Buone vacanze Nicol , rilassati e torna più bella che mai.nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline EEEEEEEEE per tutti noi.CIAO NICOL
Buone vacanze anche a te.nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline EEEEEEEEE per tutti noi.CIAO NICOL
ti mandiamo tanti uccelli................nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline EEEEEEEEE per tutti noi.CIAO NICOL
nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline EEEEEEEEE per tutti noi.CIAO NICOL
nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline EEEEEEEEE per tutti noi.CIAO NICOL
Buon divertimento e occhio a non prendere troppo sole...fa male!!nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline EEEEEEEEE per tutti noi.CIAO NICOL
demonix@ ha scritto:Buon divertimento e occhio a non prendere troppo sole...fa male!!nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline EEEEEEEEE per tutti noi.CIAO NICOL
E magari se ci dici dove vai vedremo ti mandarti anche qualche cartolina......quelle serie!!
Magari!!! Non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente,ma dalle foto che appaiono sui vari siti sembra proprio una bella "topolona"pedilove ha scritto:demonix@ ha scritto:Buon divertimento e occhio a non prendere troppo sole...fa male!!nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline EEEEEEEEE per tutti noi.CIAO NICOL
E magari se ci dici dove vai vedremo ti mandarti anche qualche cartolina......quelle serie!!
Fai il serio demonix
Ma tu Nicol la conosci bene?