[VI-PD] In cerca di nuovi compagni di scorribande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Sono da poco orfano del mio compagno di scorribande da sempre, trasferitosi definitavamente all'estero haime, ma beato lui! Ho un altro fedelissimo che da sempre condivide con me la passione più grande: la patata! sia pay che free ovviamente, però per molteplici cause ci becchiamo ormai poco.
Per il resto ho tanti altri amici e compagnie con cui esco e mi frequento però diciamo che non sono la stessa cosa, abbiamo cose che ci accomunano come il calcio e altre cose divertenti, però per condividere quello che occupa la mia testa per il 90% della gioranta, ovvero la patata, sono molto delicato e anche riservato (anche se poi sono il peggiore dei maiali) quindi diciamo che quando faccio scorribande in giro non mi piace accompagnarmi a chiunque. O è una persona di cui mi fido, che so avere i miei interessi e tutto, altrimenti mi annoio e piuttosto non ci vado.

Detto queso mi sono detto: perchè non trovare in punterforum qualche nuovo compagnio di scorribande? quale luogo migliore per trovare la tipologia di persona che condivida il mio interesse principale?? ed ecco fatto!
Tanto per dire 2 parole su di me sono sulla 30ina ma ne dimostro di meno, tra lavoro e casa bazzico soprattutto le zone di vicenza e padova, ma capita anche treviso e veneto in generale.
Adoro tutto quello che riguarda la sfera patata, dalla pay alla free, mi piaccono anche le trans (solo da attivo).
Con i miei compagni di scorribande mi piace fare di tutto e di solito non pongo limiti, quindi si va dal giretto in centro a vicenza ad esempio a bere qualcosa e rifarsi gli occhi, tentando magari di conoscere qualcuna ad aperitivi e portare magari a casa qualche buon numero di cell, alla serata in disco classica oppure mi piace anche trovare posti particolari tipo discoteche frequentate da milf e mature a caccia di giovani o anche disco particolari tra il fetish e il dark dove si trovano tipe strane e anche belle trans di solito.
Oppure mi piace andare ogni tanto a fare un giretto al night se proprio voglio buttare via i soldi, ma almeno mi rifaccio gli occhi, o se mi organizzo bene, qualche trasferta in qualche fkk tedesco o austriaco (villach!!!) o qualche viaggetto dove la caccia di gnocca diventa l'unico scopo di viaggio. Mi piacciono le feste in generale di tutti i tipi dove si può trovare gnocca ( dal mercoledì universitario a padova ad esempio, a qualche festa di facoltà anche se sono fuori da quel mondo da tempo ma se sono in settimana di "voglia giovane" è il top, fino all'oktoberfest o feste della birra varie)
In generale mi piace giarare e tentare di beccare free, sono anche un ragazzo carino quindi non mi trovo in grossa difficoltà di solito..sono un po timido ma se al mio fianco ho uno che attacca bottone facilmente, il gioco è fatto!
Non disdegno ovviamente la gnocca pay, che va dalla matura, alla cinese, alla trans ecc ecc a seconda della voglia.. ho i miei periodi di solito!

Quindi baldi puttanieri veneti, se vi va di beccarci a fare qualche scorribanda, condividere qualche esperienza o semplicemente bere una birra, contattatemi, ben felice di conoscere un amico del forum!

a presto

Reaction score
0
ciao mi chiamo andrea anche io ho perso amici e mi trovo un po da solo in cerca di gnocca.se vuoi puoi contattarmi al34858790xx andrea

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ragazzi, che il Forum possa servire a mettere in contatto fra di loro con medesimi interessi è cosa che piace anche all'Amministrazione. Io stesso ho conosciuto e frequento persone conosciute in questo ambito.

Tuttavia si tratta comunque di cose esterne al Forum stesso e le board del medesimo non vanno usate come sistema per trovare o mantenere contatti, in quanto si parla di cose private.

Ci sono vari sistemi per contattarsi, la chat, i messaggi dei visitatori, la pubblicazione della mail sul profilo (non sulla firma). Usate quelli.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto