NOME INSERZIONISTA: Veronique
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTk4MzItMTRjN2U2.html
CITTA DELL'INCONTRO: MI Corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, direi più piatta di quello che sembra dalle foto
SERVIZI OFFERTI : RAI1 BBJ, CIM CON EXTRA +20 IDEM CIF E COB
SERVIZI USUFRUITI: FK superficiale, Daty, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65- 1,70, come da foto al netto patinatura
ATTITUDINE: buona, abbastanza gfe, partecipe, comunicativa.
REPERIBILITA': segretaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: circa 10-15 gradini.
TELEFONO: 3511991363
Location con portiere durante i giorni feriali.
Lei si presenta con tacchi e calze, e un vestitino nero, mi accomoda sul divano per fare due chiacchiere con inglese basic.
Dopo il bagno con salvietta personale usa e getta, si inizia con fk che rimane solo superficiale, comunque partecipa bene con carezze e sguardi.
Il BBJ è sufficiente un pò scolastico, 69 gradito e nel durante mi imbusta.
Inizia sopra lei, dopo essersi lubrificata ancora con gel, le sensazioni sono comunque buone, partecipa il giusto, le sue tettine sono proprio small.
Passo sopra girandola senza uscire, continuo baciandola, lei continua a darmi buone sensazioni, e da qui vado avanti fino alla fine.
Il social post è buono anche se non di particolare livello, lei si mostra curiosa e comunicativa.
Finalmente una nuova, appena arrivata, dove non becco il missile, magari per le prestazioni si colloca in un range di prezzo leggermente sopra la media.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTk4MzItMTRjN2U2.html
CITTA DELL'INCONTRO: MI Corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, direi più piatta di quello che sembra dalle foto
SERVIZI OFFERTI : RAI1 BBJ, CIM CON EXTRA +20 IDEM CIF E COB
SERVIZI USUFRUITI: FK superficiale, Daty, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65- 1,70, come da foto al netto patinatura
ATTITUDINE: buona, abbastanza gfe, partecipe, comunicativa.
REPERIBILITA': segretaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: circa 10-15 gradini.
TELEFONO: 3511991363
Location con portiere durante i giorni feriali.
Lei si presenta con tacchi e calze, e un vestitino nero, mi accomoda sul divano per fare due chiacchiere con inglese basic.
Dopo il bagno con salvietta personale usa e getta, si inizia con fk che rimane solo superficiale, comunque partecipa bene con carezze e sguardi.
Il BBJ è sufficiente un pò scolastico, 69 gradito e nel durante mi imbusta.
Inizia sopra lei, dopo essersi lubrificata ancora con gel, le sensazioni sono comunque buone, partecipa il giusto, le sue tettine sono proprio small.
Passo sopra girandola senza uscire, continuo baciandola, lei continua a darmi buone sensazioni, e da qui vado avanti fino alla fine.
Il social post è buono anche se non di particolare livello, lei si mostra curiosa e comunicativa.
Finalmente una nuova, appena arrivata, dove non becco il missile, magari per le prestazioni si colloca in un range di prezzo leggermente sopra la media.