Vi presento la loft 2.0.......istruzioni per l'uso !

Reaction score
13
Eccovi il ritratto di una loft che ha fatto (o intende fare)il salto di qualità!
Della serie:
- mi sono rotta di scopare con tutti per un 50ino
- mi spaccio per massaggiatrice e ti "accarezzo" mezza nuda per mezz'ora (male che vada il solito 50ino lo rimedio sempre......)
- mentre ti massaggio, ti "studio" e capisco che tipo sei e se sei disposto a spendere di + e di quanto
- se decido che mi vai bene ti offro anche il sesso sparando prezzi allucinanti, facendo leva sul tuo "ingrifamento" e sul clima di complicità che si è instaurato
- se NON mi vai bene (perchè ho capito che sei tirchio, oppure maniaco o hai le unghie sporche etc etc......ma conta più la prima ragione delle altre :sarcastic_hand:) terminato il massaggio ti mando a spendere in quanto ti avevo chiaramente detto che sesso non ne facevo :on_the_quiet:

Morale: male che mi vada guadagno quello che guadagnavo prima, bene che mi vada ricavo quasi il doppio (se non di più) ma lo faccio solo con chi pare a me.

Vi ho presentato la loft 2.0 del terzo millennio.......prendete nota perchè molte stanno adeguandosi a questo copione !

Dimenticavo la cosa più importante:
se pretendi di fare subito sesso, ti rispondo scandalizzata che io queste cose non le faccio perchè non sono una pu....na!

E da un pò di tempo anche molti uomini stanno prendendo lo stesso indirizzo. Basta scorrere qualsiasi sito d'annunci per leggere inserzioni di massaggiatori o pseudo tali, che si propongono per trattamenti rivolti soprattutto a donne e coppie, ma più di qualcuno anche verso altri uomini. Il classico "che se deve fà pè campà" o in alternativa "sempre meglio che lavorare".

Indietro
Alto