Veronika - firenze - bakeka (e altri)

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-vera-ed-originale-777f31770369 CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: VERONIKA (o DENISE SU EF)
NAZIONALITA': Non chiesto, forse brasiliana
ETA': sulla 30ina, a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza della foto
SERVIZI OFFERTI: BJ; BBJ+RAI1(standard); BBJ+RAI1(con calma); BBJ+RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: nell'ordine di cui sopra 50; 70; 100; 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda come da foto, appena appena più in carne (ma non grassa)
ATTITUDINE: coinvolgente, passionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 37798806xx - EF: 32817948xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho provato a contattarla alle 14 ed mi ha risposto subito. Carina e gentile al telefono mi dice che parte da 50 pippoli fino a 150 completa.
Fisso per le 14:30. Riceve in zona Ponte della VIttoria in una stradina appartata. Appena arrivato la richiamo e, come capita spesso, il portone giusto era quello di fronte al numero civico che mi aveva comunicato.
Mi apre e salgo al 3° piano (cazzo).
Pensavo di trovare il solito fake, invece è proprio la ragazza della foto. Di viso, che nelle foto non si vede, è molto carina.
Mi accoglie vestita con reggiseno (bel seno), perizzoma, calze e reggicalze. Effettivamente è un gran bel vedere!:w00tmesalia:
Appartamento piccolo ma non incasinato. Camera con aria condizionata!:ok:
"ciao tesorino!". Mi da un bacetto sulla guancia e mi snocciola il menu: 50 per BJ coperto, 70 per BJ cabrio + RAI1 cosa "standard" (che ancora devo capire cos'è!!!), 100 per una cosa tranquilla senza fretta con du' botte.
Si, ma io dico: "ma l'anale? Mi hai detto che sei completa!". Mi risponde: "tesorino! per anale + BBJ + RAI1 compreso due volte, fanno 150".
Io (aimè) non contratto mai ed accetto dato che sono amante del RAI2.
Chiedo del bagno e mi fa vedere la porta.
Intanto tira fuori un lenzuolo pulito e lo stende sul letto (cosa che ho apprezzato molto).:ok:
Entro in bagno... Bel bagno grande ed vedo la doccia.
Torno da lei e le chiedo: "senti maaaaaa... Posso fare una doccia?!?"
E lei: "volentieri tesorino" (e con sto "tesorino" m'ha già rotto iccazz..)
E mi allunga un asciugamano pulito.
E meno male che mi son fatto la doccia. Oggi alle 14 in scooter il caldo era terribile.
Sono arrivato da lei che ero sudato come un maiale.
Dopo la doccia ero solo... maiale! :lol:

Rientrato in camera, ovviamente ero già ignudo.
Mi distendo sul letto, lei si avvicina e comincia a baciarmi sulla bocca (bacia con porcaggine, ma senza FK).
Scende piano piano fino al batacchio e inizia un ottimo BBJ.
Ci sa fare... Chiedo se posso andare con il CIM, ma è concessa solo la venuta sul viso o sulle tette.
Dopo poco decido quindi di cavalcarla.
Incappuccia e monta sopra.
E' brava... Si muove bene... Spesso cerca la mia bocca e il mio collo mentre io la palpo ovunque...
Dopo poco la giro e passo sopra io...
Si riscalda, ci mette passione e mentre la stantuffo bene bene, mi tiene per il sedere per farmi spingere più forte...
Finisco in questa posizione.
RiPassaggio rapido in doccia...
Du' chiacchiere (di piacevole conversazione) e mentre mi stato per appolpare in mezzo alle sue cosce , mi squilla il cellulare di lavoro e devo interrompere qui la mia prestazione.:sad:
Peccato perchè volevo proprio fare il secondo raund.
Anche lei sembra quasi dispiaciuta...
Mi rende i 50 lalleri per il mancato RAI2 e la saluto.

Tutto sommato è stata una bella esperienza.
Non è certo una maiala da combattimento ma sa perfettamente cosa fare per farti divertire. E' più per un incontro con un minimo di coinvolgimento invece dei soliti frigoriferi.

Un saluto a tutti!


Figurine:

e2c8d6e2804a4a4cd6251cace7cf6ea1.jpg df5cb37db47ed3df49bd0e2d8e96c52a.jpg c6383298233e13dc31e7422f50d87411.jpg
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Complimenti per la Rece, e tanto di cappello alla tipa che ti ha reso indietro i 50 per mancata prestazione, in altri lidi sicuramente sarebbe sorta una discussione, comunque, per la crisi che c'è è bene che inizino ad abbassare i prezzi anche loro!!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, è stata corretta a rendermi il cinquantino, ma devo precisare una cosa che pensavo di averla scritta, ma non la vedo...
Dopo che aveva cominciato il BBJ ed il batacchio era bello in tiro mi ha detto "tesorino! mi sa che ti rendo i 50 dell'anale perchè è troppo grande per me..."
Ora, questa storia me la sento dire spesso... anche se a me non sembra di avere niente di speciale. Alla fine ci credo davvero...
Dato che eravamo già avvinghiati e con l'uccello nella sua bocca, non me la son sentita di rivestirmi e venire via...
Comunque, quando son dovuto andar via, è stata lei spontaneamente a rendermi il cinquantino.
Quindi molto corretta!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Sì, è stata corretta a rendermi il cinquantino, ma devo precisare una cosa che pensavo di averla scritta, ma non la vedo...
Dopo che aveva cominciato il BBJ ed il batacchio era bello in tiro mi ha detto "tesorino! mi sa che ti rendo i 50 dell'anale perchè è troppo grande per me..."
Ora, questa storia me la sento dire spesso... anche se a me non sembra di avere niente di speciale. Alla fine ci credo davvero...
Quindi molto corretta!
invece a me dicono sempre che ce l'ho troppo piccolo e pensa che sfiga, non mi piace neanche l'anale
 
Commenta
Alto