CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VERONIKA MOSCHINY
RIFERIMENTO INTERNET : Veronika Moschiny 3807431638 - Annunci trans Vigevano
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': piu' o meno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po patinate le foto , me è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti , ma ben coperti, bace senxa lingua
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:tonica , sembra una femmina androgina, ben proporzinata, peccato i capezzoli maschili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sbananato a sinistra buona circonferenza
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34991186xx - 38074316xx
LA MIA RECENSIONE: vado a trovarla perchè fuori dal contesto fontespina, cordiale al cell. nessun problema ti po aspetta o preavviso etc etc
entro si presenta tacchi e vestaglia, poco trucco e di mattina è bella fresca , è il tipo che mi piace.
Verso il pattuito che non conta e mette in cassetto,
Cordiale iniziamo il giochi tutti protetti e molto passionali, il suo pirillo di taglia L è ben reattivo e duro , io passivo e lei delicata nel prendermi con pazienza .
Non mi ha messo fretta e alla fine di tutto sono contento di aver rischiato e aver passato ottimo 45 min.
NOME INSERZIONISTA: VERONIKA MOSCHINY
RIFERIMENTO INTERNET : Veronika Moschiny 3807431638 - Annunci trans Vigevano
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': piu' o meno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po patinate le foto , me è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti , ma ben coperti, bace senxa lingua
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:tonica , sembra una femmina androgina, ben proporzinata, peccato i capezzoli maschili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sbananato a sinistra buona circonferenza
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34991186xx - 38074316xx
LA MIA RECENSIONE: vado a trovarla perchè fuori dal contesto fontespina, cordiale al cell. nessun problema ti po aspetta o preavviso etc etc
entro si presenta tacchi e vestaglia, poco trucco e di mattina è bella fresca , è il tipo che mi piace.
Verso il pattuito che non conta e mette in cassetto,
Cordiale iniziamo il giochi tutti protetti e molto passionali, il suo pirillo di taglia L è ben reattivo e duro , io passivo e lei delicata nel prendermi con pazienza .
Non mi ha messo fretta e alla fine di tutto sono contento di aver rischiato e aver passato ottimo 45 min.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: