Vi e' mai capitato????

Reaction score
3
Visto che oggi cazzeggio.....chiedo una cosa ai miei amici punter..
E da un po che non andavo a donnine perche la morosa come d'un tratto se scaldata come un camino e si smaialava a tuttttttttto gas quindi avevo da fare li, tornato a fare il mio hobby mi sono trovato ad avere una debacle mostruosa, e la ragazza mi piaceva a arrapava non sono riuscito a tenere il fratellino duro......e la cosa mi ha lasciato mostruosamente male......meno male che lei la presa a ridere e mi sono nascosto dietro un "sono timido" ......
voi che dite? mai successo ????
Anche a voi donnine che fate il mestiere capitato mai un ragazzo cosi...
ho 31 anni quindi non e la prostata che se ne va :P
....il flexi che andava a loft era un porco toro...adesso e un topo :P:P:P:P:P la vita e strana

Reaction score
8
ci sono tanti fattori che incidono: con la tua ragazza fai delle cose che con le girl non e' possibile fare, tipo trombare senza preservativo, magari la tua ragazza si e' vestita sexi ti struscia ti fa arrapare. poi vai a puttana e trovi una sfavata, che vuole solo i tuoi soldi, finta come una banconota da 2 euro. insomma la differenza c'e'.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Il fatto e che non era ne finta ne sfavata ...era vestita sexi la loft la morosa no....ma non e la prima volta che vado sono anni e anni che vado e condivido le esperienza con big e gli altri...pero...

Commenta
Reaction score
15
Personalmente si, mi è successo...non sono una macchina, un supereroe o esente da stress e pensieri vari quindi capita. Fortunatamente non spesso, anzi direi rarissimamente (per fortuna) ed in tanti anni di pratica li considero incidenti nevitabili di percorso....normali. In oltre vent'anni di pratica (free e pagamento) per fortuna si contano sulle dita di una mano....e nemmeno tutta. ALla fine è anche un fatto statistico, chi più esercita più rischia :sarcastic_hand:

Pur capendo la tua preoccupazione ed il tuo giramento di maroni anche per i soldi spesi nn preoccuparti.....la prossima andrà meglio

a volte, un odore, un colore, un pò di caldo, un atteggiamento, una telefonata, un pensiero sbagliato o altro ancora possono essere motivo sufficente per uno smosciamento improvviso.....o meglio per una non rigidezza massima, come nei tempi migliori

Forse addirittura il pensiero della tua ragazza può aver influito...magari un ritorno di fiamma...che ne sai di cosa la mente produce e comanda al corpo...eh misteri....

ma come si è smosciato poi però, di solito, torna su bello duro duro...... :spiteful:

vai tranquil flexi.....e torna a guzzare che ce vo.... :bb:

p.s....se così non fosse beh allora ti resta o il trav (tu sei il passivo :rofl: ) o l'appendre le palle al chiodo :diablo:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
p.s....se così non fosse beh allora ti resta o il trav (tu sei il passivo ) o l'appendre le palle al chiodo

al massimo faccio l'attivo io...ma forse cambio sponda proff mi serve una cavia il passivo....vuoi?? :P:P

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Mi manca vincent :) lui aveva sempre parole dolci per me hahahaha

Commenta
Reaction score
125
Fare cilecca e/o non avere erezione è una cosa normale. E' successo anche a me e tutte le volte non mi sono saputo dare spiegazioni. L'importante è che la cosa succeda raramente, altrimenti...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Bha non so cari.....appena arrivera la settimana del mese con il palloncino rosso alla morosa.....ritentero la fortuna per vedere se il flexino va ancora con le pay :) .....al mio flexino gli ho detto tieni duro ...chissa se mi ascolta :)

Commenta
Reaction score
2
ciao Flexi.
Ho 41 anni, mi è capitato sia con le free che con le pay, sia quando avevo 20 anni che ora "quarantenne". L'importante è non drammatizzare ed essere consapevoli che sono episodi dettati da numerosi fattori (emotività, stress, situazione scomoda ecc.). Finchè rimangono isolati e non assumono carattere di continuità non c'è da preoccuparsi troppo a mio parere.
Ro3

Commenta
Reaction score
0
a me capita il contrario....ossia di faticare a lascirami andare e di non raggiungere l'eiaculazione.

chi come me?

Commenta
Reaction score
125
Non raggiungere l'eiaculazione è una cosa che può succedere. Anche se hai voglia e se pistoni come un ossesso. Anzi, l'ansia ti blocca ancora di più. L'importante e' che la cosa succeda raramente, altrimenti...

Commenta
Reaction score
17
per me e' praticamente sistematico non raggiungere l'erezione con una pay la prima volta.

Dalla seconda (e se c'e' una seconda volta, significa che la ragazza mi piace) e' tutto ok.

Commenta
Reaction score
5
purtroppo :suicide2: mi è capitato una volta con una girl era una trooopo figa :woottrizomeno:
3795_rocio(3).jpg

non capivo un cazzo di niente :fool: :fool: (la girl è questa )
si chiama rocio serena :heart: :heart: una chica di barcelona lei è stata molto carina perchè visto il mio momentaneo impedimento ha fatto di tutto per tranquillizzarmi ci siamo fatti una jaccuzzi che non dimenticherò MAI :yes: e dà li il bambino è rescuscitato :big_boss:
dopo ho capito che forse era stata l'emozione :cray: per una cosi grande figa :yahoo: :yahoo: (se vi sembra bona di fisico aggiungeteci il visino di alessia ventura e quella è rocio)
comunque non mi è più capitato :good: :good: anche con donne di quel livello :heart: forse oltre all'emozione c'era quacosa d'altro ...bhooo

Commenta
Reaction score
17
beh hai detto niente.
davanti a una cosi' sarei troppo occupato a guardare per poter fare qualunque altra cosa...

Commenta
Reaction score
2
filippocaronte ha scritto:
per me e' praticamente sistematico non raggiungere l'erezione con una pay la prima volta.

Dalla seconda (e se c'e' una seconda volta, significa che la ragazza mi piace) e' tutto ok.

il sapere che certi episodi capitano anche ad altri colleghi, mi facilita nel sdrammatizzare personalmente la cosa..grazie filippocaronte...

Commenta
Reaction score
3
Bhe non sono slo allora :P comunque adesso non torno dalla girl troppo stress per pensare a fare bene...andro da qualche amica tipo esotika :)

Commenta
Alto