- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...e-bella-massaggiatrice-dell-est-sogno--407970
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': Ucraina suppongo
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio californiano, body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100-200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37724774xx
LA MIA RECENSIONE:
Desidoroso di un bel massaggio sensuale ed essendo amante delle bionde decido di provare la signorina. E' la stessa della foto, bel corpo, seno siliconato credo ma fatto bene, tonica e in forma. Gentile al telefono ci accordiamo per il giorno dopo.
Il massaggio sarà un buon massaggio californiano full body con abbondanza di olio che dopo mezzoretta diventerà pian piano un body to body molto piacevole. Ora, nonostante Veronika si sia impegnata io non ho concluso... colpa mia dato che ho concordato per un appuntamento di mattina presto e avendo sonno e essendo stanco, nonostante il birillo fosse attivo la mia testa non lo era e non ho goduto appieno. Alla fine cmq il servizio è buono, la consiglio se vi piacciono le bionde dell'est e amate i massaggi. Non ho chiesto ma non credo faccia sesso.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...e-bella-massaggiatrice-dell-est-sogno--407970
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': Ucraina suppongo
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio californiano, body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100-200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37724774xx
LA MIA RECENSIONE:
Desidoroso di un bel massaggio sensuale ed essendo amante delle bionde decido di provare la signorina. E' la stessa della foto, bel corpo, seno siliconato credo ma fatto bene, tonica e in forma. Gentile al telefono ci accordiamo per il giorno dopo.
Il massaggio sarà un buon massaggio californiano full body con abbondanza di olio che dopo mezzoretta diventerà pian piano un body to body molto piacevole. Ora, nonostante Veronika si sia impegnata io non ho concluso... colpa mia dato che ho concordato per un appuntamento di mattina presto e avendo sonno e essendo stanco, nonostante il birillo fosse attivo la mia testa non lo era e non ho goduto appieno. Alla fine cmq il servizio è buono, la consiglio se vi piacciono le bionde dell'est e amate i massaggi. Non ho chiesto ma non credo faccia sesso.