Trans Veronika Moschiny 3807431638

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERONIKA MOSCHINY
RIFERIMENTO INTERNET : Veronika Moschiny 3807431638 - Annunci trans Vigevano
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': piu' o meno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po patinate le foto , me è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti , ma ben coperti, bace senxa lingua
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:tonica , sembra una femmina androgina, ben proporzinata, peccato i capezzoli maschili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sbananato a sinistra buona circonferenza
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34991186xx - 38074316xx

LA MIA RECENSIONE: vado a trovarla perchè fuori dal contesto fontespina, cordiale al cell. nessun problema ti po aspetta o preavviso etc etc
entro si presenta tacchi e vestaglia, poco trucco e di mattina è bella fresca , è il tipo che mi piace.
Verso il pattuito che non conta e mette in cassetto,
Cordiale iniziamo il giochi tutti protetti e molto passionali, il suo pirillo di taglia L è ben reattivo e duro , io passivo e lei delicata nel prendermi con pazienza .
Non mi ha messo fretta e alla fine di tutto sono contento di aver rischiato e aver passato ottimo 45 min.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    38,8 KB · Visite: 17.816
Ultima modifica di un moderatore:
F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERONIKA MOSCHINY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41455
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': piu' o meno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po patinate le foto , me è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti , ma ben coperti, bace senxa lingua
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:tonica , sembra una femmina androgina, ben proporzinata, peccato i capezzoli maschili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sbananato a sinistra buona circonferenza
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34991186xx - 38074316xx

LA MIA RECENSIONE: vado a trovarla perchè fuori dal contesto fontespina, cordiale al cell. nessun problema ti po aspetta o preavviso etc etc
entro si presenta tacchi e vestaglia, poco trucco e di mattina è bella fresca , è il tipo che mi piace.
Verso il pattuito che non conta e mette in cassetto,
Cordiale iniziamo il giochi tutti protetti e molto passionali, il suo pirillo di taglia L è ben reattivo e duro , io passivo e lei delicata nel prendermi con pazienza .
Non mi ha messo fretta e alla fine di tutto sono contento di aver rischiato e aver passato ottimo 45 min.

Bene grazie della rece !! E da un po' che la tengo nel mirino perché la vedo molto bella ed arrapante. Adesso mi arriva la conferma che non e' una fregatura !!!!

Commenta
Reaction score
11
Ringrazio, della recensione , al mio Nome, e vi aspetto per venirmi a trovar , dalla prox sett sarò a Civitanova Marche , " a casa " .... !!

Commenta
V

VanGuidott

Ospite
Ospite
Peccato che questa bellissima trans è andata a Terni ma dovrebbe tornare fra due settimane.Comunque dalla voce sembra una persona molto tranquilla e sopratutto educata..

Commenta
Reaction score
81
Commenta
Reaction score
11
Ciao Eclipse , si la seconda rece e la giusta , tornerò in circa fra due settimane, visto che mi sono presa un'altro impegno qui a Terni, dovrò qui rimaner ancora per un po .....
Grazie e cordiale Saluti baci
Veronika M.

Commenta
Reaction score
130
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika moschiny
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19190&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (palmiro Togliatti)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, carina come in foto, pelle pulita e liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: cordiale ma un po' assente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074316xx

LA MIA RECENSIONE:
in zona per lavoro decido di testare una nuova Tgatta e dopo minima ricerca su info su questo forum capisco che non sarebbe stata una sola e mi precipito... riceve in un appartamento puloito ed ordinato sulla P. Togliatti in una stradina interna. Arrivo e mentre salgo al secondo piano incrocio una nonna con nipotino... fanculo, saluto e continuo...
mi apre la porta in un abito rosso con tacchi, lei sorridente e carina come al telefono. risponde alle foto, è lei ovviamente meno patinata.
arriviamo subito al sodo dopo aver saldato come richiesto. lei è sorridente e cordiale ma non è scattato il giusto feeling... non mi bacia ma mi da la lingua... da porca, ma anche no...
iniziamo un Bj. dopo qualche minuto mi vuole prendere da dietro e qui resto un po' sconcertato.. inizia la ricerca della crema da me richiesta (come se stesse cercando una matita rosa in tutti i cassetti) niente non si trova. non è casa sua; ma che c'entra?!!! comunque trova una crema idratante e andiamo avanti lo stesso.
lei ha un bellissimo cazzo scuro che sa usare bene, ma sto teatrino mi ha fatto scendere l'alibido ed altro... dopo poco decido di venire perchè non la sentivo partecipe più di tanto e a dire il vero anche il suo arnese iniziava a scarseggiare.
tutto sommato l'esperienza non è stata così malvaggia. peccato perchè lei è carina e dolce, ma non credo le piaccia "ballare" o forse è stata la mia esperienza.
saluti a tutti
GM29

Commenta
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Veronika Moschiny
LINK ANNUNCIO: Veronika Moschiny 3807431638 - Annunci trans Vigevano
Annunci top: foto gallery hot trans Veronika Moschiny 3807431638 VIGEVANO
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia (zona Giardini)
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto aderenti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm circa, pelle perfetta, viso come in foto, mani estremamente curate, pulizia top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: cordiale e partecipativa, lingua da urlo
REPERIBILITÀ: ottima, risponde quasi immediatamente e con gran disponibilità
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074316xx - 34991186xx

LA MIA RECENSIONE:
in trasferta per lavoro concludo prima del previsto con il cliente, va bene, non ho fame ma voglia di qualcosa di buono, apro google e lancio una ricerca semplice TRANS PAVIA, dall’anteprima pare nuova in città, cosa che poi mi conferma nella presentazione a casa sua.
Mi dirigo puntando il navigatore sull’indirizzo fornito e seguo le sue indicazioni, vengo accolto alla porta con discrezione e un sorriso luminoso, lei in un completo nero e tacchi 12, mi viene voglia già sulla soglia di metterle le mani sui fianchi, occhi molto profondi e décolleté notevole ma mi ricordo che prima il dovere e poi il piacere: saldo e mi alleggerisco di parte dei vestiti. Torno da lei che attende senza nessun cenno di impazienza e stavolta iniziamo a parlare brevemente mentre le passo la mano dall’addome fino a sotto. Il nero sfina, è vero: sento subito una piacevole consistenza e volume che prima non avevo notato. Decido che sarebbe stato meglio avvicinarmi senza vestiti e finisco di spogliarmi al secondo riapproccio scatta un bacio da gf experience top, lingua impressionante che ti senti entrar dentro.

Lei libera tutta la sua bellezza esotica e decido che è ora che si inguanti per poterla portare in tiro con la bocca. Succhio senza esitazione anche se è fuori misura per la mia bocca, lei non si fa remore ad allargare le cosce permettendomi di accedere con una carezza al suo fiore e continuo a succhiare stimolandola fino a quando la musica cambia, si tira su, eretta (in ogni senso) sui tacchi e mi fa voltare, mi metto giù nella giusta curvatura chiedendole di avere cura, raccomandazione inutile, ha una padronanza estrema del mezzo e in men che non si dica mi ritrovo a subire piacevoli picchettate che via via fanno strada con grande soddisfazione perché riesce ad arrivare a fondo.

Quando arriva a fine corsa comincia a muoversi lateralmente fino quasi obbligarmi a venire, resisto ancora un po’ ma capitolo quando mi sento la sua mano dietro al collo accompagnata da un affondo visto che stavo smanettandomi già da un po’.

Si gira e sorride cortese porgendomi il necessaire per la pulizia, mi dice che è arrivata da poco e che sono uno dei suoi primi clienti a Pavia, peccato mi sia fuori zona perché mi è rimasta la voglia di ricambiarle il favore e prenderla da dietro. Fatemi sapere come vi va se ci passate.

Un caro saluto a tutti.
Mar.

Allegati

• 3807431638-0.jpg
    3807431638-0.jpg
    42,5 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Veronika Moschinny
RIFERIMENTO INTERNET: Pavia: VIGEVANO ? VERONIKA TRANS ? BRASILIANA CON 22 MOTIVI TUTTI PER TE
CITTÀ DELL' INCONTRO: Vigevano
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, 69, ANAL, CUM
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 per 1 h)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 170 Magra, pelle liscia.
DOTAZIONE: M/L duro e curvo
ATTITUDINE: Attiva e Passiva (ma più attiva)
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino in ingresso.
NUMERO DI TELEFONO: 34874316xx

La Mia Recensione:
Era da un po' che cercavo l'occasione di provare la ragazza. Finalmente ieri sera ho trovato il tempo. La chiamo qualche ora prima per essere sicuro che fosse ancora in zona e concordo per l'incontro dopo circa 1 ora. Lei risponde subito, voce tranquilla, mi chiede (come al solito) di richiamarla 15 min. prima di arrivare, cosa che faccio dopo quasi 1,5 ore, mi scuso e Lei gentilmente mi dice di non preoccuparmi. Mi dà l'indirizzo preciso, una strada che di sera (quando sono andato io) non era frequentata, ma di giorno…….la porta dell'appartamento si apre direttamente sulla via e si è un pò esposti l'appartamento è un gradino sotto il livello della strada.
Lei mi accoglie in vestaglia dietro la porta senza trucco, corrisponde alle foto dei siti al 100%.
Appartamento abbastanza pulito, non mi offre il bagno (ero comunque appena docciato e non ne avrei avuto bisogno), l'unica cosa un cestino piuttosto pieno delle carte e dei profilattici degli incontri precedenti.
Mi chiede di spogliarmi e molto gentilmente mi chiede il "regalino" che verso regolarmente chiedendo di staccare o silenziare i telefoni in modo da dedicarmi un'ora con molta calma… lei tranquilla, molto amichevole accetta. Ha un bel Fisico, molto tonico, culo rotondo (forse un po' "aiutato"?) tette ovviamente rifatte ma abbastanza morbide che si lascia toccare tranquillamente.
Iniziamo le danze, copertura (usando la bocca) ed inizia un BJ Lei a me fatto molto bene, lo prende tutto (non è proprio piccolo) e con la lingua che si ritrova, riesce a leccarmi le palle, da provare. Poi io a Lei (sempre coperto), poi passiamo ad un discreto 69 e dopo un po' mi chiede di scoparmi. In fondo ero li per quello. Mi mette a pecora e con dolcezza piano piano, va fino in fondo. L'attrezzo è una buona media bello duro e con una curva verso sx che te lo fa sentire, l'ideale per un quasi neofita come il sottoscritto, parte lentamente poi aumenta senza però esagerare. Dopo un po' mi propone di cambiare, cambio del guanto e altro giro di BJ coperti. Poi mi offre il suo culo ma il mio "amico" ha poca voglia di collaborare (BHO che brutta figura), quindi... me lo rimette lei alla missionaria menandomelo fino alla venuta sulla mia pancia. Pulizie con salviette e carta, social time lungo distesi sul letto con molta calma , lei è una chiacchierona ed è simpatica, anche durante le varie evoluzioni ha continuato a chiacchierare senza mai forzare niente. Decido io di andarmene dopo un po'. In pratica è passata un ora tranquilla e rilassante, sono venuto e bene. Esperienza da ripetere magari prendendo anche parte attiva (!!!)
Questa è la mia prima recensione qundi spero di essere stato esauriente e non aver fatto "casini" nel caso mi scuso.

Commenta
Reaction score
361
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3807431638
internet (link): Foto di Veronika Moschiny Top Trans Torino 3807431638 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: abbastanza
Città dove è avvenuto l'incontro:torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: veronika
Nazionalità: brqsiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: non molto alta con un poco di pancia
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine: standard
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: attiva passiva bj
Servizi usufruiti: attivo
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Non molto alta . Arrivo e la trovo trasandata. In tuta ,senza trucco; in questa maniera la componente mascolina emerge.
Sembrava si fosse appena svegliata. Non antipatica, ma sembrava senza gran voglia di lavorare. Non profumatissima, ricrescita presente in alcune zone. Fisico con un poco di pancetta.Attrezzo reattivo e di misura large, ricurvo verso sinistra. Parte con bj coperto mentre il suo pacco va subito in tiro. Vorrebbe immediatamente infilarlo ma la placo dicendo che volevo essere io attivo. sembra contrariata e diventa frettolosa ma sempre garbata. Concludo senza grande entusiasmo. Mah! magari da rivedere quando lei sia piu' in forma e meno assonnata.

Commenta
Reaction score
3
Numero di telefono: 3807431638
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vigevano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Veronika Moschiny
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo da tempo intenzione di andare a trovare Veronika perchè mi piacciono trans androgini. Contatto al telefono lei molto gentile mi da le info necessarie. Incontro: mi accoglie in vestaglia con sotto calze a rete e ciabatte (non il massimo) e vabbè visto l'infoiamento passo sopra. Si inizia a parlare tanto per rilassare l'incontro ma lei continua per 10 minuti nel mentre la accarezzavo ma vedevo che l'ambiente non si scaldava ho chiesto per fare fk e mi ha detto di no e poi mi ha detto mettiti su questo lato del letto e quel punto ho capito che la serata volgeva male. Bj reciproci con lei che dava indicazione mettiti di quà spostati di là. Per non stare a lungo le fatto fare bj per farmi venire. Poi si è messa di nuovo a parlare e a quel punto ho tagliato corto mi sono rivestito e me ne sono andato.

Commenta
Alto