Veronyka - Porto Sant'Elpidio - bakecaincontrii

Reaction score
53
NOME INSERZIONISTA: Vetonyka,Gabriella,Nataly
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronyka-porto-sant-elpidio-nidn47365563 o http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/ o corriere incontri (al momento il link mi da problemi)
CITTA DELL'INCONTRO: P.s.Elpidio
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non saprei,altre i 26 almeno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE:Mha,o mi si son appannati gli occhiali o la tipa non è quella pubblicizzata
SERVIZI OFFERTI : non stavo molto attento quando lo ha sviolinato
SERVIZI USUFRUITI: spogliarello,BJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco una 20 di minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: donna abbastanza in carne,culo e gambe in tono,tette flosce (una terza direi),smagliature sulla pancia,abbronzata,viso non malaccio
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': non lavora dopo le 01.30 una volta che la chiamai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,piano terra,forse entrata troppo in vista.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815583XX

Premesso che vengo da un'altra brutta occasione con Ivet di Porto recanti…ecco un'altra riprova che anche su Corriere incontri le foto non sono tutto,su bakeka incontri anche peggio,lampo manco a parlarne,a volte bisogna proprio toccare con mano per capire di che pasta son fatte le tipe che si pubblicizzano.
Telefono per le indicazioni e mi faccio trovare lì intorno prima di chiamare,pronta tra 5 minuti.La zona è una via parallela al lungomare,gente in giro anche fuori dai balconi ce n’è per capirci ma la curiosità era forte in quel momento.
Mi fa entrare una tipa che rimane dietro la porta (…) poi entro nell’appartamento e vedo la tipa,non esattamente come me l’aspettavo,dalle foto avrei detto più una tipa dell’est ma invece mi ritrovo una “ragazza” dai tratti direi un po’ diversi,non saprei dire,forse verso cuba o giù di lì. cm a prima vista non è malaccio e faccio buon viso a cattivo gioco. Menu tranquillo da 50,c’era anche 60 bj scoperto, lavaggi di rito e mi ritrovo sul letto con lei che mi fa uno strip tese (aveva uno specchio di fronte,quindi magari era più per vedersi riflessa che per me),rimane con costume che si fa slacciare da me. In quel mentre ho potuto vedere bene che tipo era,una mezza manza a dirla tutta,fisico un po’ grande strutturalmente parlando,soda su gambe e glutei ma sulla pancia chiari segni di smagliature coperti in parte da un tatuaggio e tette flosce come non mai,viso passabile. Strusciamenti vari e un Buon bj con atteggiamenti da Porcona nel mettere il Preservativo e buone leccate a destra e a manca,tende un po’ troppo a comandare la tipa ma io non volevo oppormi per vedere fin dove arrivava la porcaggine. Va b’è,poi lei sale sopra (strettina devo dire),non una visione celestiale con quelle tette flosce devo dire ma cm se l’è cavata con simpatici rumorini appena dentro,pecora dove devo mettere l’accento sul fatto che lei affonda anche da dietro se lasciata senza comando ma con un minimo di polso la si può giostrare,finito lì.
Tanto vi dovevo. Saluti Punter. Recensite Recensite Recensite,la comunicazione è IMPORTANTE!!!:ok:

Reaction score
548
La matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    71 KB · Visite: 505
Commenta
Alto