RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-50-enne-solo-t9qf66030539
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica/Sara,non richiesto
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagge,Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 penso che accetti anche cifre inferiori
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Superata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33131713xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno signori venerdì mattina vado a far visita a questa signora,sperando di trovare chi sa cosa,e come da mio intuito mi ritrovo a spendere soldi inutilmente,la voce con accento sud americano mi accende un allarme riscontrato poi fondato.
La signora una 55/60 enne ancora passabile ma comunque inoltrata all'ascesa,riceve in una casa a schiera sul' lungo mare,l'appartamento si trova al primo piano.
Entro in casa porta aperta loro indaffarate in cucina,la signora divide l'appartamento con un altra collega sicuramente meno stagionata,il servizio si svolge in una stanza adibita a massaggio grazie ad un lettino portatile,la stanza e molto scarna la musica di sotto fondo proviene da una radio portatile, il massaggio e passabile,il lavoro di mano è eseguito giusto per giustificare la spesa di 50 soldi.
Io non torno...........
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica/Sara,non richiesto
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagge,Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 penso che accetti anche cifre inferiori
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Superata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33131713xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno signori venerdì mattina vado a far visita a questa signora,sperando di trovare chi sa cosa,e come da mio intuito mi ritrovo a spendere soldi inutilmente,la voce con accento sud americano mi accende un allarme riscontrato poi fondato.
La signora una 55/60 enne ancora passabile ma comunque inoltrata all'ascesa,riceve in una casa a schiera sul' lungo mare,l'appartamento si trova al primo piano.
Entro in casa porta aperta loro indaffarate in cucina,la signora divide l'appartamento con un altra collega sicuramente meno stagionata,il servizio si svolge in una stanza adibita a massaggio grazie ad un lettino portatile,la stanza e molto scarna la musica di sotto fondo proviene da una radio portatile, il massaggio e passabile,il lavoro di mano è eseguito giusto per giustificare la spesa di 50 soldi.
Io non torno...........