VERONIKA - UDINE - INCONTRION

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika (dice di chiamarsi Sara in realtà)
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-c...ata-senza-tabu-jaqueline-26-anni-donna-470688
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Sud americana dall'accento, dell'est per l'aspetto
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ammesso che le foto siano sue sono sia ritoccate che datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 (comunque troppo)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (sembrati ore)
DESCRIZIONE FISICA: 1.50m, quinta di seno (pieno di vene orribili da vedere), fisicamente abbondante.
ATTITUDINE: molto amichevole e scherzosa (unica nota positiva a mio parere)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122967XX

LA MIA RECENSIONE: La mia serata inizia con l'indecisione tra tornare con una girl conosciuta e affidabile o provare una novità sulla piazza. Ho optato per la seconda opzione (non l'avessi mai fatto). La chiamo e non mi sa dire l'indirizzo (vabbè è arrivata il giorno prima, può capitare), chiede l'aiuto della coinquilina. Arrivo da lei salgo e mi ritrovo sta brutta sorpresa davanti, non mi piace per nulla però è simpatica e sorridente per cui non scappo a gambe levate.Chiedo una cosa normale, al che inizia proponendo massaggi, fk e altre cose tanto per alzare il prezzo, non se ne parla, ci accordiamo per 80. Mi fa stendere, mi pulisce velocemente con le salviette e inizia un bj, davvero pessimo (non vedevo l'ora finisse). mi sale sopra e iniziamo; non mi piace ciò che vedo e tanto meno come si muove(tiene sempre la mano per non farmi arrivare in fondo). Al che per cercare di velocizzare la mia venuta le dico di mettersi a pecorina così da poter prendere in mano la situazione. Seconda bruttissima sorpresa, odore sgradevole proveniente dal culo (per dirlo chiaro e tondo), al che il mio scarso interesse divenne ribrezzo, mi tolgo, mi rivesto e me ne vado.
Per concludere in bellezza andando verso l'uscita intravedo attraverso una porta socchiusa la sua coinquilina, e questa è veramente una gran bella donna. Oltre al danno anche la beffa quindi.
A voi le conclusioni.

Reaction score
8.615
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
Reaction score
294
La situazione è drammatica a Udine ormai.Le news arrivano con il contagocce mentre i fake e cesse varie aumentano a dismisura:treaten:

Commenta
Alto