VESCICA GHIANDOLE SALIVARI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Sono stato distrutto da una free sia moralmente che sessualmente [vedi blog]. Ho eseguito un daty pressochè ininterrotto durato 2-3 ore. Il giorno dopo sentivo male sotto la lingua e ho scoperto che mi si era formata una grossa vescica dolorosa, proprio sulle ghiandole salivari. Il primo giorno non riuscivo neanche più a parlare se non con dolore. Possono esserci conseguenze nefaste? :sorry:
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Di primo acchitto direi che è solo una conseguenza traumatica dell'atto compiuto specie se hai cercato di affondare la lingua in fondo ,questo potrebbe aver causato uno sfregamento del frenulo della lingua contro gli incisivi inferiori e averlo lesionato o infiammato potresti intanto usare un colluttorio disinfettante ed antinfiammatorio .Cerca di vedere se è rosso e gonfio sotto la lingua ,se non ci sono lesioni evidenti (specie sanguinanti) usane uno antinfiammatorio ,al contrario usane uno antisettico, se la cosa non si risolve in 1-2 giorni necessitano antibiotici e quindi il medico.
Non ti voglio complicare la vita ma se i sintomi passano ma il frenulo è ancora indolenzito puoi usare dei colluttori che favoriscono la riepitelizzazione della mucosa orale

Facci sapere come va e comunque tieni presente che magari quello che tu associ ad una causa potrebbe dipendere da altro quindi in assenza di foto o altre info questo è tutto quello che posso dirti :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ora riesco a muovere la lingua senza dolore. Sento sempre la piaga che però sembra riassorbirsi. Ho avuto paura ma ora sembra risolversi per il meglio. Grazie per la risposta pentito.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Età
47
E' necessario escludere la sifilide. Il sifiloma potrebbe essersi manifestato in bocca, anche se il riassorbimento dovrebbe essere più lento... tuttavia per stare tranquillo un test lo farei. Trattandosi di una free, una chiaccherata con la partners in questi casi non guasta.
Un'altra ipotesi potrebbe essere quella dell'herpes, anche se non ho mai sentito di lesioni sulle mucose.

P.S. 3 ore di daty?? complimenti!!... la ragazza deve averti fatto la statua!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
Invernizzi:
spero sinceramente che il problema si risolva da solo senza conseguenze e devo farti i complimenti perchè sei un grande Leccarista-2/3ore!!....ma la free girl è sempre viva??
Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Se leggi il blog vedrai che quello morto sono io. Lei è sempre viva e ne voleva ancora :sorry:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Cafiero ha scritto:
E' necessario escludere la sifilide. Il sifiloma potrebbe essersi manifestato in bocca, anche se il riassorbimento dovrebbe essere più lento... tuttavia per stare tranquillo un test lo farei. Trattandosi di una free, una chiaccherata con la partners in questi casi non guasta.
Un'altra ipotesi potrebbe essere quella dell'herpes, anche se non ho mai sentito di lesioni sulle mucose.

P.S. 3 ore di daty?? complimenti!!... la ragazza deve averti fatto la statua!

troppo atipica la zona per un sifiloma che tra l'altro non si sarebbe manifestato così velocemnete e senza sintomi generali visto la zona.
l'herpes prende prevalentemente le mucose solo in caso di individui defedati può attaccare altri tessuti :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
D'accordo con pentito, escluderei sifilide e sifiloma, anche perchè a quanto mi consta il sifiloma non è doloroso.
:bye:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.057
Località
Bologna downtown
Se ti puo' tranquilizzare ,e non sto scherzando perche' me lo ricordo bene, una mia amica free di quando
avevo ven'anni mi costrinse a stare sulla sua passerina per quasi un'ora provocandomi gli stessi sintomi tuoi.
Ci misi un buon 4/5 gioni a riassobire il dolore che continuo' ancora per un po' sul frenulo inferiore della lingua....
Non usai niente e fini' tutto li'.....nel tempo poi rifacendo daty non ho piu' avuto simili problemi anche perche'
penso di non aver usato troppo la stessa foga intensa di quella volta pur ottenendo comunque gli stessi risultati.
O forse avevano ragione i miei amici a dirmi che non avevo all'epoca il muscolo linguare molto allenato.....
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
soccia che pugnetta invernizzi :shok:

ho letto ora la tua disavventura.....mò la miseria :shok:

[spoiler:25gx5gkh]vai ben a puttane che è meglio :biggrin:
si scherza :wink:[/spoiler:25gx5gkh]
 
Commenta
Alto