VERONIKE - REGGIO EMILIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERONIKE
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...sima-volta-´veronike-colombiana-5vzw102771565
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': DICE COLOMBIANA, LATINA SICURAMENTE
ETA': Non chiesta, secondo me sotti i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa "standard" (BJ+RAI1) 100 per BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 50 MIN
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, corpo tonico, tette purtroppo rifatte con vistose cicatrici
ATTITUDINE: Caliente, cerca di trattenersi ma poi si lascia andare
REPERIBILITA': ottima, 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38963606XX

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera colleghi!
Ho il tempo ora di riportare questo incontro avvenuto un paio di settimane fa, purtroppo prima non sono riuscito; forse la rece non risulterà dettagliata come quelle che scrivo di solito ma ricordo molto bene il necessario.
Incontrata un giorno feriale in tarda mattinata, avevo altre frecce al mio arco ma, vuoi per mancata risposta della girl interessata, vuoi per difficoltà logistica nel raggiungere la location indicata, arrivo a questa colombiana che riceve nel noto stabile di via Duse, in cui devo dire ho sempre trovato discreta soddisfazione, raggiungendo addirittura picchi memorabili. Al telefono è abbastanza simpatica, la location di solito mi porta bene, quindi ancora una volta decido di andare in avanscoperta.
Arrivato in loco più o meno all'orario indicato, la richiamo e si fa trovare pronta, ovviamente dietro la porta (sai che novità) ma non ha niente da nascondere; pur se con qualche anno in più e tolto un velo di patinatura dalle foto, è assolutamente lei e mostra un fisico tipicamente latino veramente degno di nota. Presentazioni di rito, mi accompagna in camera per la trattativa durante la quale io le dico che vorrei fare una cosa con calma; lei mi dice che anche con 70 facciamo le cose con calma, però con 100 posso leccare, e il BJ diventa BBJ; sento che potrei tentare anche la fortuna e giocare al ribasso, strappando probabilmente il DATY a 70, però la ragazza mi ispira parecchio e allora verso il centello. Mi spoglio e chiedo il bagno, dove mi accompagna e si occupa personalmente della pulizia delle zone basse, sortendo già un certo effetto, tra l'altro... Poi ci spostiamo in camera dove si spoglia completamente e si mette a letto, invitandomi ad accomodarmi al suo fianco. Mi porge le tette che non tardo a tastare e a leccare avidamente; purtroppo sotto presentano due vistose cicatrici che mi confessa essere frutto di un intervento, fatto per rimuovere alcune cisti e aggiungere un pò di silicone; quindi mi invita, in maniera molto scherzosa, a non strizzare troppo per non rovinare il lavoro del chirurgo. Intanto nel corridoio si sentono parlare una ragazza e un ragazzo, io non me ne preoccupo più di tanto e continuo ad esplorare il suo bel corpo scendendo verso la parte più interessante. Nel mentre le voci si fanno più animate e Veronike invita un paio di volte a darci un taglio fino a che, scusandosi, si alza e va di là... Due urla, la porta che sbatte ed eccola che rientra in camera; mi spiega che un cliente della sua collega non ha voluto pagare e stavano discutendo, poi lei lo ha cacciato. Si scusa di nuovo e si ricomincia da dove eravamo rimasti, il DATY. Si bagna copiosamente quasi subito e io mi impegno, ci metto tutto il mio impegno; inarca il bacino, si mette un cuscino sotto la schiena, mi prende le mani, mi guida la testa, ecc.ecc., io in più momenti l'ho sentita vicina all'orgasmo ma poi niente... Io però non voglio mollare, continuo imperterrito nella mia opera fino a che mi chiede: "scusa, ma posso venire?" e io: "e secondo te perchè sto continuando a leccare come Rin Tin Tin?" E così finalmente si abbandona e raggiunge l'orgasmo dopo di che mi chiede di lasciarla stare un attimo, mi asciuga il mento intriso dei suoi umori con una salvietta e mi fa sdraiare per il bbj, che esegue in maniera accademica, molto bene ma senza strafare. Nel mentre io con la mano continuo a stimolare il clitoride in modo che non si rilassi troppo... Portata a termine senza troppa fretta la pompa mi copre con un guanto regular (no rossone) e mi chiede di aiutarla per non farmi male poi iniziamo le danze con una smorza fatta molto bene. Lei è molto bagnata ed entro senza problemi, lei lo prende tutto fino alla radice e si muove molto bene con il bacino lentamente, ma non disdegna di lasciarmi condurre il gioco e di scoparla anche con una certa foga. Poi le chiedo il cambio di posizione e scelgo una mission perchè vorrei baciarla. Purtroppo non concede bacio, mi dice che il bacio per lei è un atto molto personale e non se la sente di baciare al primo incontro... Peccato le dico, se baciassi saresti perfetta... La cosa più bella è che questa piccola conversazione si svolge mentre la trombo a mission, e le sue risposte sono scandite a tempo dei miei colpi, visto che ad ogni mio affondo le si spezza il respiro!!! Concludo con mia grande soddisfazione a mission dentro di lei, dopo di che riprendiamo un pò fiato prima che mi inviti ad uscire. si prenderà lei cura della mia pulizia con salviette prima di un mio successivo passaggio in bagno.
Se concedesse fk (cosa che potrebbe anche fare fidelizzandola) regalerebbe ancora più soddisfazione, ma per essermi lanciato al buio ancora una volta posso dirmi più che soddisfatto. Non escludo che possa tornarla a trovare presto!
Buona serata a tutti

Reaction score
52
7003c5df1defbb7b229430141092179d.jpg 09097d9776a964fbe1240a31af19e352.jpg 942094f9b859d885e4a67aa698166149.jpg

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Grazie delle foto Carontemo

Gentili colleghi, se trovate una recensione o più in generale un intervento di vostro gradimento, scrivete un post solo se intendete dire qualcosa ad ampliamento del concetto.

Se dovete solo partecipare il consenso, esistono le comode funzioni "like" e "grazie".

In parole povere, evitate post del tipo "bella rece" "sei il migliore" "se fossi una donna te la darei". Allungano il thread senza apportare nulla di nuovo.

p.s. Se avete la "sindrome da contatore" sappiate che li cancello....

Commenta
Alto