Ciao a tutti, forse questa discussione esiste in altro thread, cmq per adesso la apro.
Vi è capitato di rispondere ad annunci internet di coppie in cerca di un gioco a tre?
A me è capitato recentemente.
Scuriosando alla ricerca di pay, mi sono imbattuto in un annuncio in cui una donna diceva di essere sola e di voler attenzione... insomma le solite cose che si dicono in questi siti da punter e per curiosità (malata) rispondo. Fatto sta che da cosa nasce cosa e incominciamo un rapporto epistolare con la signora (over 40
). All'inizio parliamo di sesso (ma và?) e poi man mano che il tempo passa si chiacchera del più e del meno. Tant'è che gli do il mio punter-tel. Lei mi chiama (con num nascosto, è madre e ci tiene alla privacy
). Dalla voce mi sembra una signora normale, anche un po' timida, chiacchieriamo un po' ma mai di sesso. Mi dice che il marito non la caca, etc, etc. La cosa è anche gradevole ma dopo N tentativi di incontro per un caffè (mai del tutto voluti fino in fondo da entrambi, secondo me) la cosa sta diventando noiosa e abbandono. Qualche giorno fa l'accelerata! Si rifà viva la tipa che adesso è più infoiata, dopo poche mail mi dice quali sono le mie fantasie sessuali e di punto in bianco dopo tutte le paranoie sulla privacy, mi dice se sono disposto a fare una cosa a tre con suo marito. Ma cazzo, dillo prima, mi fai credere che sei sola e abbandonata e poi spunta il marito! (che nel frattempo sono certo ha letto di nascosto tutte le mail). Ma ditelo prima no? Faccio presente la cosa alla signora che se la prende a male (gli avevo detto anche che inculavo lei e il suo uomo...). Ora entrambi risono alla carica...
Voi avete esperienze simili? Avete concluso??
Vi è capitato di rispondere ad annunci internet di coppie in cerca di un gioco a tre?
A me è capitato recentemente.
Scuriosando alla ricerca di pay, mi sono imbattuto in un annuncio in cui una donna diceva di essere sola e di voler attenzione... insomma le solite cose che si dicono in questi siti da punter e per curiosità (malata) rispondo. Fatto sta che da cosa nasce cosa e incominciamo un rapporto epistolare con la signora (over 40

Voi avete esperienze simili? Avete concluso??