Vi capitano mai ragazze intraprendenti?

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Cercherò di stare abbastanza sul vago visto che non vorrei fare la fine di chi per aver raccontato troppo dettagliatamente la propria avventura è stato facilmente individuato dalla girl con cui aveva passato un po' di tempo in dolce compagnia.
Zona dell'incontro dalle parti di Modena. Confesso che ero un po' scettico su come sarebbe andata, soprattutto tenendo conto delle lamentele che spesso leggo sulla poca partecipazione di queste ragazze che a volte fanno letteralmente incazzare, specialmente quando guardano l'orologio o quando ti dicono non toccarmi li, non infilare il dito di la, etc.
Ebbene la tipa appena mi sono fermato dove stabilito ha immediatamente proposto una bella cofanata con lei distesa dog sul cofano della macchina. Prima però ha iniziato a svegliare pippo, ma non si è limitata a occuparsi di pippo, mi ha slacciato la camicia e rovistato sul petto, sulla pancia e sui gioielli. Il tutto mentre pompava e mi invitare a carezzarle il seno bello sodo e la gnocca depilata e umida. E veniamo al dunque, quando l'ho sentito pronto e le ho chiesto d'infilzarla si è sdraiata sul cofano della macchina invitandomi a metterlo dentro e mentre con una mano era appoggiata al cofano ha fatto scivolare l'altra tra le sue gambe e ha iniziato a massaggiarmi i gioielli. Non ho capito se lo faceva per abbreviare i tempi del colloquio oppure perché le piaceva. Qualunque sia il motivo l'ho stantuffata per un quarto d'ora, spingendo in fondo più che potevo e alla fine ovviamente sono venuto come era logico accadesse.
Penso che ci ritornerò e questo la dice lunga visto che difficilmente ritorno sul luogo del delitto con la stessa ragazza.
In conclusione se vogliono che il cliente ritorni tanto vale essere partecipi, che poi sia finzione o realtà per il cliente non ha molta importanza, ma è sicuramente fondamentale per convincerlo a tornare.
Ultimo dettaglio: quota versata, addirittura dopo, un trentello.

Ultima modifica:

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
santa subito !!
Io spero soltanto che non si tratti di una "stagionale" e che finita l'estate non si faccia più vedere. L'anno scorso sempre di questi tempi ma in zona samoggia tra Modena e Bologna mi è capitata una zingarella mai vista prima, mi sembra si chiamasse Maria, che nel tragitto dal suo ufficio OTR al parcheggio che aveva individuato come alcova mi ha raccontato quasi tutta la sua vita. Il marito mandato a ca...re perché la picchiava, una bimba piccola, etc. E in una sorta di vendetta da pochi giorni aveva deciso di divertirsi trombando, facendosi pagare ovviamente. Quella volta la girl aveva voluto accendere la luce dell'abitacolo per vedermi meglio mentre pompava e anche lei toccava e si faceva felicemente toccare. E' stata tutto il tempo a ridere e scherzare veramente compiaciuta di quello che stava facendo: mettilo li, infilalo qua. Ti piace come lecco, etc.
Peccato che quando sono tornato dalle vacanze non c'era più traccia di lei e neanche della sua amica. E' proprio vero che sono sempre le migliori quelle che spariscono :sad:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
127
Raramente ma mi sono capitate ed è sempre una bella sorpresa, perchè l'incontro te lo godi a 360°.
Nel luglio del 2001 rientrò una fidelizzata dal suo paese di origine; era rientrata in italia per riprendere l'attività pay. Ricordo che andai a prenderla in un albergo a Firenze in Via della Scala. Non ricordo più i motivi ma arrivammo fino a Pistoia nel mio ufficio. Dopo un po' di chiacchiere non so che le prese, inizio a spogliarsi e mi disse: "voglio fare l'amore". Aprii d'istrinto il portafoglio: "quanto ti devo dare?". Lei: "vai affanculo..". Mi chiavò sul pavimento; sudati come due anguille.

Commenta
Reaction score
1.043
Andiamo indietro di una decina di anni, sulla famosa SS. Veronese incontrai una rumena dal nome Katerina, bellissimo viso sue tettazze meravigliose anche se un po' in carne. Fidelizzata alla grande, scopate intense in macchina ogni volta ma ci piacevamo alla grande; una sera la incontrai sul presto, saranno state le nove di sera, comunque dopo cena, mi fermai sali e mi chiese di stare un po' insieme perche aveva voglia della mia compagnia. Portata a casa mia la ciulai di brutto tutta la sera, dormì da me e il mattino dopo la portai a casa, un appartamento in un residence a Desenzano. Le feci visita un'altra sera tardi, era con un'amica, mi chiesero un passaggio a casa, in macchina mi fecero qualche avance ma la mia timidezza (allora ero così) mi fece andare in tilt e non feci un cazzo. Sparita e mai piu rivista, ma di aneddoti con pay intraprendenti ne ho a mucchio ! Magari alla prossima, se vi interessa....

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Anche il sottoscritto ha avuto ed ha esperienze positive con le pay ma voglio fare una puntualizzazione: la stragrande maggioranza delle pay positive che ho conosciuto le ho trovate con il passa parola di amici e solo pochissime dagli annunci che tutti noi sappiamo. Qual'e' la vostra esperienza?

Commenta
Reaction score
311
Dopo un po' di chiacchiere non so che le prese, inizio a spogliarsi e mi disse: "voglio fare l'amore". Aprii d'istrinto il portafoglio: "quanto ti devo dare?". Lei: "vai affanculo..".

Bellissima la scena:
lei è eccitata... inizia a spogliarsi... ti dice:
"ho voglia di fare l'amore"...
e il tuo istinto sessuale maschile qual è ?

aprire di scatto il portafoglio e chiederle subito:
"quanto vuoi ?"

:lol: :lol: UN GRANDE !! :good: :good:

t'è andata di lusso che oltre a fanculizzarti
non t'abbia tirato una cinquina
e piantato lì da solo.

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Brasiliana.
Bella, sensuale e porcellina, con una pelle inverosimilmente morbida e dolce e il corpo (come diceva la canzone dei cugini di campagna ?) "sottile come un giunco".
Gia esplorata più volte, fino a creare quel tipo di confidenza che ti fa pensare a loro non solo come a delle puttane, ma a delle semplici, meravigliose ragazze.

Mi prende una voglia irrefrenabile "fuori orario".

So bene che a una certa ora si chiude bottega e che il "vaffa" è pericolosamente possibile ...
Ci provo lo stesso ...

"Ma tesoro ... sono già a letto ... domani, dai ... fai il bravo..."
"Piccolina ... come faccio ... poi lo sai che domani non ci sono ..."

Insomma, dopo un pò di tira e molla cede e in cinque minuti sono da lei.
Mi apre in pigiama. E' senza trucco e ha lo sguardo un pò vitreo e stanco.
Siamo subito nel letto e lei assonnata mi è addosso, con una tenerezza e una passione che non ho riscontrato le altre volte. Non ce l'ha con me. Non è incazzata. Tuttaltro.
Ho come la sensazione che presa nel dormiveglia lo faccia un pò più naturalmente, "fuori dal ruolo".
Come un amante che svegliata nel pieno della notte prima riluttante e poi via via sempre più eccitata trovi la sintonia del desiderio e del piacere.
E' stata, inaspettatamente, una delle scopate più dolci e naturali che io abbia mai fatto.
E la poverina non ha neanche fatto scattare il sovrapprezzo per la prestazione "extra orario":pardon:

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
.... Siamo subito nel letto e lei assonnata mi è addosso, con una tenerezza e una passione che non ho riscontrato le altre volte. Non ce l'ha con me. Non è incazzata. Tuttaltro.
Ho come la sensazione che presa nel dormiveglia lo faccia un pò più naturalmente, "fuori dal ruolo".
Come un amante che svegliata nel pieno della notte prima riluttante e poi via via sempre più eccitata trovi la sintonia del desiderio e del piacere.
Mi cito da solo, perchè ho il timore di aver rischiato il "fuori tema".
L'episodio da me descritto voleva rappresentare un caso di "intraprendenza condizionata (o di riflesso)",
nel senso che io ho sicuramente forzato la mano nell'input, ma che lei dopo ci ha sicuramente messo del suo, in spontaneità e disponibilità ... può andare ... o no?

Commenta
Alto