INCONTRO DISDETTO Very first time - 3510657976

Reaction score
1.439
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510657976
Riferimento internet (link): ALCAMO VERY FIRST TIME PRIMISSIMA VOLTA PER UN ESPERIENZA UNICA VIENI A VIVERE EMOZIONI FORTI VERY SPICY MOLTO PORCA CALDA
Conformità dell'annuncio: Non ho potuto appurarlo
Città dove è avvenuto l'incontro: Alcamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: -
Nazionalità: -
Età apparente: -
Descrizione fisica: -
Attitudine: Morta di sonno
Reperibilità: -

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: -
Durata dell'incontro: -

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

I sospetti c'erano tutti, ma ho voluto insistere solo per il semplice fatto che quel paio di foto PRESUMIBILMENTE vere lo sarebbero state per davvero, e dunque mi partì l'ormone.

Peccato che tutto questo non sia mai successo.

Primo segnale. Già da come parlava al telefono, sembrava fosse sotto una flebo di morfina.......a monosillabe, senza salutare o altro....sembrava un cyborg con la voce iper-svogliata.......voglia di lavorare portami via proprio...

Secondo segnale....ogni volta dovevo fare almeno una dozzina di squilli prima che prendesse quel dannato telefono ( che voglia di lavorare....) e quando rispondeva, sempre con quella voce. Fissato l'orario arrivo sul posto ed..indovinate ? "Vodafone messaggio gratuito...il cliente da lei chiamato......non è al momento raggiungibile."

Ma la colpa è solo mia, perchè sapevo che le probabilità di tornare in qualche modo a "palle vuote" erano poche.

Faccio dietro front maledicendo mè stesso, e torno in auto. Forse beccata in una giornata no ? Ma questo non giustifica il fatto di avermi dato il pacco, facendomi sprecare tempo e benzina.

Allegati

• 16119826.webp
    16119826.webp
    34 KB · Visite: 21
  • 16119827.webp
    16119827.webp
    25,7 KB · Visite: 21
Ultima modifica:
Indietro
Alto