghito di quelle onorevoli coppie de pocce invece nada!! Hanno rotto co sa storia delle foto farlocco!! Trovare un paio di tette come dio comanda sta diventando un impresa
Non me ne parlà, sto a girà come na trottola ma nisba. Niente tette grosse rifatte.

Commenta
Alto