Vi è mai capitato di rispondere ad annunci di coppie?

Reaction score
3
Ciao a tutti, forse questa discussione esiste in altro thread, cmq per adesso la apro.
Vi è capitato di rispondere ad annunci internet di coppie in cerca di un gioco a tre?

A me è capitato recentemente.
Scuriosando alla ricerca di pay, mi sono imbattuto in un annuncio in cui una donna diceva di essere sola e di voler attenzione... insomma le solite cose che si dicono in questi siti da punter e per curiosità (malata) rispondo. Fatto sta che da cosa nasce cosa e incominciamo un rapporto epistolare con la signora (over 40 :w00t:). All'inizio parliamo di sesso (ma và?) e poi man mano che il tempo passa si chiacchera del più e del meno. Tant'è che gli do il mio punter-tel. Lei mi chiama (con num nascosto, è madre e ci tiene alla privacy :secret:). Dalla voce mi sembra una signora normale, anche un po' timida, chiacchieriamo un po' ma mai di sesso. Mi dice che il marito non la caca, etc, etc. La cosa è anche gradevole ma dopo N tentativi di incontro per un caffè (mai del tutto voluti fino in fondo da entrambi, secondo me) la cosa sta diventando noiosa e abbandono. Qualche giorno fa l'accelerata! Si rifà viva la tipa che adesso è più infoiata, dopo poche mail mi dice quali sono le mie fantasie sessuali e di punto in bianco dopo tutte le paranoie sulla privacy, mi dice se sono disposto a fare una cosa a tre con suo marito. Ma cazzo, dillo prima, mi fai credere che sei sola e abbandonata e poi spunta il marito! (che nel frattempo sono certo ha letto di nascosto tutte le mail). Ma ditelo prima no? Faccio presente la cosa alla signora che se la prende a male (gli avevo detto anche che inculavo lei e il suo uomo...). Ora entrambi risono alla carica...

Voi avete esperienze simili? Avete concluso??

Come accennato in quest'altro 3d http://community.punterforum.com/avete-messo-qualche-annuncio-single-vt90347.html, in passato è capitato di coppie che han risposto a qualche mio annuncio su riviste cartacee, più che altro per curiosità di vedere chi mi rispondeva e il tipo di proposte che venivano fatte, ma pur avendo avuto qualche riscontro, alla fine non s'è concretizzato nulla. In quanto a rispondere a coppie in cerca di un uomo x menage a trois, finora mai fatto in quanto poco ispirato.

Era una fantasia che mi ispirava parecchio. Dopo un tentativo fallito (ci siamo trovati ma ognuna delle 2 parti era convinta che l'altra avesse un posto dove andare...fantozzi) ho continuato a rispondere agli annunci di coppie che cercavano un singolo. TUTTE, ma proprio TUTTE pay. Tra l'altro in tutti i casi era lui a scrivere. E la cosa non era proprio sempre rassicurante. Tante coppie lei straniera lui italiano...anche lì non proprio l'idea di una coppia vera. Alla fine ho concordato con una coppia di BG (di cui ho fatto anche rece). tanto per cambiare lui italiano lei brasil. Una delle esperienze più ridicole e insoddisfacenti della mia vita, e soldi gettati. Per ora la fantasia si è parecchio sbiadita. Spero in tempi migliori, anche se l'età non gioca a mio favore.

Invece nel mio caso presumo che lei sia italiana (sentita via tel). Lui non so. Ma come mi confermi te xubuntu, anche io ho l'impressione che vogliano un obolo...

Da qualche anno incontro solo coppie. Tendo a fidelizzare quando mi trovo bene. Ne ho incontrate diverse, sempre italiane e con offerte molto diverse. Lui bisex o no. Lei che fa tutto o alcune cose no, a casa loro o in motel. Trovo arrapante scopare una donna davanti al marito e trovo più arrapante ancora inculare il marito davanti alla moglie.

E' un mio desiderio inappagato. Ho consultato con curiosità annunci dove coppie offrono appuntamenti (a pagamento), dove esprimersi come esibizionista o magari partecipando attivamente, ma non ho mai avuto il coraggio di passare alle vie di fatto.
Prima di tutto perchè il mio edonismo mi rende inaccettabile un "salto nel buio", dove non posso verificare la qualità delle persone con cui ho a che fare ed in secondo luogo perchè ho il timore di prendere qualche fregatura.
A pagamento, invece, ho avuto esperienze chiaramente con coppie di ragazze (molto gradite) e un paio di volte richiedendo espressamente ad una pay di farmi trovare un suo amico bisex.
In questo caso il mio ruolo è sempre stato esclusivamente attivo, ma più che altro l'eccitazione era nel poter guardare la ragazza farsi scopare. Evidentemente ho una forte tendenza voyeuristica ...:wink:

Da qualche anno incontro solo coppie. Tendo a fidelizzare quando mi trovo bene. Ne ho incontrate diverse, sempre italiane e con offerte molto diverse. Lui bisex o no. Lei che fa tutto o alcune cose no, a casa loro o in motel. Trovo arrapante scopare una donna davanti al marito e trovo più arrapante ancora inculare il marito davanti alla moglie.

Doc50, ma le coppie che hai incontrato te erano pay, giusto? Ci sei entrato in contatto con annunci su internet o in qualche locale per scambisti?

una calda notte d'estate di qualche anno fa mi spaparazzai in tutti i modi la bionda barbi di ferrara tra i campi vicino a occhiobello ..
mentre il suo lui ci guardava e la incitava piano piano a majalare .. steso a poca distanza da noi due nudi arrapati e vogliosi ..
non chiesi la sua partecipazione ai giochi anche se avrei potuto farlo .. in altre occasioni e con altre coppie l'ho fatto ..

Doc50, ma le coppie che hai incontrato te erano pay, giusto? Ci sei entrato in contatto con annunci su internet o in qualche locale per scambisti?
Ne ho incontrate sia free che pay.
Le free sono più problematiche.
Invece ho incontrato delle pay straordinarie.
Le ho incontrate sempre tramite annunci su siti specializzati.

Beato te Doc!

Invece io mi sono imbattuto in una coppia a dir poco indecisa...
Mesi di scambi epistolari per mail e chiamate al cell con una tipa che si professava in crisi col marito, etc, etc. Poi dopo 6 mesi scopro che voleva fare una cosa a tre (non ho ancora capito se free o pay...) con il compagno rimasto nell'ombra! Al che mi sono sentito preso per il culo e mi sono incazzato... Ma essere chiari all'inizio no eh?

Che dire? Alla fine sono rimasto a bocca asciutta e con una voglia enorme di farmi una coppia...

Prima della mia scialba esperienza recensita, ho passato mesi interi a cercare sui vari siti, ma onestamente coppie free 1 su 100, e quasi sempre volevano espressamente superdotatissimi e/o giovani sotto i trentanni o neri. Che dire, ti invidio.

certo che se pretendete che un vi faccia scopare la moglie gratis......gia e fatica a pagamento....

scusate ma guardate che di mariti che ti fanno scopare la moglie gratis ce ne sono eccome...
l'unica cosa è che ovviamente non saranno delle modelle !
ci sono dei siti appositi dove ti "offrono la moglie"... buona ricerca.
ciao a tutti

mammamia :shok::shok:

Indietro
Alto