Vi è capitato di vederle sulla tazza?

Reaction score
1.114
Premetto che non mi riferisco assolutamente a pratiche scat che aborro, ma a situazioni grottesche e un po' imbarazzanti che mi sono capitate; sono curioso di sapere da voi se vi è capitato,nel corso delle vostre esperienze pay e no pay, di vedere una donna sul cesso che con disinvoltura faceva i suoi bisogni:scratch_one-s_head: personalmente mi è capitato qualche volta di trovarmi in una situazione simile e vi racconto una di queste.......una già l'ho menzionata in qualche thread che non ricordo, l'altra è accaduta qualche mese fa con una pay fidelizzata che non ho recensito perche il suo annuncio non è più presente. In poche parole dopo la nostra sessione di sesso intenso, e dopo aver canalizzato prepotentemente rai2 me la trovo seduta sul cesso con le gambe appoggiate tese sulla vasca (per capire avete presente quando ci si siede sulla poltrona della scrivania e si appoggiano le gambe comodamente sul tavolo?) ecco sta tipa ha fatto i suoi comodi in questo modo con la porta aperta con estrema disinvoltura come se niente fosse, per di più senza sforzo, era seduta in questo modo e si faceva i cazzi suoi, manco mi ha chiesto di chiudere la porta o se mi dava noia......cagava tranquilla e io li come un cretino! Mah, a volte son strane e mi è capitato altre volte tra l'altro! Basito e allucinato me ne son andato:scratch_one-s_head:

Con le pay finora mai capitato di trovarmele in certe posizioni. Free ogni tanto sì, in maniera più che altro accidentale. In effetti non è proprio un bel vedere, a meno che non si sia feticisti di certe situazioni. Inoltre lasciare la porta aperta mentre si espletano le proprie funzioni fisiologiche, potrebbe rappresentare anche una mancanza di rispetto o considerazione verso altre persone presenti nello stesso appartamento. Un pò come l'emettere rumori corporali in presenza d'altri. A volte è capitata la situazione inversa, ma per il cosiddetto "atto piccolo", ovvero m'è capitato di lasciare la porta aperta o socchiusa nel bagno di una pay mentre facevo pipì ed evidentemente lei accorgendosi di ciò, l'ha chiusa completamente, probabilmente perchè le dava fastidio quella visione. Certo è che può sembrare paradossale che due persone che condividono un'intimità (anche) sessuale, facendo mille zozzerie a letto, poi si vergognino o provino un certo disagio o imbarazzo nel vedere il/la partner mentre è al gabinetto.

dicono che il sommo vate(r) gabriele d'annunzio, mentre se ne stava nudo e sdraiato sulla schiena e si godeva tutta la scena, amasse farsi pisciare e defecare sul proprio corpo dalla donna in ginocchioni .. mah, de gustibus, però a volte si esagera ..

E' successo anche a me di vederle sul cesso con disinvoltura; in seduta normale. Spesso anche sul bidet a sciacquarsi le palle.

non sono così schifiltoso, pur non amando scat e simili, non ci vedo nulla di strano se qualcuno espleta le sue naturali funzioni corporali.
E' una cosa che fa chiunque, nessuno escluso e se il livello di "intimità" lo consente non ci vedo nulla di strano nel trovarsi entrambi nello stesso bagno.
Poi il mondo è bello perché vario ognuno la pensa come meglio crede.

non sono così schifiltoso, pur non amando scat e simili, non ci vedo nulla di strano se qualcuno espleta le sue naturali funzioni corporali.
E' una cosa che fa chiunque, nessuno escluso e se il livello di "intimità" lo consente non ci vedo nulla di strano nel trovarsi entrambi nello stesso bagno.
Poi il mondo è bello perché vario ognuno la pensa come meglio crede.
Si certo ma vedere una che sul cesso c..a è un po' forte come situazione, e anche poco gradevole in certi casi! Ammetto che ha un certo lato trasgressivo, immagino una tenca incredibile magari vestita con autoreggenti tacchi con occhiale da maestrina super tirata che sul cesso fa una c....a :sarcastic_hand: Mmmmmm ho trovato la mia fantasia perversa forse:scratch_one-s_head:

una nigeriana una volta ha approfittato del bidé al motel per fare pipì, volevo aiutarla a sciacquarsi la paperella ma mi sono accorto in tempo e sono uscito dal wc... sono off topic? :scratch_one-s_head:

Una cosa è messo in un contesto di gioco tra due persone consenzienti, una cosa è farlo davanti ad una persona a cui magari fa schifo, non ti pare? Consecutio logica ogni tanto?

Pay no, finora non mi è mai successo, no pay si. Qualche volta mi è capitato di vedere la mia ex seduta sulla tazza e sinceramente tale visione non stuzzicava alcun istinto o desiderio sessuale dentro di me. Al contrario a lei piaceva guardarmi nell'atto di fare la pipì, dice che la eccitava 'sta cosa, non ho mai capito perchè:unknw:

A me e' capitato spesso che la girl in questione alla fine della "seduta" si facesse una bella pisciata o sulla tazza o mentre si faceva in bidet ma la cacca di fronte a me ancora non mi e' capitato. Devo dire che la cosa non mi farebbe ne' caldo ne' freddo , l'unica cosa che potrebbe darmi fastidio sarebbe...l'odore! E comunque , poiche' sono amante della pioggia dorata, varie volte mi e' successo che, mentre la tipa spingeva per farmi assaggiare il succo, sia partito qualche peto ma in quel contesto, come dice Albachiara, la cosa non mi ha dato alcun fastidio.

A me e' capitato spesso che la girl in questione alla fine della "seduta" si facesse una bella pisciata o sulla tazza o mentre si faceva in bidet ma la cacca di fronte a me ancora non mi e' capitato. Devo dire che la cosa non mi farebbe ne' caldo ne' freddo , l'unica cosa che potrebbe darmi fastidio sarebbe...l'odore! E comunque , poiche' sono amante della pioggia dorata, varie volte mi e' successo che, mentre la tipa spingeva per farmi assaggiare il succo, sia partito qualche peto ma in quel contesto, come dice Albachiara, la cosa non mi ha dato alcun fastidio.
Grandioso! Uno scoreggione :rofl:

per la verità mi è capitato che con un'amica ci eravamo fermati in campagna a fare l'amore un giorno d'estate .. lei aveva un vestitino corto ed era senza le mutandine .. quando sono sceso per ricompormi, ho preso in mano l'arnese per fare una bella pisciata liberatoria .. a quel punto anche lei è scesa, nuda com'era, e si è piegata sulle ginocchia per fare la sua bella pisciatina, mentre io la guardavo soddisfatto .. poi l'ho riaccompagnata, e prima di arrivare a casa ho visto sul sedile accanto una bella macchia giallastra secca di pipì .. ho cominciato ad imprecare, e pensando al peggio mi sono fermato .. anche i tappetini erano sporchi di fango .. con un poco di acqua e usando dei fazzolettoi di carta ho pulito il tutto perchè fortunatamente biodegradabile .. a volte basta poco per rischiare una separazione ..

per la verità mi è capitato che con un'amica ci eravamo fermati in campagna a fare l'amore un giorno d'estate .. lei aveva un vestitino corto ed era senza le mutandine .. quando sono sceso per ricompormi, ho preso in mano l'arnese per fare una bella pisciata liberatoria .. a quel punto anche lei è scesa, nuda com'era, e si è piegata sulle ginocchia per fare la sua bella pisciatina, mentre io la guardavo soddisfatto .. poi l'ho riaccompagnata, e prima di arrivare a casa ho visto sul sedile accanto una bella macchia giallastra secca di pipì .. ho cominciato ad imprecare, e pensando al peggio mi sono fermato .. anche i tappetini erano sporchi di fango .. con un poco di acqua e usando dei fazzolettoi di carta ho pulito il tutto perchè fortunatamente biodegradabile .. a volte basta poco per rischiare una separazione ..
Fino a quando si limitano ad una pisciata....

Indietro
Alto