Vi avessi trovati prima.................

Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
9
Reaction score
21
Età
35
Ciao a tutti, 32 anni piemontese.

Da quasi 14 anni frequento ragazze principalmente su Milano, qualche volta su Lugano e raramente su Firenze e Roma.
Se vi avessi trovati prima mi sarei risparmiato, nell'arco degli anni, molte fregature e molti soldi buttati al vento. Amen, non si può che migliorare!

Io sono un cliente esigente e credo che oltre alla bellezza soggettiva le ragazze che fanno questo lavoro, essendo "escort di lusso" (ed avendo delle tariffe conseguentemente importanti) debbano guadagnarseli fino in fondo quei soldi! Pertanto non rimango mai pienamente soddisfatto solo della bellezza ma cerco anche professionalità laddove non siano magari presenti simpatia, complicità, alchimia.. chimica.

La ragazza ideale è un'attrice da oscar che fa un lavoro da strada.

Cosa mi piace esteticamente? Io impazzisco per le ragazze MOLTO magre, le skinny. Questa è la caratteristica imprescindibile. Tutto il resto sta al momento e all'ottica.
Riguardo i servizi io non frequento ragazze che non aderiscano a quelle che secondo me sono le "basi" per questo tipo di lavoro ossia : FK e OWO. Di tutto il resto si può discutere.

Prediligo Anal e DT, adoro le ragazze che si prestano a slave se e quando è possibile.

Essendo esigente io non sono un cliente che vede 12.000 ragazze diverse, io ne trovo 1, 2 o 3 che mi piacciono e con cui sto bene e coltivo una sorta di "rapporto" con le stesse (una fidelizzazione diciamo) che molto spesso sfocia in ottime relazioni (di simpatia, rispetto.. a volte qualcosa di più..) che logicamente si trasmettono "in camera da letto".



Il_Bue.
 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
La ricordate quella vecchia pubblicità che finiva con
- il signore sì che se ne intende - ?
 
Commenta
Alto