VI SIETE MAI ACCOPPIATI CON UNA RAGAZZA conclamatamente SIEROPOSITIVA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se vi siete accoppiati con qualche giovane donna sieropistiva?
Praticamente ho conosciuto una prostituta in starda che per 50 euro scopa senza protezione, se 2+2 fa quattro , molto probabbilmente è sieropositiva o in procinto di diventarlo,
nonostante sia bellissima ho qualche timore ad andarci? cosa mi consigliate?

Reaction score
5
Ciao, a parte il fatto che non c'è soltanto l'Hiv in agguato , ma sono notevolmente aumentati anche i casi di sifilide e di blenorragia (volgarmente detto scolo) , non è quasi mai possibile stabilire , senza un certificato recente , se un partner sessuale occasionale, sia o meno sieropositivo. Certo è che praticare sesso senza protezione aumenta indiscutibilmente i rischi di contagio. Per cui , vista la natura del forum, personalmente non posso dirti se le pay che ho frequentato siano o meno sieropositive , ma di certo ho sempre preteso penetrazioni protette.

Commenta
Reaction score
12
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se vi siete accoppiati con qualche giovane donna sieropistiva?
Praticamente ho conosciuto una prostituta in starda che per 50 euro scopa senza protezione, se 2+2 fa quattro , molto probabbilmente è sieropositiva o in procinto di diventarlo,
nonostante sia bellissima ho qualche timore ad andarci? cosa mi consigliate?

Spero che tu stia scherzando. Io tirerei oltre . poi la pelle è tua

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Sono molteplici i comportamenti che possono essere pericolosi: andare troppo forte in auto, guidare la moto senza casco, bere troppo, drogarsi, fare il bagno quando c'è un temporale e via discorrendo. Qualche comportamento è vietato da leggi specifiche, altri no.

Amo dire che le leggi non possono mai sostituire il buon senso. Mancando quello, ogni discussione è inutile. Come questa.

3d chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto