Veronika - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: veronika o erka
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/128139;128139;new_new-b-1295714.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava....io dico romena
ETA': credo 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI ( bbj,rai1:
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella come da foto, sul 1,65 capelli castani lisci ,tette una terza gradevole
ATTITUDINE: quella delle romene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32745617xx):

LA MIA RECENSIONE:

dopo due mesi di forzata inattività a seguito di un intervento chirurgico, mi reco dalla donzella attratto dalle foto...location nella via del torrente. lei mi apre in abiti succinti e la vista delle sue fattezze mi induce a restare. le sue prestazioni sono ridotte al minimo aziendale, tutto coperto e, ahimè senza nè daty nè chupaggio di tette(purtroppo me lo accorgo dopo aver versato l'obolo).
difatti la tipa dice che con 50 cosa pretendo?... te possino!! me lo avesse detto in anteprima chissà se restavo!!
comunque dopo i lavaggi infila il gommino e comincia a ciucciare, dopo 4/5 minuti si mette a smorza e poi la metto a pecos dove concludo prima del previsto. mi rilavo, mi rivesto e vado via. peccato perchè è una bella manzetta, di viso somiglia ad un'altra romena di nome alessia che bazzicava nella stessa location.
mi ha detto che domenica riparte per il veneto inquanto qui lavora poco. ...e te credo!!!
PRO- solo la sue fattezze piacevoli, e la location pulita
CONTRO- si vede che lavora controvoglia e la copula ne risente.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 105
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,2 KB · Visite: 97
  • 3.jpg
    3.jpg