Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buone vacanze Nicol , rilassati e torna più bella che mai.nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline![]()
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL
Buone vacanze anche a te.nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline![]()
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL
ti mandiamo tanti uccelli................nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline![]()
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL
nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline![]()
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL
nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline![]()
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL
Buon divertimento e occhio a non prendere troppo sole...fa male!!nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline![]()
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL
demonix@ ha scritto:Buon divertimento e occhio a non prendere troppo sole...fa male!!nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline![]()
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL
![]()
![]()
E magari se ci dici dove vai vedremo ti mandarti anche qualche cartolina......quelle serie!!![]()
Magari!!! Non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente,ma dalle foto che appaiono sui vari siti sembra proprio una bella "topolona"pedilove ha scritto:demonix@ ha scritto:Buon divertimento e occhio a non prendere troppo sole...fa male!!nicol ha scritto:So che la magioranza di voi partite per le vacanze vi auguro buone ferie visto che parto anche io .Mandatemi le cartoline![]()
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL
![]()
![]()
E magari se ci dici dove vai vedremo ti mandarti anche qualche cartolina......quelle serie!!![]()
Fai il serio demonix![]()
Ma tu Nicol la conosci bene?
![]()
EEEEEEEEE
![]()
![]()
per tutti noi.CIAO NICOL