Vi ricordate di una Rita della prov.di Caserta ?

Reaction score
467
Ragazzi , purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerla, ma mio nonno, gran puttaniere me ne parlava benissimo anni 90 più o meno, mia nonna ammetteva che lui era un gran malato di sesso e gli permetteva di scopare oltre (pensate che a quella povera d mia nonna le ha fatto fare 16 figli, più altri due persi), all'epoca lui girava nel paese ed essendo uno dei pochi ad avere la macchina e a togliersi qualche sfizio amava scopare... Diciamo che è morto a 90 anni nel 2015 ma avrà scopato almeno fino a 80 anni, mi raccontava spesso delle sue storie sotto al pero quando mia nonna non c'era oppure era impegnata a cucinare...
Mi diceva che tra gli anni 80 e 90 frequentava costantemente questa signora bionda Rita della provincia di Caserta e che cn lei aveva trovato un feeling anomalo, diceva che oltre a fare dei meravigliosi pompini la cosa strana era la sua fica, sempre stretta ma sempre bagnata.... E sentiva proprio un calore provenire dalle sue doti nascoste.... Una volta mi disse te la farò conoscere ma purtroppo non c'è stata occasione...
Qualcuno l'ha conosciuta? Era davvero come diceva lui?

Alto