Premetto che non mi riferisco assolutamente a pratiche scat che aborro, ma a situazioni grottesche e un po' imbarazzanti che mi sono capitate; sono curioso di sapere da voi se vi è capitato,nel corso delle vostre esperienze pay e no pay, di vedere una donna sul cesso che con disinvoltura faceva i suoi bisogni:scratch_one-s_head: personalmente mi è capitato qualche volta di trovarmi in una situazione simile e vi racconto una di queste.......una già l'ho menzionata in qualche thread che non ricordo, l'altra è accaduta qualche mese fa con una pay fidelizzata che non ho recensito perche il suo annuncio non è più presente. In poche parole dopo la nostra sessione di sesso intenso, e dopo aver canalizzato prepotentemente rai2 me la trovo seduta sul cesso con le gambe appoggiate tese sulla vasca (per capire avete presente quando ci si siede sulla poltrona della scrivania e si appoggiano le gambe comodamente sul tavolo?) ecco sta tipa ha fatto i suoi comodi in questo modo con la porta aperta con estrema disinvoltura come se niente fosse, per di più senza sforzo, era seduta in questo modo e si faceva i cazzi suoi, manco mi ha chiesto di chiudere la porta o se mi dava noia......cagava tranquilla e io li come un cretino! Mah, a volte son strane e mi è capitato altre volte tra l'altro! Basito e allucinato me ne son andato:scratch_one-s_head: